Citazione di: JSV23 il 27 Set 2014, 11:42
Forse non mi so esprimere.
Con o senza Gentiletti serviva un altro centrale.
Cana e Novaretti con la maglia della Lazio non doveno più giocare se non in casi di epidemie che colpivano il 99% della popolazione.
Ogni squalifica, ogni infortunio, ogni contrattrmpo dei titolari e te li ritrovi in campo in tutto il loro splendore.
Jsv ti sei spiegato bene. Ma il mercato era giudicato insufficiente essenzialmente perché non si riteneva Gentiletti il secondo centrale che ci serviva, ora possiamo anche negarlo, non c'è problema.
Ripeto che anche io volevo e vorrei riserve di difesa diverse, infatti (credendo che. Gentiletti fosse un mestierante, invece è qualcosa di più) ho dato come voto 6.325. Fosse arrivato il terzo centrale avrei dato 7, fosse arrivato un Hisaj in più avrei dato 7.5, fosse arrivato J. Martinez avrei dato 8.5.
Detto questo Basta De Vrij/Gentiletti Cana Braahfied/Radu Biglia cotro l'Udinese è un discorso, Konko Novaretti Cana Braahfied Ledesma è un altro. Il problema è soprattutto la contemporaneità.
Così come di là l'anno scorso (quando avevano una partita a settimana) un conto è se gioca solo una riserva un conto se ti presenti alla quarta di campionato con torosidis romagnoli burdisso dodò (questi avevano fino a gennaio).
A me sembra evidente. Ma sono visioni.