tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 15:43
io ce vedo gli stessi discorsi dell'anno scorso, con un mucchio di se, ed una realtà che ha parlato chiaro.
Ma vogliamo far finta di nulla e allora uno che ve deve di.
Invece di sperare NOI, di avere una lazio sempre più forte, il nostro augurio è di avere avversarie sempre più deboli.
Non è questo il discorso. Si tratta di stabilire regole uguali per tutti.
Infatti sono tutti d'accordo tranne 2.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ao l'inter ha palacio-icardi-osvaldo-medel-hernanes-guarin
il milan honda-menez-el sharawi-torres
il napoli callejon-higuain-mertens
togliendo merde e juve, non è questione di avere rose più corte, anche NOI potremo averle, basterebbe saper vendere i mezzi giocatori che hai.
Dite il problema ingaggio? e ste squadre come se li possono permettere certi giocatori?
D'incanto tutte non avranno più certi giocatori? che noi al momento non possiamo permetterci?
Ma siate seri dai...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 15:50
ma voi veramente pensate a sta cosa?
Ao l'inter ha palacio-icardi-osvaldo-medel-hernanes-guarin
il milan honda-menez-el sharawi-torres
il napoli callejon-higuain-mertens
togliendo merde e juve, non è questione di avere rose più corte, anche NOI potremo averle, basterebbe saper vendere i mezzi giocatori che hai.
Dite il problema ingaggio? e ste squadre come se li possono permettere certi giocatori?
D'incanto tutte non avranno più certi giocatori? che noi al momento non possiamo permetterci?
Ma siate seri dai...
Sono serissimo. Non sto dicendo che la Lazio vincerebbe il campionato.
Se rimani in autofinanziamento sempre quelle che ti stanno avnti avrebbero più soldi da spendere, ma le distanze si accorcerebbero soprattutto tra le prime 2 e le altre 5.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io credo che questa dirigenza abbia ampiamente dimostrato quali massimi obiettivi possa avere.
Molti di voi ne hanno preso coscienza e gli sta bene così.
Molti altri no.
E non è pregando alla luna che la situazione potrebbe miracolosamente cambiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 16:01
io credo che questa dirigenza abbia ampiamente dimostrato quali massimi obiettivi possa avere.
Molti di voi ne hanno preso coscienza e gli sta bene così.
Molti altri no.
E non è pregando alla luna che la situazione potrebbe miracolosamente cambiare.
Che c'entra con il discorso figc?
Intanto facesero regole uguali per tutti, così poi quando Lotito se ne va e arriva Ferrero (quello vero) partiamo in un sistema dove sei più vicino al vertice potenzialmente.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ma quali sono queste regole uguali per tutti?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Poi se vuoi pensare che le cose cambino, fpf, rose corte, pochi stranieri, budget limitati ecc... fai pure.
Per me non accadrà nulla, e non si accorcerà nulla.
Anzi, spero che non ci vada di mezzo la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Citazione di: Norberto il 28 Set 2014, 16:07
Ma quali sono queste regole uguali per tutti?
Non lo so. Qualcuno si legga il programma di Tavecchio nel dettaglio, faccia qualche grafico immaginando un altro campionato possibile e parliamone. Lo abbiamo fatto per il bilancio della Lazio, se ci interessa possiamo farlo anche per questo. Altrimenti chiudiamo il discorso, sono solo posizioni astratte.
La mia l'ho detta (aleatoria e non supportata dalla piena conoscenza del programma, solo in base a quelle. 2-3 cose che ho letto).
1. Fpf
2. Riduzione della rosa a 24 elementi con numero obbligatorio di Primavera
3. Più equa redistribuzione degli introiti

Fosse questo per me il livellamento delle prime 2 verso le altre 5 ci sarebbe. Fosse questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 14:50
:lol: :lol:
E si, fatte una risata, bravo.
Fammi ridere anche a me, no? Sai qualche barzelletta che non conosco?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 28 Set 2014, 14:52
questa lettura delle vicende laziali con queste categorie moralisyicheggianti delle bene attacxatobdal male hanno stancato dacquel di.
dove eravralph? allo stadio a tifare a contestare a non si sa bene a fare cosa maveta li a chiedere quotidiniamente una cosa sola ina lazio SEMPRE piu forte.
come me come tutti da 114 anni e come accadra almeno per i prossimi 114 anni
???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 16:08
te l'ho spiegato prima cosa c'entra.
Poi se vuoi pensare che le cose cambino, fpf, rose corte, pochi stranieri, budget limitati ecc... fai pure.
Per me non accadrà nulla, e non si accorcerà nulla.
Anzi, spero che non ci vada di mezzo la Lazio.
Non lo so se accadrà o meno qualcosa. Mi interesserebbe capire che cos'è quel qualcosa.
Come mai solo 2 squadre sono contrarie. Come mai sono così avvelenate da muovere tutto l'esercito mediatico in questo modo. Un'idea me la sono fatta. Finisce qui.
Ora penso al Palermo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Me lo sono letto a grandi linee, sono 16 pagine.
Diverse le cose interessanti, ma una salta all'occhio.
La riporto fedelmente:
"È tempo di studiare un miglior coordinamento, per le squadre di serie A tra il sistema delle licenze nazionali e quello del FPF Uefa, con particolare riferimento agli adempimenti finanziari a copertura delle operazioni di mercato e a quelli dell'ammissione al campionato".

18 squadre hanno votato questo programma, 2 no, tra cui il Rioma.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 28 Set 2014, 15:41
e quali sarebbero queste nuove fonti di guadagno delle merde, a parte la qualificazione in C.L.?
i gonfiabili vicino allo stadio o la mancia della Nike?
Domanda OT e pure oziosa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 16:31
Me lo sono letto a grandi linee, sono 16 pagine.
Diverse le cose interessanti, ma una salta all'occhio.
La riporto fedelmente:
"È tempo di studiare un miglior coordinamento, per le squadre di serie A tra il sistema delle licenze nazionali e quello del FPF Uefa, con particolare riferimento agli adempimenti finanziari a copertura delle operazioni di mercato e a quelli dell'ammissione al campionato".

18 squadre hanno votato questo programma, 2 no, tra cui il Rioma.
Bingo
Ma un attacco mediatico del genere non si può spiegare che altrimenti, si parla di soldi. Vediamo se riescono a farlo fuori prima che riesca nell'intento, hanno anche molti Laziali che fanno loro gioco. Credo ci sia anche molto di altro, non necessariamente scritto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 16:40
eh si...mancavano i laziali  :lol:
Scusa sweeper, ma leggiti sto topic. Se uno mi dice che le offese di marotta erano politiche, e nel merito, io cosa devo pensare? Se uno si fa le grasse risate quando gli chiedo ch'è posizione aveva quando Cragnotti subì una guerra, anche interna, io cosa devo pensare? Queste sono legittime opinioni? No, amico mio, questo significa prendere per il cuxo le persone.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 15:36
Te la butto giù facile e quindi superficiale e un po' a cacchio.
Il. Merda spende 2/3 del fatturato in stipendi e ha una rosa piuttosto ampia.
SE introducono un fpf del tipo che non puoi spendere più del 50% del fatturato per il monte ingaggi (il famoso tetto di cui si parla da una vita), SE introducono il concetto di rose con 24 giocatori con diciamo 6 Primavera obbligatori, ne esce rafforzata o indebolita? Toglile pure magari un qualche milioncino di redistribuzione introiti.
Noi? Ci avvicianiamo o no?
Se puoi comprare solo 18 giocatori ci sono più o meno calciatori sul mercato (a maggior ragione se riduci a 18 squadre)?
Se ci sono più giocatori i prezzi salgono o diminuiscono?
Le rose si livellano o no tra le prime 6?
L'hai fatta molto troppo semplice, con variabili troppo aleatorie e anche così, cosa cambia? E' facile capire quanto sia impossibile l'applicazione di certe regole, anche a confronto di quelle vigenti in altri campionati. Non possiamo, tra le altre cose, ampliare ulteriormente il gap europeo.
Chi ha maggiori fatturati avrà sempre un monte ingaggi notevolmente maggiore di chi fattura di meno. Chi sa acquistare giocatori bravi, continuerà a farlo limitando le scommesse e andando sul sicuro.
Prima di provare a togliere alle società più forti, cambiando e adattando i regolamenti, mi premunirei di  migliorare la propria capacità imprenditoriale, anche perché ammesso e non concesso che le regole di cui parli vengano applicate, bisogna vedere se Lotito ha le capacità di applicarle per migliorare la Lazio. Io, vedendo in questi anni il modus operandi, di Lotito, non ho la minima certezza che queste nuove regole favorirebbero la Lazio, anzi intravedo una complicazione nella gestione della Lazio, non ci sarebbero più margini di errore, non ci sarebbero più possibilità di recuperare gli errori.
La classifica di serie A letta adesso è impietosa, non basta cambiare le regole per migliorarla.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me ES è inutile affannarsi a vedere chi avrà ragione, da una parte o dall'altra.
C'è chi crede che le cose cambieranno e questo ci favorirà
e chi crede che le cose rimarranno così.
Basta aspettare, senza gridare al complotto da entrambe le parti.
Io spero solo che la Lazio non ci vada di mezzo in questa guerra politica, e a giudicare dagli arbitraggi delle prime giornate ho paura di no.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.716
Citazione di: MagoMerlino il 28 Set 2014, 16:55
L'hai fatta molto troppo semplice, con variabili troppo aleatorie e anche così, cosa cambia? E' facile capire quanto sia impossibile l'applicazione di certe regole, anche a confronto di quelle vigenti in altri campionati. Non possiamo, tra le altre cose, ampliare ulteriormente il gap europeo.
Chi ha maggiori fatturati avrà sempre un monte ingaggi notevolmente maggiore di chi fattura di meno. Chi sa acquistare giocatori bravi, continuerà a farlo limitando le scommesse e andando sul sicuro.
Prima di provare a togliere alle società più forti, cambiando e adattando i regolamenti, mi premunirei di  migliorare la propria capacità imprenditoriale, anche perché ammesso e non concesso che le regole di cui parli vengano applicate, bisogna vedere se Lotito ha le capacità di applicarle per migliorare la Lazio. Io, vedendo in questi anni il modus operandi, di Lotito, non ho la minima certezza che queste nuove regole favorirebbero la Lazio, anzi intravedo una complicazione nella gestione della Lazio, non ci sarebbero più margini di errore, non ci sarebbero più possibilità di recuperare gli errori.
La classifica di serie A letta adesso è impietosa, non basta cambiare le regole per migliorarla.
Ti rimando al passaggio del programma che ho postato.
Questo hanno firmato 18 squadre.
Se applicato cambia eccome e di molto.
Poi che non lo faranno è un'altra storia, ma ce lo dirà il futuro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 16:55
per me ES è inutile affannarsi a vedere chi avrà ragione, da una parte o dall'altra.
C'è chi crede che le cose cambieranno e questo ci favorirà
e chi crede che le cose rimarranno così.
Basta aspettare, senza gridare al complotto da entrambe le parti.
Io spero solo che la Lazio non ci vada di mezzo in questa guerra politica, e a giudicare dagli arbitraggi delle prime giornate ho paura di no.
Ma io sono d'accordo con te, ognuno ha le sue opinioni,ma che non si sia dopati in un senso o nell'altro. La risposta di lotito è stata cafonesca e offensiva, lo abbiamo detto tutti. Ma chi glissa sulla causa di tale risposta, altrettanto offensiva, é dopato dall'astio per lotito. E non porta contributo obiettivo, perde totalmente di credibilta. Voglio dire, fate quello che vi pare, ma non venite qui a prende per il cuxo la gente. Sono questi i laziali a cui mi riferisco. Scusa, ma le prese per il cuxo non mi piacciono.

Discussione precedente - Discussione successiva