Palermo-Lazio 0-4 (Commenti)

Aperto da volerevolare, 29 Set 2014, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

Citazione di: sergione il 30 Set 2014, 11:40
A Palermo ci vinceranno in pochi.
Vogliamo cominciare a dare meriti anche alla squadra avversaria se ieri la Lazio nel primo tempo non si e' espressa come doveva?

Chi perde contro la Lazio è automaticamente una squadra di seghe. Anche se si trattasse del Barcellona

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

scignia

Controcorrente.
Felicissimo ovviamente per la goleada, Il bomber specie per il secondo e terzo gol è stato uno spettacolo puro (il primo è stata una cappellatona del portiere).
Io però non riesco ad essere così entusiasta. Se il primo tempo finiva 1 o 2 a 0 per loro nessuno avrebbe potuto dire nulla. La difesa è ancora un grosso problema così come lo è stata l' anno scorso. Speriamo bene per il futuro.

S.F.L.

Babu1975

Ma perché scusa il primo tempo sarebbe dovuto finire 1 o 2 a zero x loro? Il nostro gol non vale?perché lo togli? Come occasioni più le reti e mettiamoci pure il rigore non dato sarebbe potuta finire 6 a 4 ma sempre x noi...

roma merda

Rorschach

Citazione di: scignia il 01 Ott 2014, 09:51
Controcorrente.
Felicissimo ovviamente per la goleada, Il bomber specie per il secondo e terzo gol è stato uno spettacolo puro (il primo è stata una cappellatona del portiere).
Io però non riesco ad essere così entusiasta. Se il primo tempo finiva 1 o 2 a 0 per loro nessuno avrebbe potuto dire nulla. La difesa è ancora un grosso problema così come lo è stata l' anno scorso. Speriamo bene per il futuro.

S.F.L.

Il vero problema della fase difensiva era la distanza tra i reparti, normale se i due 'leader' (gentiletti e biglia) non ci sono. Qualche allenamento e si risolve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

Semi OT:

In molti storcono il naso durante le telecronache Sky della Lazio. A me dall'inizio dell'anno non dispiace per nulla il commento tecnico di Marcolin, competente e obiettivo. Non ha mai mancato di sottolineare le buone prestazioni dei nostri, sinceramente non capisco le critiche. Oggi insieme a Candreva, Parolo, Pioli e Felipe ha visitato la Lazio pallanuoto. Mi ha fatto piacere che ci fosse anche lui.

Rugiule

OT
Uno di noi.
Ho sentito anche Galderisi dire di essere orgoglioso di aver militato nella nostra squadra
Fine OT

Forza Lazio

Il nostro Giorgione

Citazione di: Rugiule il 02 Ott 2014, 23:21
OT
Uno di noi.
Ho sentito anche Galderisi dire di essere orgoglioso di aver militato nella nostra squadra
Fine OT

Forza Lazio

Non lo faranno mai più commentare.

RIOMMA MERDA

gtc.giorgio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Citazione di: lagazzella il 01 Ott 2014, 10:03
Il vero problema della fase difensiva era la distanza tra i reparti, normale se i due 'leader' (gentiletti e biglia) non ci sono. Qualche allenamento e si risolve.

Ma io una parola pure sulla qualità dei reparti ce la spenderei (specie quello difensivo)

robylele

la difesa va registrata perché mancano i 3 titolari di partenza.

Radu speriamo sia provato al centro, come speriamo di recuperare Basta. Nel frattempo possiamo già da ora annoverare Brafheid e Marchetti come nuovi titolari, il secondo da pochi giorni.

Poi quando si potrà alternare a ccampo un Gonzalez ristabilito, un Onazi più in forma e un Ledesma più tonico credo che la fase difensiva ne potrà trarre ulteriore beneficio.
Non credo sarà così facile segnare alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato