tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Aquila Romana il 27 Set 2014, 15:43
Io stò con gaizka

Sticazzi delle multiproprietà

:)
Infatti. Si stanno scannando per le multiproprietà.
;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dovreste preoccuparvi, a parer mio, di come Lotito intenda combattere queste due squadre sul campo di calcio piuttosto che altrove. Perché queste due squadre, che non contano un cazzo, lo scorso anno sono arrivate prima e seconda, sul campo. E quest'anno sono prime a punteggio pieno. Sempre sul campo. Pur non contando un cazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 15:45
Dovreste preoccuparvi, a parer mio, di come Lotito intenda combattere queste due squadre sul campo di calcio piuttosto che altrove. Perché queste due squadre, che non contano un cazzo, lo scorso anno sono arrivate prima e seconda, sul campo. E quest'anno sono prime a punteggio pieno. Sempre sul campo. Pur non contando un cazzo
Sì, ma sono 2 discorsi diversi. Io me ne preoccupo quando parliamo di campagna acquisti e della partita domenicale.
Dopo la sconfitta con l'Udinese ero ko.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 14:36
Quindi il Riomma oggi è tuo amico.
Allora c'è qualcosa che non va.

Scusate ma leggo solo ora...ma perchè la riomma sarebbe amica mia? Qui si tratta di juve e riomma contro tutti, poi se vuoi darmi del romanista per forza fai pure ma stai parlando con uno che stava con gli Eagles' Supporters quando aveva 15 anni e stava a Napoli ad applaudire la salvezza del -9. Se uno è nuovo del sito non significa che è trigoriota. E grazie a Robylele...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dirlo per certo che non contano un cazzo mica lo so eh ralph.
Ti dirò che sono quasi sicuro che chi ancora oggi non conta un cazzo e Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Buckley il 27 Set 2014, 15:46
Scusate ma leggo solo ora...ma perchè la riomma sarebbe amica mia? Qui si tratta di juve e riomma contro tutti, poi se vuoi darmi del romanista per forza fai pure ma stai parlando con uno che stava con gli Eagles' Supporters quando aveva 15 anni e stava a Napoli ad applaudire la salvezza del -9. Se uno è nuovo del sito non significa che è trigoriota. E grazie a Robylele...
Non mi permetterei mai. Il nemico del mio nemico è mio amico; Riomma e Juve sono i principali nemici di Lotito in questo momento; ergo Juve e Riomma sono mie amiche.
Dove sbaglio?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 15:47
Io dirlo per certo che non contano un cazzo mica lo so eh ralph.
Ti dirò che sono quasi sicuro che chi ancora oggi non conta un cazzo e Lotito.

Mi hai strappato un sorriso. Amaro, ma fa lo stesso

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 15:48
Non mi permetterei mai. Il nemico del mio nemico è mio amico; Riomma e Juve sono i principali nemici di Lotito in questo momento; ergo Juve e Riomma sono mie amiche.
Dove sbaglio?
sbagli nel considerare che Lotito sia il mio nemico. E' una persona che non mi piace ma tra Lotito e le merde Lotito tutta la vita. Tutti gli impenditori cercano di farsi gli affari propri, anche Cragnotti lo faceva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Io sto con Lotito e contro chi spavaldamente, nonostante anni di oscuri intrecci mafiosi, si ostina a ritenersi capopopolo de sta minchia ..... 

Daje Presidente mandali tutti in depressione .....

Forza Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Buckley il 27 Set 2014, 15:51
Tutti gli impenditori cercano di farsi gli affari propri, anche Cragnotti lo faceva.

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 15:48
Dove sbaglio?

io l'ho letta così: ''il nemico del mio nemico (riomma) é mio amico'', quindi, anche se non lo apprezza, per Buckley Lotito é un amico.
Ovviamente nel caso specifico, perché poi, come scrive, a lui Lotito non piace.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
io vorrei che sparissero sia lui che le merde...
drag.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Buckley il 27 Set 2014, 15:51
sbagli nel considerare che Lotito sia il mio nemico. E' una persona che non mi piace ma tra Lotito e le merde Lotito tutta la vita. Tutti gli impenditori cercano di farsi gli affari propri, anche Cragnotti lo faceva.
Scusami. L'avevo capita al contrario.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Si , noi pensiamo a lotito invece che al campo. Se continuiamo così quelli dellà e la Juve faranno il doppio dei punti nostri in serie a

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 16:30
Si , noi pensiamo a lotito invece che al campo. Se continuiamo così quelli dellà e la Juve faranno il doppio dei punti nostri in serie a
Sono 2 discorsi separati. Pioli e i calciatori stanno preparando la partita di Palermo, almeno spero.
E tutti i tifosi aspettano lunedì per tifare la squadra.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 16:31
Sono 2 discorsi separati. Pioli e i calciatori stanno preparando la partita di Palermo, almeno spero.
E tutti i tifosi aspettano lunedì per tifare la squadra.
Sono separati ma si influenzano a vicenda, purtroppo a nostro discapito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 16:32
Sono separati ma si influenzano a vicenda, purtroppo a nostro discapito.
Nel senso che ci mandano gli arbitri contro?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Dragola il 27 Set 2014, 16:10
io vorrei che sparissero sia lui che le merde...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 16:34
Nel senso che ci mandano gli arbitri contro?
No non in quel senso , lotito si preoccupa forse troppo di tavecchio e la lega piuttosto dell' enorme divario tecnico che si sta formando tra le prime 2 del campionato e la nostra squadra. Sopratutto si dovrebbe preoccupare della differenza che si è creata e si sta consolidando con solo 2 anni tra le merde e noi, a partire dall squadra , dalle prestazioni e lo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusate, io sono un paranoico. E dico: la prima riforma da fare, é quella di eliminare la responsabilità oggettiva.

Poi,se po' parlà de tutto.

Questo é un luogo frequentato da gente sveglia, che sa cosa possono fare i Corleonesi Trigorioti e i venerabili torinesi. Non vorrei che sta storia portasse dritti in b.

Dopodiché, L. è quello che è, dovrebbe sparire in un buco nero, ma vedere quel gruppo di merde, truffatori e speculatori massoni del cazzo passare per i buoni.... Enno!, io sto con L.

Tra l'altro, nel merito della questione "multiproprieta" L. ha ragione. Non capisco perché promuovere la Rioma 2 a discapito di realtà locali (Frosinone e Latina, per restare all'esempio). Dicono: all'estero non è così. Rispondo: estigrancazzi, considerato che l'Italia è il paese dei mille comuni. Poi, ovviamente, c'è tutto il sottostante economico, ma dal punto di vista "sportivo" (se vogliamo socio-culturale), la posizione di L., e delle federazioni che lo sostengono, è inattaccabile.

Personalmente, ho paura che qualche pm massone apra un'indagine bis sul calcio scommesse

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 15:44
Infatti. Si stanno scannando per le multiproprietà.
;)
infatti si.
Io lo sapevo ben prima che lo capissero in parecchi, guardando il programma di tavecchio ben prima che fosse eletto e quando nessuno ne parlava ed invece parlavate (a vanvera) dei diritti tv, diritti tv che per inciso, erano gia stati decisi a giugno e che verranno ridiscussi quando il mandato di tavecchio sara' gia finito!
La guerra di lotito è basata, oltre che sul suo ego personale, solo ed esclusivamente sulla multiproprieta' perche è gia da un bel pezzo che cerca di risolvere il suo grandissimo problema con salernitana e bari, in tutto questo è appoggiato dal vero potere nel calcio da vent'anni a sta parte... cioe' berlusconi ed il suo scudiero galliani, il cui interesse va ben aldila' di tavecchio di roma, juve e milan.
La VERA guerra è una guerra di soldi, ma non quelli che prendono le societa', la guerra è da una parte mediaset e dall'altra sky... lotito è solo il fantoccio di turno da mandare avanti da parte di galliani e quindi mediaset ed hanno vinto solo perche il potere è ancora in mano loro (non certo di lotito), tutti il resto della serie A invece va da sky perche è sky che CACCIA li sordi, piu' del triplo di mediaset.
il problema è doppio, immediato perche a rimetterci, nella guerra attuale, è il fantoccio mandato avanti che se prende le prime pallottole che fischiano, ma, probabilmente, anche nel medio lungo termine perche' il potere politico nel calcio è ai colpi di coda come rimasuglio di quello vero ed alla fine la guerra non potra' che vincerla sky che è quella che caccia i soldi veri e che in confronto a mediaset è un colosso.

senza offesa ma siete degli illusi !

Discussione precedente - Discussione successiva