Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 25 Set 2014, 10:57
il problema motivazionale per quelli che già stanno qui è stato proposto a pagina 1 o 2, devo ricontrollare. nessuna nuova linea piave.

E' stata proposta da Tarallo stamattina. Un argomento come altri liberamente valutabile come altri.

il problema emergenza riguarda una sola partita, è stato detto fino all'esaurimento.

Ecco, qui, a mio modo di vedere è un ragionamento che mostra molti limiti. Se ti esce fuori un titolare, per giunta all'inizio del campionato, per un infortunio lunghissimo, l'emergenza non riguarda la domenica successiva ma  un arco di tempo che copre la stagione.
Anche perché spesso i risultati vengono mancati per indisponibilità di giocatori visto che in alcuni casi la rosa è corta in altri ci sono i c.d. esodati. E' accaduto già in passato.

informazione di servizio 1: lunedì sera torna De Vrij.

Ottimo e abbondante. Ma se Gentiletti stava fuori un mese non si tirava fuori l'Idea Portanova.

le aradio non le ascolto da decenni, tranne una mezzora ogni 15 giorni così, per masochismo.
non so come la pensino i vari comunicatori di etere e catetere, ma la mia idea su Portanova ha luce propria e non riflessa.

Ascolto regolarmente radio che poco hanno a che fare con il calcio e la Lazio. Mi nutro avidamente di zanzare e minoli, specie in cattività, di pannelli, di bordin, insomma di gente che con il calcio c'entra poco.
Eppure ho il marchio d'[...]a assieme ad altri di essere il riportatore teleradiofonico nel forum.
Ho invece la non leggera sensazione che le aradio si ispirino molto dai forum al punto che si potrebbe dire per assurdo che se proprio si volessero evitare argomenti o polemiche scomode, si dovrebbero chiudere i forum. Ovvio che si tratta di una provocazione: io non voglio chiudere niente, né radio, né forum e non voglio cacciare nessuno.

questo topic ha detto tutto. eppure c'è gente che sta sempre qui dentro, infognata manco fosse un sorcio che ha trovato una tonnellata di monnezza.
informazione di servizio 2: la Lazio gioca stasera alle 20,45.
i botteghini sotto la nord non ci sono. per un ottimale acquisto del prezioso tagliando evitare cibi troppo conditi e pietanze speziate. si consiglia panino caa frittatina.

full stop.

Stasera arriveremo leggeri.
Riso in bianco, verdura cotta, niente vino. Solo Borghetti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
A 36 anni Nesta se ne è andato a Montreal.

Portanova potrebbe seguirne l'esempio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Set 2014, 11:11

Ascolto regolarmente radio che poco hanno a che fare con il calcio e la Lazio. Mi nutro avidamente di zanzare e minoli, specie in cattività, di pannelli, di bordin, insomma di gente che con il calcio c'entra poco.
Eppure ho il marchio d'[...]a assieme ad altri di essere il riportatore teleradiofonico nel forum.
Ho invece la non leggera sensazione che le aradio si ispirino molto dai forum al punto che si potrebbe dire per assurdo che se proprio si volessero evitare argomenti o polemiche scomode, si dovrebbero chiudere i forum.

fosse così basterebbe allora che tu frequentassi la sezione Argomenti per disquisire su argomenti dove sei sicuramente più ferrato.
Nessuno disconosce la tua cultura, che trapela abbastanza nitida anche nei post più provocatori e inutili. Inquietante dilapidare così le proprie risorse.

Non si può escludere che LN, a quel punto, non possa avere un ulteriore salto di qualità su temi più importanti e, nel contempo, l'aria non possa diventare più salubre se si parla di vicende pallonare.
Anche perché le radio avrebbero appunto meno appoggi e meno Idee Portanova.

Naturalmente anche la mia non vuole essere qualcosa in più di una innocua provocazione, s'intende.
Considera che, volendo occuparsi anche di argomenti più leggeri, si potrebbe ritornare comunque ogni tanto su Lazio Talk a parlare di 4-3-3 e gol mancati senza necessariamente dedicarsi un giorno sì e uno pure alle correlate, a Kakuta, allo sponsor mancante, etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Quelli che c'abbiamo in panca so inaffidabilissimi.
Cana forse il migliore ma boh

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ancora ci stiamo pensando? Lo si faccia scendere in campo lunedì. Non può fare peggio di quelle zagane che hanno giocato stasera

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
subito,subito,subitissimo. E reintegriamo Ciani porcatrota

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
M'avete convinto portanova lugano o un acquisto a gennaio, non ce servono, sosteniamo i nostri centrali

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
noto con piacere che si sta allargando il  fronte del si.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io direi di prenderlo assolutamente subito.
Non mi interessa se prendendolo Cana e Novaretti ci rimarranno male perchè non avranno ancora l 'opportunità di giocare, gli unici che ci rimangono male siamo noi tifosi che perdiamo le partite perchè giocano loro.. :S
Già rientrando De Vrji e mettendo Portanova vicino la difesa per me assumerebbe un altro volto..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2014, 23:26
noto con piacere che si sta allargando il  fronte del si.
arrivare a gennaio con cana e novaretti vicino a DV potrebbe essere pericoloso

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Ieri sera, anche bendato e zoppo, Portanova avrebbe fatto meglio di quei due dilettanti (perché in serie D ci potrebbero anche giocare, tutto sommato) allo sbaraglio.
E approfitto per dire che la vera debolezza di Pioli sta proprio nel fatto di sapere di dover contare su due Pipponi e di non dirlo chiaro e tondo al Gestore, sostenendo, al contrario, che l'organico è all'altezza della situazione.
Certo, se la situazione è il penultimo posto in classifica, non vedo incongruenze! :asrm

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
so pochi quelli che hanno giocato a pallone...
so pochi quelli vogliono Portanova.

Proprietà transitiva.

il resto so chiacchiere.

Portanova a Formello!!!

Property

Visitatore
bè portanova è senza dubbio meglio di quanto visto ieri sera.
ma proprio senza dubbio.
sempre che non abbia la pancia ormai e venga a gettone.
ma quest'ultimo punto mi pare già assodato.
non vedo controindicazioni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
chiedo solo una cosa, ma avete mai seguito un campionato intero di Portanova? ve lo chiedo perchè io non l'ho mai seguito e quindi non so che caratteristiche abbia, ve lo chiedo perchè io di Portanova mi ricordo sempre e solo l'aticoletto pre partita quando la squadra in cui militava affrontava la Lazio e si diceva del suo tifo dichiarato verso la nostra squadra.
Vi chiedo anche se mi spiegate perchè Portanova dovrebbe essere la panacea dei nostri mali difensivi e vi chiedo anche perchè se fosse un difensore così valido al 26 settembre sta ancora senza squadra.
Vi faccio tutte queste domande perchè sinceramente non riesco a capire tutto questo scaldarsi per il giocatore, il tutto naturalmente tralasciando il suo tifo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
io continuo a pensare che non sposti nulla...poi se lo vogliamo prendere ben venga...ma molti pensano sia superiore a cana.ciani....beh non lo è....di novaretti si,ma serve prendere un altro panchinaro simile ai nostri?

roma merda

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Babu1975 il 26 Set 2014, 09:34
io continuo a pensare che non sposti nulla...poi se lo vogliamo prendere ben venga...ma molti pensano sia superiore a cana.ciani....beh non lo è....di novaretti si,ma serve prendere un altro panchinaro simile ai nostri?

roma merda

Il problema è che ho il sospetto che ciani non giochi per direttive societarie.
A quel punto Cana e Novaretti sono quelli che si alterneranno accanto a De Vrij per tutto il campionato, sempre che non si voglia rilanciare Radu centrale. Ecco, se c'è gente che ancora parla di Radu salvatore della patria come centrale nonostante l'anno scorso non l'abbia mai strusciata sia da terzino che qualche volta da centrale, non vedo perché Portanova non possa essere considerato l'acquisto low cost in grado di migliorare anche solo parzialmente la situazione.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2014, 09:39
Il problema è che ho il sospetto che ciani non giochi per direttive societarie.
A quel punto Cana e Novaretti sono quelli che si alterneranno accanto a De Vrij per tutto il campionato, sempre che non si voglia rilanciare Radu centrale. Ecco, se c'è gente che ancora parla di Radu salvatore della patria come centrale nonostante l'anno scorso non l'abbia mai strusciata sia da terzino che qualche volta da centrale, non vedo perché Portanova non possa essere considerato l'acquisto low cost in grado di migliorare anche solo parzialmente la situazione.
Boh.

questo è sicuro....però al netto delle valutazioni portanova è un ciani più vecchio...ed è Laziale x carità,ma lo sono anche io...

roma merda

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Su Portamova ho già detto, simpatico, laziale, ma non credo aggiunga nulla.

Non so se è stato riferito, ieri l'ho visto (e salutato) mentre entrava allo stadio col figlio.

Discussione precedente - Discussione successiva