Il calciomercato a posteriori

Aperto da Adler Nest, 21 Set 2014, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: MasterMind il 26 Set 2014, 23:29
Ah perchè stiamo ripartendo con un progetto nuovo? Giuro che non me ne ero accorto, visto che in campo ieri c'erano 7 over 30 (abbondanti), mentre di quelli citati sopra due sono under 21 e uno under 30. Dettagli
Va bene dai.
Allenatore nuovo, 6 nuovi acquisti, tra l'altro tutti in campo col Cesena.
Divertitevi a sfasciare tutto. Buon lavoro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2014, 23:29
Se non te convinco io che il calciomercato é stato deficitario, allora guardati la classifica: 3 sconfitte ed una vittoria
Grazie, ora la guardo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2014, 23:35
Sì, forse è meglio, ma lo dici dopo averli visti giocare un campionato con la squadra titolare. Alla quarta giornata dell'anno scorso erano quelli che se l'erano fatta alzare in faccia.
Fammela vedere questa partita. E levagli benatia o castan per 6 mesi poi ne riparliamo.
Sono d'accordo con RM, questo mercato a me è piaciuto molto, gennaio sarà una prova importante, mi aspetterei un nuovo difensore e il resto del lavoro dovrà essere fatto a giugno. Con 1 impegno a settimana la rosa è abbastanza buona (purtroppo ora si è rotto Gentiletti). Se giocano contemporaneamente 4 riserve il discorso è difficile soprattutto all'inizio quando cerchi la quadratura.

ogni volta sposti il giudizio a sei mesi futuri. Ognivolta.
il risultato sono 7, 9 posto in campionato negli ultimi due anni.
posizioni che io avevo pronosticato e che invece te consideravi al limite del pretestuoso.
io una domanda me la farei: ma non é che chi critica forse ce capisce de calcio più de me?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2014, 23:37
Va bene dai.

Ma  senti un po: ma secondo te so io che sfascio tutto o un lotito che perde un mese e mezzo di tempo per la storka della presidenza in figc? É mastermind che sfascia o tare che te porta ste seghe e te la fa vedere per tutta la durata del contratto?
te prego famme capi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2014, 23:39
ogni volta sposti il giudizio a sei mesi futuri. Ognivolta.
il risultato sono 7, 9 posto in campionato negli ultimi due anni.
posizioni che io avevo pronosticato e che invece te consideravi al limite del pretestuoso.
io una domanda me la farei: ma non é che chi critica forse ce capisce de calcio più de me?
Sì, questo sicuro, ma non ho alcun dubbio.
Infatti sono solo un tifoso e non ho mai fretta di buttarmi bella bagarre del tiro al bersaglio. Non mi interessa.
Ti ho risposto solo perché i paragoni vanno fatti con criterio e contestualizzandoli.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ale a me piacerebbe che venisse portanova perché sarei orgoglioso di vedere un giocatore dare il 200% per questa maglia.
Ma se viene portanova, di sicuro non ne arriva uno forte a gennaio. E io, ammesso che in società pensino a prendere un difensore, sta carta me la vorrei giocà bene. Che pure se non arriva il tanto invocato Vlaar o Balanta o chi cazzo te pare a te, magari ne arriverà uno che sarà bono anche pe fa la riserva l'anno successivo è che se mancheranno i titolari Gentiletti o de vrij non sei costretto a vede né Novaretti, né ciani, né Cana né il 38enne Portanova perché "eccheccazzo un altro anno se contratto a du lire a uno così laziale nun je lo volemo fa?"

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2014, 23:37
Va bene dai.

Vogliamo scommettere che se noi ci mettiamo tutti in testa di tifare Lazio e quelli della Juve invece decidono di sfasciare tutto, Tevez e Bonucci rimangono più forti di Djordjevic e Cana?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2014, 23:41
Ma  senti un po: ma secondo te so io che sfascio tutto o un lotito che perde un mese e mezzo di tempo per la storka della presidenza in figc? É mastermind che sfascia o tare che te porta ste seghe e te la fa vedere per tutta la durata del contratto?
te prego famme capi.
La colpa è del magnifico duo.
Ma appena si mette un po' male si scatena l'inferno.
La figc, Tavecchio, le pippe, i mercati degli ultimi anni...
Tutto insieme. Subito, senza un attimo di tregua. Senza un minimo di scusanti, senza contestualizzare.
Basta così, anche le 4 riserve contemporanee non contano, perché gli altri avrebbero schierato torosidis burdisso romagnoli dodò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: MasterMind il 26 Set 2014, 23:47
Vogliamo scommettere che se noi ci mettiamo tutti in testa di tifare Lazio e quelli della Juve invece decidono di sfasciare tutto, Tevez e Bonucci rimangono più forti di Djordjevic e Cana?
Dici? Peccato pensavo di vincere lo scudo al primo tentativo.
(Cana è una riserva).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2014, 23:42
Sì, questo sicuro, ma non ho alcun dubbio.
Infatti sono solo un tifoso e non ho mai fretta di buttarmi bella bagarre del tiro al bersaglio. Non mi interessa.
Ti ho risposto solo perché i paragoni vanno fatti con criterio e contestualizzandoli.

come fai a considerare un calciomercato buono, che poi te li hai sempre considerati buoni tutti, se alla 4 giornata, ti ritrovi con 3 sconfitte e con cana e novaretti titolari contemporaneamente?

non abbiamo una punta
non abbiamo un ricambio buono per 7/11 di rosa.

Te la faccio io una formazioni con solo giocatori di serie a.

Marchetti
basta    de vrij             gentiletti             radu
(×××)      (xxxx)              (xxxx)         (braafhaid)
       Parolo             biglia             lulic
    (Onazi)           (xxxxxx)        (gonzalez?)
  Candreva         xxxxxxx         keita
(Mauri)           (djordjevic)        (fa)

tutto il resto, ad eccezione di cataldi, é bona per l ammazzatora

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2014, 23:49
Dici? Peccato pensavo di vincere lo scudo al primo tentativo.
(Cana è una riserva).

Lo stesso discorso lo puoi fare per Juan Jesus e Osvaldo se vuoi, anche perchè Cana oggi sarà titolare per tutto il resto della stagione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io scrissi a priori che mi aspettavo di piu', da qualche parte sta' nel forum.
chiedevo un terzo centrale per parami il kulo , avevo paura della banda cana et similia in panca.
con meno veemenza chiedevo un centravanti.
a posteriori riscrivo le stesse cose, aggiungendo veemenza.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2014, 23:50
come fai a considerare un calciomercato buono, che poi te li hai sempre considerati buoni tutti, se alla 4 giornata, ti ritrovi con 3 sconfitte e con cana e novaretti titolari contemporaneamente?

non abbiamo una punta
non abbiamo un ricambio buono per 7/11 di rosa.

Te la faccio io una formazioni con solo giocatori di serie a.

Marchetti
basta    de vrij             gentiletti             radu
(×××)      (xxxx)              (xxxx)         (braafhaid)
       Parolo             biglia             lulic
    (Onazi)           (xxxxxx)        (gonzalez?)
  Candreva         xxxxxxx         keita
(Mauri)           (djordjevic)        (fa)

tutto il resto, ad eccezione di cataldi, é bona per l ammazzatora
Dici questo perchè le hai viste giocare tutte insieme le riserve, e lo sai. Konko De Vrij Gentiletti Radu che problema sarebbe stato? Basta De Vrij Gentiletti Radu Parolo Ledesma Lulic che problema sarebbe stato?
Ma va bene. Tanto parlano i punti e in questo momento non è aria, non si può parlare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: MasterMind il 26 Set 2014, 23:50
Lo stesso discorso lo puoi fare per Juan Jesus e Osvaldo se vuoi, anche perchè Cana oggi sarà titolare per tutto il resto della stagione.
Si è rotto Gentiletti alla terza giornata per 6 mesi, fai finta che non conti nulla. Mi paragoni una riserva con un titolare. Boh.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pantarei il 26 Set 2014, 23:51
io scrissi a priori che mi aspettavo di piu', da qualche parte sta' nel forum.
chiedevo un terzo centrale per parami il kulo , avevo paura della banda cana et similia in panca.
con meno veemenza chiedevo un centravanti.
a posteriori riscrivo le stesse cose, aggiungendo veemenza.

:D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2014, 23:46
Ale a me piacerebbe che venisse portanova perché sarei orgoglioso di vedere un giocatore dare il 200% per questa maglia.
Ma se viene portanova, di sicuro non ne arriva uno forte a gennaio. E io, ammesso che in società pensino a prendere un difensore, sta carta me la vorrei giocà bene. Che pure se non arriva il tanto invocato Vlaar o Balanta o chi cazzo te pare a te, magari ne arriverà uno che sarà bono anche pe fa la riserva l'anno successivo è che se mancheranno i titolari Gentiletti o de vrij non sei costretto a vede né Novaretti, né ciani, né Cana né il 38enne Portanova perché "eccheccazzo un altro anno se contratto a du lire a uno così laziale nun je lo volemo fa?"

Portanova non sposta sicuramente nulla dal punto di vista del bilancio.
portanova, fino a tre mesi fa era un giocatore di serie a, e piu passa il tempo e piu difficile sarà inserirlo per un semplice discorso atletico.
portanova deve venire anche per far rifiatare, senti che te dico, de vrij. Qui c è il rischio che de vrij verrá sfruttato per ogni occasione con il serio rischio di sfasciare pure questo.

La lazio deve prendere portanova, manco lugano, e poi a gennaio vrdere cosa ti serve veramente.
perché se vinci la scommessamportanova, dopo devi prendere necessariamente un centravanti

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2014, 23:55
Si è rotto Gentiletti alla terza giornata per 6 mesi, fai finta che non conti nulla. Mi paragoni una riserva con un titolare. Boh.

Ripeto quanto scritto tempo fa: la media di assenze di due difensori se ti dice bene è 10-15 partite l'anno, se sei mediamente sfortunato 20, se ti dice male oltre 30. Considerando Cana la prima riserva della difesa, hai deciso che sculando l'avresti visto titolare 15 volte e ti andava bene... e siccome la nostra storia è nota, siccome ti ha detto male te lo tieni per 30.

La prima riserva dell'Inter è Campagnaro comunque, non Cana o Novaretti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cazzo te devo di ahò. Domani te chiamo così  litigamo pe telefono

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2014, 23:56
Portanova non sposta sicuramente nulla dal punto di vista del bilancio.
portanova, fino a tre mesi fa era un giocatore di serie a, e piu passa il tempo e piu difficile sarà inserirlo per un semplice discorso atletico.
portanova deve venire anche per far rifiatare, senti che te dico, de vrij. Qui c è il rischio che de vrij verrá sfruttato per ogni occasione con il serio rischio di sfasciare pure questo.

La lazio deve prendere portanova, manco lugano, e poi a gennaio vrdere cosa ti serve veramente.
perché se vinci la scommessamportanova, dopo devi prendere necessariamente un centravanti
Sono d accordo con te, Portanova sarebbe molto importante in questo punto della stagione, adesso si potrebbe schierare come coppia di centrali De Vrji e lui e già formerebbe sulla carta una signora coppia di centrali e darebbe sicurezza a tutta la squadra cosa che è fondamentale per vincere le partite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: MasterMind il 26 Set 2014, 23:58
Ripeto quanto scritto tempo fa: la media di assenze di due difensori se ti dice bene è 10-15 partite l'anno, se sei mediamente sfortunato 20, se ti dice male oltre 30. Considerando Cana la prima riserva della difesa, hai deciso che sculando l'avresti visto titolare 15 volte e ti andava bene... e siccome la nostra storia è nota, siccome ti ha detto male te lo tieni per 30.

La prima riserva dell'Inter è Campagnaro comunque, non Cana o Novaretti
Ti si rompe il centrale titolare per 6 mesi. Io veramente boh.
Non siamo da scudetto, siamo da quinto posto per me (almeno questo era il mio pronostico, tra il 4 e il 7 precisamente). Cana 15 partite ACCANTO a De Vri o Gentiletti le può pure fare eh, poi il prossimo anno sistemavi pure questa.

Discussione precedente - Discussione successiva