A me Lotito fa vergognare quando parla e quando se ne esce co 'sti sfondoni, ma ripeto che per me può essere pure il demonio in persona, se fa le cose fatte bene, mi va bene. In tal caso, spero che perda la battaglia sulle multiproprietà, ma spero che la perda anche Agnelli per le seconde squadre, perché nè l'una nè l'altra cosa sono la soluzione giusta, una per un evidente conflitto d'interessi, l'altra perché toglierebbe spazio nelle serie minori a club che già adesso hanno difficoltà a sopravvivere, oltre al fatto che il non poter essere nella stessa categoria del primo club causerebbe problemi (vedi il Cordoba che l'anno scorso ha vinto i play-off per la promozione nella Liga ai quali si è qualificato solo perché il Barcellona B non poteva, oppure il Villarreal B arrivato 12° nella Segunda Division 2011-2012 e retrocesso solo per via della retrocessione del Villarreal).
Comunque, io penso prima alla Lazio e poi alla FIGC, e sto quasi sperando che Lotito dia le dimissioni in FIGC o che venga cacciato, poi voglio vedere a chi daranno la colpa quando non taglieranno il numero di squadre nelle serie minori perché Macalli non vuole, quando daranno più soldi ai club nelle lobby e meno al resto della Serie A perché Agnelli vuole così, e quando le seconde squadre manderanno fallita mezza Lega Pro. Vabbè, una risposta ce l'ho già: non sarà colpa di nessuno, faranno passare tutto come se nulla fosse, tanto in Italia conta quanti anni hai, come parli, se fai beneficenza, ecc... eeeeeh, pazienza... sto sopportando tutti i giorni un Presidente del Consiglio che prende oltre 114.000 € l'anno e dice che l'art. 18 privilegia certi lavoratori, sopporterò anche i problemi del Calcio italiano.