Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: laziAle82 il 25 Set 2014, 23:15
Vi ricorderei che ha anche salvato un gol. Così, en passant.

Così en passant , il gol è colpa sua e del compagno di reparto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Novaretti è parte del problema difesa. Se lo sommi a Cana, Konko e Braafheid ti rendi conto che commentare è inutile, se poi aggiungi il calo di Ledesma in fase di copertura...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: white-blu il 25 Set 2014, 23:16
Così en passant , il gol è colpa sua e del compagno di reparto.

Certo che si. Un salvataggio sulla linea ed un errore. Per il resto una buona partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
nella dinamica del goal non merita tutte le colpe, ma vederlo corricchiare verso Thereau invece che tentare con furia di agguantare quel pallone messo in mezzo mi fa rodere e non poco.

Quando posso cerco sempre di difendere un centrale perchè so che è un mestieraccio, ma stasera ha fatto vedere il peggio del suo repertorio, troppi falli e tanta sufficienza sul goal.

Questo è bono solo a prendere le palle di testa. Ma Ciani non è forse più adeguato in serie A ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 25 Set 2014, 23:52
Certo che si. Un salvataggio sulla linea ed un errore. Per il resto una buona partita.

3 interventi, 3 falli e un giallo. Colpevole sul gol. Perde i duelli aerei. E' nullo. Ma per quale motivo bisogna difenderlo?  E' chiaramente scarso e inadeguato per un campionato di livello.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Thunder il 25 Set 2014, 23:56
3 interventi, 3 falli e un giallo. Colpevole sul gol. Perde i duelli aerei. E' nullo. Ma per quale motivo bisogna difenderlo?  E' chiaramente scarso e inadeguato per un campionato di livello.
100% impresentabile, uno dei più scarsi che abbia mai visto

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
É una pippa. Una pippa furiosa. Quando l'ho detto a gentiletti forse ero prevenuto
Con quel "forse" m'hai strappato un sorriso. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
In promozione ed eccellenza ho visto difensori più forti di novaretti, non sto scherzando

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 25 Set 2014, 23:15
Vi ricorderei che ha anche salvato un gol. Così, en passant.
Si ale ma ce mancava se scansasse.
È scarso e mi.sembra chiarissimo

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Mancini si è congratulato per telefono con tare per il suo acquisto. (Cit)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è scarso purtroppo e questa sera ne ho avuto la prova, peccato ancora credevo un pò in lui ma in effetti ogni volta che giochiamo sia con Cana che con Novaretti le partite le perdiamo, non sono due sicurezze. :s

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 25 Set 2014, 23:20
Novaretti è parte del problema difesa. Se lo sommi a Cana, Konko e Braafheid ti rendi conto che commentare è inutile, se poi aggiungi il calo di Ledesma in fase di copertura...
Perché Braafheid?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Cesio il 26 Set 2014, 01:32
Perché Braafheid?
perche difensivamente ha fatto peggio di cana e novaretti messi insieme, tutte le azioni dell'udinese nel primo tempo son venute dalla sua parte, gol compreso, da quella parte c'era una prateria, riguardati la partita. Non so se sia colpa solo sua o in comproprieta con pioli, ma cavolo un terzino deve si attaccare ma non è possibile che la fase difensiva sia inesistente, allora mettialo a fare l'ala, un terzino non puo giocare cosi!
se avesse fatto radu quello che ha fatto oggi l'olandese gli davate 2 in pagella.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: an10re il 26 Set 2014, 01:37
perche difensivamente ha fatto peggio di cana e novaretti messi insieme, tutte le azioni dell'udinese nel primo tempo son venute dalla sua parte, gol compreso, da quella parte c'era una prateria, riguardati la partita. Non so se sia colpa solo sua o in comproprieta con pioli, ma cavolo un terzino deve si attaccare ma non è possibile che la fase difensiva sia inesistente, allora mettialo a fare l'ala, un terzino non puo giocare cosi!
se avesse fatto radu quello che ha fatto oggi l'olandese gli davate 2 in pagella.

Sono un grande fan di Edson, ma quello che scrivi è vero.
L'udinese ha imperversato sulla sua fascia e quasi mai dalla parte di Konko, eppure stasera il crocifisso è Abdoullay.
Di certo la prova pessima di molti altri suoi compagni non l'ha aiutato, ma in fase difensiva stasera Braafheid è stato insuffuciente.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: marco87 il 26 Set 2014, 01:24
è scarso purtroppo e questa sera ne ho avuto la prova, peccato ancora credevo un pò in lui ma in effetti ogni volta che giochiamo sia con Cana che con Novaretti le partite le perdiamo, non sono due sicurezze. :s
So sicurezze per gli altri. Che bidoni, mi rimpiango cribari e Siviglia con la gobba.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Una sciagura. Mai più con quella maglia addosso.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: corfococheciodentro il 25 Set 2014, 23:56
nella dinamica del goal non merita tutte le colpe, ma vederlo corricchiare verso Thereau invece che tentare con furia di agguantare quel pallone messo in mezzo mi fa rodere e non poco.

Quando posso cerco sempre di difendere un centrale perchè so che è un mestieraccio, ma stasera ha fatto vedere il peggio del suo repertorio, troppi falli e tanta sufficienza sul goal.

Questo è bono solo a prendere le palle di testa. Ma Ciani non è forse più adeguato in serie A ?
Esatto.

Giuro che è il difensore più scarso che abbia mai visto.
Dispiace essere ripetitivi, o sembrare accaniti nei suoi confronti, ma purtroppo è così.
È proprio inadeguato.
Nella vita non mi precludo mai del tutto la possibilità di poter cambiare opinione, ma qui entriamo nel fantascientifico.
Mi dispiace Flaco.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io vorrei parlare con lui, gli chiederei come fosse riuscito a diventare un giocatore di serie a  con i suoi mezzi a dir poco scarsi. Ci deve essere un segreto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Thereau ieri, nell'occasione del gol, se l'é perso Konko comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva