Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 28 Set 2014, 10:54
disse macchietta, che non é pagliaccio.
gli poteva dire c o g l i o n e, ed invece lo ha insultato su un difetto fisico.
Se non capisci la differenza, me fai specie.
io questo presidente lo difenderó, quando lo vedró spaccarsi il sedere per tentare di fare una squadra forte.
Lo difenderó quando si dedicherá 24 ore al giorno per questa societá, senza stare mesi appresso alla elezioni della figc, senza andare in giro con la giacchetta della nazionale, oltretutto compagine che storicamente a noi laziali ce sta sur cazzo.
voi state con lui, perché il presidente della lazio, peró poi se dopo 5 giornate te ritrovi un distacco da doppia cifra dalle merde, con tre 4 pipponi a giocá in prima squadra, che ve ne frega vé?
er problema tuo e di pochi altri, perché siete voi ad essere pochi, é che non ve riuscite ad affrancarvi dal "c ha sarvato".

Lui, per avere la stima della maggioranza dei laziali, prima si deve dedicare alla squadra e poi agli affari personali.
Aquila, dare della macchietta folkloristica è un insulto bello e buono, è offensivo, io nonni permetto di dirlo a nessuno. Significa dare del pagliaccio a una persona, significa metterne in dubbio le capacità di equilibrio e mentali. Non è sufficiente per alzare un dibattito contro marotta? Nulla, nessuno ha detto nulla, e questo era abbastanza prevedibile visti gli schieramenti. Ma quello che ha me da fastidio è che tra gli stessi Laziali nessuno abbia alzato il pugno. E gli stessi silenzi di prima si sono trasformati in fragoroso proteste ora. Non va, qui mi dicono che erano dichiarazioni nel merito, politiche, ora vorrei sapere chi sta gente vuole venire a prendere per il cuxo in un forum della Lazio. Perché nei forum di repubblica e corriere, o meglio in quelli di marione, sta gente troverebbe applausi. Qui no, qui non passano. Io questo dico, di questo mi interessa. La campagna acquisti è argomento di altri topic.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Citazione di: impero bianco blu il 28 Set 2014, 06:42
io preferirei avere una nuova presidenza, coi soldi veri, che mi permetta di godere in ogni calcio mercato e che mi permetta di giocarmi qualcosa ogni anno, dandomi soddisfazioni quasi ogni domenica, che mi riporti in europa e che magari mi faccia andare allo stadio nuovo senza dovermi portare il binocolo come all'olimpico.
ma me pare che è chiedere troppo, qua dopo 10 anni c'è ancora chi scrive "io sto con lotito", dopo che ha offeso un disabile. questo se meritamo????

Se vabbé adesso Marotta é disabile e Lotito é uno str...zo perché fa la guerra anche ai disabili.... Oltre ad essere razzista, antifemminista, amico di Moggi e c'ha le unghie sporche.

Dura per la famiglia agnelli, dopo aver dissanguato lo stato italiano ed aver fatto il bello è cattivo tempo in Italia per oltre 60 anni farsi mettere sotto scacco da una macchietta folcloristica.

In questa storia mi sento dalla parte di Lotito anche perché non staró mai dalla parte dei piú forti, che per la cronaca sono gli altri.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
A me se uno sul posto di lavoro , mi chiama macchietta , senza nessun motivo e a sbafo , alla prima occasione gliela faccio pagare (che sia + o - potente di me) .

Lotito ha sbagliato tempi e modi .

Ma quell'altro e' una testa di catso . Disabile o non .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma "non si sa dove guarda' la ha detta lui o il cameraman?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Set 2014, 18:03
A me se uno sul posto di lavoro , mi chiama macchietta , senza nessun motivo e a sbafo , alla prima occasione gliela faccio pagare (che sia + o - potente di me) .

Lotito ha sbagliato tempi e modi .

Ma quell'altro e' una testa di catso . Disabile o non .

D'accordo con te.
La battuta di Lotito è tremenda e mi fa vergognare, ma Marotta se l'è cercata. erano diversi giorni che lo tirava in ballo ad ogni intervista apostrofandolo prima come macchietta e poi come personaggio pericoloso.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: giggio il 28 Set 2014, 18:25
Ma "non si sa dove guarda' la ha detta lui o il cameraman?
Dalle ricostruzioni giornalistiche (PERCHÉ NON VI SONO Né  VIDEO Né AUDIO) lo avrebbe detto uni dei giornalisti.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Aquila, dare della macchietta folkloristica è un insulto bello e buono, è offensivo, io nonni permetto di dirlo a nessuno. Significa dare del pagliaccio a una persona, significa metterne in dubbio le capacità di equilibrio e mentali. 

il che è il ritratto sputato di Lotito, per altro.  :)
il quale, però, ha fatto bene a fare la battuta su Marotta, divertente tra l'altro. molto rugantina, molto romana.
attaccare i compagni di merende dei romanisti è cosa buona e giusta.
pure se lo fa quella macchietta folkloristica che ci ritroviamo per presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La battuta Lotito non l'ha mai fatta. Glie l'hanno messa in bocca i giornalisti che, ipocriti, l'hanno usata per stracciarsi le vesti.
Punto. Fine discussioni.

Quell'altri se so' ingoiati le smentite di Naiggolan che menava la moglie e noi, fessi, se bevemo tutto.
Svegliamoci, che senno' è finita.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
ian

*
Lazionetter
* 7.680

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
io del fatto che me dispiace che non l'abbia detto davvero.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Black Sun il 28 Set 2014, 19:48
io del fatto che me dispiace che non l'abbia detto davvero.

heehheh  :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Zanzalf il 28 Set 2014, 19:36
La battuta Lotito non l'ha mai fatta. Glie l'hanno messa in bocca i giornalisti che, ipocriti, l'hanno usata per stracciarsi le vesti.
Punto. Fine discussioni.

Quell'altri se so' ingoiati le smentite di Naiggolan che menava la moglie e noi, fessi, se bevemo tutto.
Svegliamoci, che senno' è finita.

E' che noi semo assetati, quanno se tratta de sputtana' Lotito.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
la battuta l'ha detta, altrimenti marotta non rispondeva ieri.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: impero bianco blu il 28 Set 2014, 20:15
la battuta l'ha detta, altrimenti marotta non rispondeva ieri.
cioè? marotta risponde a quello che c'è scritto sui giornali, qua si discute se quello che c'è scritto nei giornali corrisponda a verità o meno

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se la risposta lotito non l'ha data, meglio mi sento. Ora attendiamo fiduciosi il commento dei puristi a targhe alterne, che commentino la "macchietta folkloristica ",offesa subita da parte di marotta. Aspettiamo, eh! Aspettiamo.. Tanto non li si è sgamati quei 4 5. 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.177
Se la risposta lotito non l'ha data, meglio mi sento. Ora attendiamo fiduciosi il commento dei puristi a targhe alterne, che commentino la "macchietta folkloristica ",offesa subita da parte di marotta. Aspettiamo, eh! Aspettiamo.. Tanto non li si è sgamati quei 4 5. 8)

Lotito non l'ha detta in un intervista ma in presenza di giornalisti....

Se fosse totalmente inventata immagino ch3 avrebbe fatto una smentita ufficiale ( e non a rete oro)..   

Dobbiamo riconoscere che il nostro si è fatto impallinare come un tordo questa volta.... deve smaliziarsi di più e imparare da Andreotti su come si gestisce il "potere"

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquiladiMare il 28 Set 2014, 21:19
Lotito non l'ha detta in un intervista ma in presenza di giornalisti....

Se fosse totalmente inventata immagino ch3 avrebbe fatto una smentita ufficiale ( e non a rete oro)..   

Dobbiamo riconoscere che il nostro si è fatto impallinare come un tordo questa volta.... deve smaliziarsi di più e imparare da Andreotti su come si gestisce il "potere"
Infatti anche io credo la abbia fatta.E come te credo che sul campo della comunicazione sia un tordo.  Però non vi è traccia di prove, pare, mentre il guascone marotta, anzi quella bella macchietta folkloristica di marotta, perché pare si possa dire e me lo metterò in firma, l'ha detta ufficialmente, tra i sorrisi generali. Mi consenta, Lei non comprende le dichiarazioni di merito e soprattutto il politichese, si aggiorni  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Perfetto.
Fa schifo uguale.
Io farei una multa (almeno) a quello che l'ha fatta.

Discussione precedente - Discussione successiva