tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 15:10
Per me non si agitano. Per me alzano il telefono e commissionano a queste merde un'altra stoccata. Una lotta della quale ho l'impressione che la Lazio farebbe volentieri a meno. Diciamo come minimo che per ora se ci sono vantaggi si nascondono benissimo.
Questo, l'ho già detto, è un altro discorso e preoccupa anche me.
Ma se fanno tutto questo non è perché non gliene frega nulla o per questioni personali.
Mi sembra logico. Delle due l'una: o non gliene frega nulla e Lotito è solo un personaggio folkloristico oppure Lotito è pericoloso per i loro interessi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 15:10
Per me non si agitano. Per me alzano il telefono e commissionano a queste merde un'altra stoccata. Una lotta della quale ho l'impressione che la Lazio farebbe volentieri a meno. Diciamo come minimo che per ora se ci sono vantaggi si nascondono benissimo.

Tara', sei uomo intelligente.
Si agitano?
A me pare che sia Lotito il solo che si agita.
E' lui che attacca Marotta e sfida la reazione, non il contrario.
E noi famo le mosche cocchiere, cosi' non pensiamo alla classifica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 15:13
Tara', sei uomo intelligente.
Si agitano?
A me pare che sia Lotito il solo che si agita.
E' lui che attacca Marotta e sfida la reazione, non il contrario.
E le dichiarazioni di Marotta sul troppo potere di lotito e sulla sua pericolosità in questa tua visione come si collocano?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti ho detto che non si agitano proprio.lui gli presta il fianco e loro infliggono un'altra stoccata, for the fun of it se ci va bene, per farci sparire se ci va male.
Io ho in mente gli occhi invasati di Rocchi giovedì e come detto, le mie chiappe hanno vissuto giorni più tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me Lotito fa vergognare quando parla e quando se ne esce co 'sti sfondoni, ma ripeto che per me può essere pure il demonio in persona, se fa le cose fatte bene, mi va bene. In tal caso, spero che perda la battaglia sulle multiproprietà, ma spero che la perda anche Agnelli per le seconde squadre, perché nè l'una nè l'altra cosa sono la soluzione giusta, una per un evidente conflitto d'interessi, l'altra perché toglierebbe spazio nelle serie minori a club che già adesso hanno difficoltà a sopravvivere, oltre al fatto che il non poter essere nella stessa categoria del primo club causerebbe problemi (vedi il Cordoba che l'anno scorso ha vinto i play-off per la promozione nella Liga ai quali si è qualificato solo perché il Barcellona B non poteva, oppure il Villarreal B arrivato 12° nella Segunda Division 2011-2012 e retrocesso solo per via della retrocessione del Villarreal).

Comunque, io penso prima alla Lazio e poi alla FIGC, e sto quasi sperando che Lotito dia le dimissioni in FIGC o che venga cacciato, poi voglio vedere a chi daranno la colpa quando non taglieranno il numero di squadre nelle serie minori perché Macalli non vuole, quando daranno più soldi ai club nelle lobby e meno al resto della Serie A perché Agnelli vuole così, e quando le seconde squadre manderanno fallita mezza Lega Pro. Vabbè, una risposta ce l'ho già: non sarà colpa di nessuno, faranno passare tutto come se nulla fosse, tanto in Italia conta quanti anni hai, come parli, se fai beneficenza, ecc... eeeeeh, pazienza... sto sopportando tutti i giorni un Presidente del Consiglio che prende oltre 114.000 € l'anno e dice che l'art. 18 privilegia certi lavoratori, sopporterò anche i problemi del Calcio italiano. :roll:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io vorrei solo che la Lazio fosse trattata in maniera equa.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 15:14
E le dichiarazioni di Marotta sul troppo potere di lotito e sulla sua pericolosità in questa tua visione come si collocano?

L'attacco di Marotta era nel merito e politico.
E condivisibile, da parte di una che ritiene l'uomo solo al comando una jattura.
Anche nella Lazio, anzi, soprattutto nella Lazio.

Sta a te giudicare se le risposte di Lotito sono state nel merito e politiche.
E, soprattutto, argomentate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 15:16
Infatti ho detto che non si agitano proprio.lui gli presta il fianco e loro infliggono un'altra stoccata, for the fun of it se ci va bene, per farci sparire se ci va male.
Io ho in mente gli occhi invasati di Rocchi giovedì e come detto, le mie chiappe hanno vissuto giorni più tranquilli.
Te lo chiedo di nuovo: perchè?
Che interesse hanno? È solo antipatia personale o sentono che i loro interessi possono essere intaccati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 15:16

ma figurati.
parli con una che e' convinta che Cragnotti sia stato impallinato in quanto presidente vincente e pericoloso, non in quanto fattucchiera.
ed era Cragnotti, mica Lotito.

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 15:19
E condivisibile, da parte di una che ritiene l'uomo solo al comando una jattura.

Marotta novello Montesquieu quindi.
Un dirigente della Juve che parla contro l'accentramento del potere.
Può essere. Io penso che la questione sia: il potere non in sè ma il potere che va contro i miei interessi.
Ma probabilmente è più una questione di filosofia politica.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Lotito è il presidente della Lazio? SI. Bene. Allora io sto con Lotito.
e contro le lobby che vogliono spartirsi i soldi solo per loro.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 15:19

Se la risposta è l'oligopolio Juventus-Merde, trovo molte difficoltà a distinguere il bene dal male.
Insomma, se parliamo di posizioni dominanti, sono gli ultimi a poter parlare.
lotito semmai è espressione delle volontà di altre 15 squadre.
Sempre se parliamo di politica.
Quanto alle risposte, rientrano nel personaggio. Cafone as usual.
Niente di nuovo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: HurricanEagle il 27 Set 2014, 15:30
Se la risposta è l'oligopolio Juventus-Merde, trovo molte difficoltà a distinguere il bene dal male.
Insomma, se parliamo di posizioni dominanti, sono gli ultimi a poter parlare.
lotito semmai è espressione delle volontà di altre 15 squadre.
Sempre se parliamo di politica.
Quanto alle risposte, rientrano nel personaggio. Cafone as usual.
Niente di nuovo.

non solo cafone.
magari.
un oligopolio del tipo che citi non lo abbatti con le banane, lo strabismo e le presunte lauree.
susciti solo antipatia e rivalsa.
e cosa e' successo dall'elezione di Beretta?
sembra piu' una guerra personale che ci mette in mezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 15:33
non solo cafone.
magari.
un oligopolio del tipo che citi non lo abbatti con le banane, lo strabismo e le presunte lauree.
Se fosse solo questo, starebbero tranquilli e beati e tutta questa bagarre mediatica (ricordate le parole di Mensurati?)
non avrebbe senso. Un personaggio solo folkloristico non è "pericoloso".
La logica a me dice questo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 15:35
Se fosse solo questo, starebbero tranquilli e beati e tutta questa bagarre mediatica (ricordate le parole di Mensurati?)
non avrebbe senso. Un personaggio solo folkloristico non è "pericoloso".
La logica a me dice questo.

la logica dovrebbe anche dirti che finche' rimani nel GRA e minacci i giornalisti che campano di Lazio di togliergli il pane dalla bocca, puoi pure permetterti di essere cafone, fascista, sborone e bullo.
Ma se pretendi palcoscenici piu' grandi, te lo devi aspetta' che se non cambi metodi te fanno secco.
Altro che Lazio.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
La Juventus lascerá il titolo alla Roma e Marotta servirà il piatto caldo a Lotito.
asRoma/Juventus fc la mafia del calcio Italiano

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 15:33
non solo cafone.
magari.

io credo che dietro queste schermaglie ci sia la ferrea volontà di oscurare le diverse linee politiche.
e ad essere onesti, sembra che convenga ad entrambi.
il nostro poi riesce sempre a distinguersi e a creare antipatie, non sapendo che forse sui contenuti potrebbe giocarsela meglio.
ma anche questo è noto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 15:40
la logica dovrebbe anche dirti che finche' rimani nel GRA e minacci i giornalisti che campano di Lazio di togliergli il pane dalla bocca, puoi pure permetterti di essere cafone, fascista, sborone e bullo.
Ma se pretendi palcoscenici piu' grandi, te lo devi aspetta' che se non cambi metodi te fanno secco.
Altro che Lazio.
Infatti mi dice anche questo. Ma allo stesso tempo mi fa vedere come poco solide le tue premesse sia su Marotta Montesquieu che su Lotito solo folkloristico e non pericoloso per i loro interessi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2014, 14:29
Con lotito stacce te, io sto con la lazio e le 2 cose non sempre e non per forza combaciano, guarda le guerre in lega fatte "pro domo sua" che alla lazio nuociono soltanto come si è ben visto finora.

Io stò con gaizka

Sticazzi delle multiproprietà

:)

Discussione precedente - Discussione successiva