Palermo-Lazio 0-4 (Commenti)

Aperto da volerevolare, 29 Set 2014, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sergione il 30 Set 2014, 11:40
A Palermo ci vinceranno in pochi.
Vogliamo cominciare a dare meriti anche alla squadra avversaria se ieri la Lazio nel primo tempo non si e' espressa come doveva?

Chi perde contro la Lazio è automaticamente una squadra di seghe. Anche se si trattasse del Barcellona

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Felicissimo ovviamente per la goleada, Il bomber specie per il secondo e terzo gol è stato uno spettacolo puro (il primo è stata una cappellatona del portiere).
Io però non riesco ad essere così entusiasta. Se il primo tempo finiva 1 o 2 a 0 per loro nessuno avrebbe potuto dire nulla. La difesa è ancora un grosso problema così come lo è stata l' anno scorso. Speriamo bene per il futuro.

S.F.L.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma perché scusa il primo tempo sarebbe dovuto finire 1 o 2 a zero x loro? Il nostro gol non vale?perché lo togli? Come occasioni più le reti e mettiamoci pure il rigore non dato sarebbe potuta finire 6 a 4 ma sempre x noi...

roma merda

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: scignia il 01 Ott 2014, 09:51
Controcorrente.
Felicissimo ovviamente per la goleada, Il bomber specie per il secondo e terzo gol è stato uno spettacolo puro (il primo è stata una cappellatona del portiere).
Io però non riesco ad essere così entusiasta. Se il primo tempo finiva 1 o 2 a 0 per loro nessuno avrebbe potuto dire nulla. La difesa è ancora un grosso problema così come lo è stata l' anno scorso. Speriamo bene per il futuro.

S.F.L.

Il vero problema della fase difensiva era la distanza tra i reparti, normale se i due 'leader' (gentiletti e biglia) non ci sono. Qualche allenamento e si risolve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

In molti storcono il naso durante le telecronache Sky della Lazio. A me dall'inizio dell'anno non dispiace per nulla il commento tecnico di Marcolin, competente e obiettivo. Non ha mai mancato di sottolineare le buone prestazioni dei nostri, sinceramente non capisco le critiche. Oggi insieme a Candreva, Parolo, Pioli e Felipe ha visitato la Lazio pallanuoto. Mi ha fatto piacere che ci fosse anche lui.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Uno di noi.
Ho sentito anche Galderisi dire di essere orgoglioso di aver militato nella nostra squadra
Fine OT

Forza Lazio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rugiule il 02 Ott 2014, 23:21
OT
Uno di noi.
Ho sentito anche Galderisi dire di essere orgoglioso di aver militato nella nostra squadra
Fine OT

Forza Lazio

Non lo faranno mai più commentare.

RIOMMA MERDA

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: lagazzella il 01 Ott 2014, 10:03
Il vero problema della fase difensiva era la distanza tra i reparti, normale se i due 'leader' (gentiletti e biglia) non ci sono. Qualche allenamento e si risolve.

Ma io una parola pure sulla qualità dei reparti ce la spenderei (specie quello difensivo)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la difesa va registrata perché mancano i 3 titolari di partenza.

Radu speriamo sia provato al centro, come speriamo di recuperare Basta. Nel frattempo possiamo già da ora annoverare Brafheid e Marchetti come nuovi titolari, il secondo da pochi giorni.

Poi quando si potrà alternare a ccampo un Gonzalez ristabilito, un Onazi più in forma e un Ledesma più tonico credo che la fase difensiva ne potrà trarre ulteriore beneficio.
Non credo sarà così facile segnare alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva