Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: sweeper77 il 30 Set 2014, 12:17
io sarò scemo...ma ho visto il solito cana...
io pure, con la solita ed inutile entrata da dietro e relativo cartellino, ma il calcio è bello anche per questo

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non è affidabile, per niente.
E secondo me ne risente pure il compagno di reparto, che sa di non potersi fidare.

Resto del parere che Ciani sia molto meglio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ieri è andato molto bene.
nel secondo tempo fa 2 chiusure in area degne di nota.
il cartellino giallo arriva su richiesta del pubblico. nemmeno lo tocca.
paga come al solito i difetti in fase di impostazione, ma la sua è stata partita molto attenta, coprendo bene le diagonali a de vrij.
sta diventando davvero stucchevole questa storia su cana.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anche io penso che Ciani sia meglio: almeno è un marcatore.
Ma ieri Cana ha giocato bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: HurricanEagle il 30 Set 2014, 12:24
liberatevi da sti preconcetti.
ieri è andato molto bene.
nel secondo tempo fa 2 chiusure in area degne di nota.
il cartellino giallo arriva su richiesta del pubblico. nemmeno lo tocca.
paga come al solito i difetti in fase di impostazione, ma la sua è stata partita molto attenta, coprendo bene le diagonali a de vrij.
sta diventando davvero stucchevole questa storia su cana.

nessun preconcetto guarda, quindi take it easy, ma molto easy direi.
Il giallo lo prende per un calcione da dietro e ci sta tutto.
Rispettate anche le opinioni degli altri ve lo do come consiglio.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Fra novaretti , ciani e cana preferisco quest'ultimo. Ha tutti i limiti di questo mondo, a volte pecca , si perde la  posizione , ha dei svarioni notevoli, fa falli stupidi ma a differenza degli altri riesce a colmare queste lacune con la grinta e la determinazione. Chiaro che non può essere il nostro titolare , ma aiutiamolo!

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: sweeper77 il 30 Set 2014, 12:27

Sì, infatti.
Ma quali preconcetti?

L'ammonizione, tra le altre cose, è indiscutibile. Ha fatto proprio una cavolata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Norberto il 30 Set 2014, 12:22
E secondo me ne risente pure il compagno di reparto, che sa di non potersi fidare.

Questa e' la mia paura piu' grande, ma non so come e' andata ieri. Sentivo di un ottimo DV, quindi magari si esagera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Non sarà un fenomeno, ma c'é un abisso tra lui e Ciani-Novaretti.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 12:30
Questa e' la mia paura piu' grande, ma non so come e' andata ieri. Sentivo di un ottimo DV, quindi magari si esagera.

Guarda, ottimo secondo me no.
Nel primo tempo era in bambola come tutti gli altri. Subisce un dribbling da Vazquez degno del miglior Lequi. :elec:
Nel secondo acquista maggiori sicurezze e gioca una buona partita.

Però secondo me, un po' per la giovane età e l'inesperienza nel nostro calcio e un po' per le caratteristiche fisiche, ha bisogno di un compagno adeguato. Necessita di uno che lo completi e di cui si può fidare. Gentiletti sembrava l'uomo giusto per questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eppure è stato il migliore per palle.recuperate e passaggi riusciti.
Normale ma non insufficiente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Condivido in pieno la tua chiosa. Nell'1 contro 1 subisce la lentezza legata al suo fisico, e deve sapere di avere uno reattivo al fianco. Ma non reattivo come Cana che si getta a peso morto sull'avversario, uno che chiuda, e davvero Genty sembrava l'uomo giusto.
Sprecare quello che per me e' un potenziale gigantesco (DV) per questo motivo sarebbe criminale. Per questo vorrei Balanta a Gennaio.
Io lo dico, per me DV ha un potenziale alla Nesta o quasi (divera tipologia, ovviamente, parlo dell'impatto).

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Non ho visto grandi disastri da parte sua, a parte il solito cartellino sprecato in una situazione cui non serviva intervenire con tanta irruenza.
Ieri sera, tra i due centrali, ho preferito l'albanese (poi, vabbè, c'è stato il quarto d'ora sublime per tigna ed ignoranza di Ciani  :=)) ), anche se i problemi del primo tempo arrivavano da un centrocampo in crisi.
Io, al momento, mi "accontenterei" di un Cana così

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Norberto il 30 Set 2014, 12:35
Guarda, ottimo secondo me no.
Nel primo tempo era in bambola come tutti gli altri. Subisce un dribbling da Vazquez degno del miglior Lequi. :elec:
Nel secondo acquista maggiori sicurezze e gioca una buona partita.

Però secondo me, un po' per la giovane età e l'inesperienza nel nostro calcio e un po' per le caratteristiche fisiche, ha bisogno di un compagno adeguato. Necessita di uno che lo completi e di cui si può fidare. Gentiletti sembrava l'uomo giusto per questo.

stavolta ti quoto io  ;)
io spero sempre in radu.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ieri grande partita, bravo Lorik!  :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ieri ha giocato bene 30 minuti, mentre i primi dieci è stato scandaloso.
giocatore, se possibile, da mandare via nella sezione di Gennaio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: sweeper77 il 30 Set 2014, 12:27

mica ti ho detto coteca.
mi pare surreale che dopo una vittoria per 4-0 e senza particolari amnesie si venga a fare le pulci alla prestazione di cana.
insomma, de vrij se pija na busta da vazquez, però 2 paroline per rompe a cana se trovano sempre.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2014, 12:43
ieri ha giocato bene 30 minuti, mentre i primi dieci è stato scandaloso.
giocatore, se possibile, da mandare via nella sezione di Gennaio.

più o meno come l'olandese.
Peraltro secondo me giocando meglio il resto dell'incontro.
Se lo mandi via a gennaio è perché ne hai preso uno più forte, che al momento in squadra non c'è.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Cana, al netto di due entrate da dietro del tutto inutili a centrocampo (e in una si è beccato il giallo), ha giocato bene. Attento e concentrato ha sopperito alla sua mancanza di dinamismo con la determinazione. Un paio di volte l'ho visto fuori posizione ma l'azione è stata fermata prima di diventare pericolosa.
Fino a che non torna Gentiletti o non si prende un difensore esperto e migliore a gennaio può andare. Tra lui e Portanova/Lugano mi tengo Cana.
DV secondo me è andato bene: ottima lettura delle traiettorie e dell'azione, un paio di volte decisivo nel bloccare palloni prima che giungessero in area all'attaccante. Poi ha anche dovuto fare un lavoro non suo ovvero quello del centrale che esce, dove è andato decisamente meglio di Cana.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
La cosa buona è che dall'inizio del campionato è la prima volta che con Cana in campo non prendiamo gol.
Io quando c'è lui ho una sensazione di terrore tutte le volte che le squadre avversarie attaccano.
Saranno preconcetti, sarò ossessionato, sarò ingeneroso, ma per me purtroppo è così.

Discussione precedente - Discussione successiva