Scusate, io sono un paranoico. E dico: la prima riforma da fare, é quella di eliminare la responsabilità oggettiva.
Poi,se po' parlà de tutto.
Questo é un luogo frequentato da gente sveglia, che sa cosa possono fare i Corleonesi Trigorioti e i venerabili torinesi. Non vorrei che sta storia portasse dritti in b.
Dopodiché, L. è quello che è, dovrebbe sparire in un buco nero, ma vedere quel gruppo di merde, truffatori e speculatori massoni del cazzo passare per i buoni.... Enno!, io sto con L.
Tra l'altro, nel merito della questione "multiproprieta" L. ha ragione. Non capisco perché promuovere la Rioma 2 a discapito di realtà locali (Frosinone e Latina, per restare all'esempio). Dicono: all'estero non è così. Rispondo: estigrancazzi, considerato che l'Italia è il paese dei mille comuni. Poi, ovviamente, c'è tutto il sottostante economico, ma dal punto di vista "sportivo" (se vogliamo socio-culturale), la posizione di L., e delle federazioni che lo sostengono, è inattaccabile.
Personalmente, ho paura che qualche pm massone apra un'indagine bis sul calcio scommesse