Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi mi sono sintonizzato su radio radio, abbiamo vinto renderanno merito, no? Ha iniziati vocalelli, una tristezza sembrava fosse morto il gatto. Anche doppio Ilario ha avuto un sussultoAd un certo punto il nostro ha iniziato la tiritera su keita. "sippero keita non gioca, non si può lasciare in panchina un talento del genere ".ma sti grancaxxi, abbiamo vinto 4a0 e aizzi la polemica su keita? Puoi ho pensato, giuro lo ho pensato, se quelli dellalazio sono loro sentono questo intervento si buttano a pesce sul procuratore e aumentano il fuoco. Oh! Sarà un caso, sarà un caso.. Il procuratore dovrebbe essere persona intelligente, sei laureato, hai studiato, non so.. È vero che la cultura la considero tempo perso per dare di tuo, insomma una intelligenza di serie b,però che caxxo. Sono passate 5giornate, keita non ha giocato bene quando partito dall'inizio, ma te voi chiude quella caxxo di bocca? Ma chi te l'ha dato il titolo di studio? Con questo intervento ha creato un problema, adesso ci sguazzeranno tutti i soliti in attesa che la Lazio perda. È una macchietta folkloristica, sto procuratore. Sempre nel merito, eh! Mi raccomando..  8)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Spero che non lo facciano mai più entrare a Formello sto pezzodemmerda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Cmq la polemicuccia su Radio6 de Savini a quanto era quotata? Dopo uno 0-4 fuori casa...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi sembra che come in altri casi il problema non sia in Keita, né in Pioli, né in Savini, quanto nella drammatizzazione della non-notizia.
Soffermiamoci un secondo ai fatti.
3 partite. E' vero che in questo caso conta poco che abbia 19 anni.
Varrebbe infatti pure se ne avesse 23, 25 o 30 e non fosse aggregato in prima squadra da sei mesi.
3 partite. Non ha giocato tre partite dopo aver fatto un paio di prestazioni in cui la concentrazione non sembrava proprio delle migliori. Diciamo con un eufemismo che nun se magnava il campo.

Mah, non me pare una notizia su cui montare un caso. Anzi, non me pare proprio una notizia.

Né per dire "keita deve sta zitto e pedalare, che se non se mette in riga lo sfonnamo".
Né al contrario "nooooo, Pioli nun lo vede. Deve giocà sempre, altrimenti va via".

Mi pare che pe na volta addirittura Savini (che è quel che è) non soffi chissà quanto sul fuoco della polemica, anzi cerchi di minimizzare.
Poi certo se le domande sono se Anderson è raccomandato o cambiano i progetti pluriennali dopo tre partite, scusate eh, ma de che stamo a parlà?

Io da Savini apprendo che:
- non ha sentito Tare per lamentarsi
- il ragazzo stesso, parlando di questo periodo non proprio felicissimo, gli ha chiesto di non fare pressioni o lamentarsi
- il ragazzo è molto amico di felipe e non vive la competizione in modo negativo
- il ragazzo è consapevole dei suoi limiti e che quindi evidentemente deve migliorare certi aspetti

A questo Savini aggiunge che se questa situazione permane fino a dicembre prenderanno in considerazione altre soluzioni.
...
...
...

Egraziearcazzo aggiungo io, scusate (e due).
Ma che notizia è? Ma pure io se Keita resta in panca fino a dicembre penserò che na soluzione andrà trovata.
Una tale banalità può essere fonte di polemica?
L'unica frecciata veramente demmerda (ma Savini, come ho detto, è quel che è) è quel fastidioso "punto di partenza... punto di arrivo" che ha la stessa rilevanza di un peto e qualifica semplicemente chi parla.
Problemi di chi lo invita a parlà, non miei.

Il mio problema è un altro.

Ma così pensiamo di gestire uno come Keita? Noi dico (tifosi e media locali).
Ma così questo ce diventa più scemo de Zarate in sei mesi. Sei.
Perché se bastano tre panche per mettere in discussione la gestione del giocatore da parte dell'allenatore, il rischio rin[...]imento fulmineo diventa certezza.
Keita giocherà e giocherà più dello scorso anno.

Keep calm e poche cazzate.

Tre partite. Qualsiasi cosa vi venga in mente sul tema, ripensate sempre che si tratta di tre partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Io sarei pure d'accordo con te fat, ma quella frase sulla Lazio è proprio schifosa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Spero che in un prossimo futuro, molto prossimo, si possano vedere in campo contemporaneamente FA-Dj-KBD14.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HurricanEagle il 30 Set 2014, 23:24
Io sarei pure d'accordo con te fat, ma quella frase sulla Lazio è proprio schifosa.

ma figurate.
Non me pare però che la notizia qui sia la frase demmerda de Savini.
Ma una non-notizia su una non-questione Keita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha ragione fat, la unica cosa che mi da profondo fastidio è perché il procuratore accetta di essere intervistato. Questo io non comprendo, fai solo male al ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Perchè vuole farsi un nome ed attualmente Keita è il ragazzo di punta della sua scuderia.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque non accetto le parole di Savini quando dice che la Lazio è solamente un punto di partenza.
Ma che stiamo parlando di Maradona? Non mi sembra il tipo di procuratore che fa il bene dei giocatori, lo si nota da che fine hanno fatto alcuni suoi tesserati e soprattutto dalle interviste alla Caliendo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rena89 il 30 Set 2014, 23:36
Comunque non accetto le parole di Savini quando dice che la Lazio è solamente un punto di partenza.
Ma che stiamo parlando di Maradona? Non mi sembra il tipo di procuratore che fa il bene dei giocatori, lo si nota da che fine hanno fatto alcuni suoi tesserati e soprattutto dalle interviste alla Caliendo.
io non capisco proprio l'utilita' di certe dichiarazioni, potrebbe anche essere, se si dimostrera un fenomeno è ovvio che la lazio non sara' il suo punto di arrivo, ma perché dirlo? a chi giova? pensalo e statte zitto no? A certa gente sembra manchi proprio la capacita di accendere il cervello prima di parlare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ott 2014, 00:12
io non capisco proprio l'utilita' di certe dichiarazioni, potrebbe anche essere, se si dimostrera un fenomeno è ovvio che la lazio non sara' il suo punto di arrivo, ma perché dirlo? a chi giova? pensalo e statte zitto no? A certa gente sembra manchi proprio la capacita di accendere il cervello prima di parlare.
Esatto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ma che Savini sia un idiota lo dicono le carriere che sta facendo fare ai suoi assistiti...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 30 Set 2014, 22:07
questa e' una delle domande di llsn a savini:

E' possibile che siano arrivati degli input esterni per valorizzare Felipe Anderson?

devono vendere acqua smart e Torchio Sardo e non c'é altro modo per aumentare i contatti giornalieri.
Se si mettessero a fare i tifosi parlando di un'importante vittoria in trasferta.. allora tanto varrebbe andare su LSR.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Keita ha giocato 20 min contro l'udinese. Contro il genoa abbiamo avuto 3 cambi obbligati. L'unica esclusione e' questa col palermo, e sarebbe entrato se il risultato fosse stato diverso. Ci dovevamo coprire senza rinunciare e per questo lavoro ha fatto bene pioli a lasciare Mauri e mettere FA che sono piu' difensivi.

La cornice e' marcia. Queste pantomime con i vari procuratori sono la dimostrazione. Fosse rimasto in panca un altro, avrebbero chiamato il suo procuratore per fare un intervista simile. Onazi e Candreva hanno rinnovato, hanno poche ragioni per polemizzare. Radio 6 a volte non si puo' sentire, soprattutto nel tardo pomeriggio quando l'unico obiettivo e' quello della curva nord, e ho detto tutto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ecco

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: CodyAnderson il 01 Ott 2014, 01:02
Keita ha giocato 20 min contro l'udinese. Contro il genoa abbiamo avuto 3 cambi obbligati. L'unica esclusione e' questa col palermo, e sarebbe entrato se il risultato fosse stato diverso. Ci dovevamo coprire senza rinunciare e per questo lavoro ha fatto bene pioli a lasciare Mauri e mettere FA che sono piu' difensivi.

La cornice e' marcia. Queste pantomime con i vari procuratori sono la dimostrazione. Fosse rimasto in panca un altro, avrebbero chiamato il suo procuratore per fare un intervista simile. Onazi e Candreva hanno rinnovato, hanno poche ragioni per polemizzare. Radio 6 a volte non si puo' sentire, soprattutto nel tardo pomeriggio quando l'unico obiettivo e' quello della curva nord, e ho detto tutto.

100%

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
savini...Ascoltare lui è come un gesso spezzato sulla lavagna. Basta per carità di Dio. Basta co ste polemiche ridicole. Ogni volta che va bene qualcosa ci devono essere queste interviste discutibili a personaggi ancora più discutibili...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 30 Set 2014, 22:07
questa e' una delle domande di llsn a savini:

E' possibile che siano arrivati degli input esterni per valorizzare Felipe Anderson?

Certo, perché Keita non l'ha mica preso lo stesso DS che ha portato Felipe Anderson. :roll:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il problema Fat è l'incredibile grandezza della nostra volubilità.
L'anno scorso guai a dire che il ragazzo doveva ancora mangiarne tante di pagnotte, tutti a dire è un fenomeno, ecc.ecc..
Quest'anno alla terza partita che parte dalla panca, come qualcuno ha pensato che sia strano, arrivano i
ehh ma se pioli l'ha messo in panca, ehhh ma deve dimostrare.

Discussione precedente - Discussione successiva