Citazione di: laziAle82 il 02 Ott 2014, 08:29
Tant'è che, tolta milano, questa difesa di merda ha subito 2 gol in 4 giornate..
Tu hai visto una difesa in difficoltà a Palermo? (Tranne proprio sul tunnel a De Vrij) io ho visto un cc in difficoltà nel primo tempo ed in controllo nel secondo.
Poi, tolte le pecche che è fisiologico ci siano,
Si può dire o no che Cana ha fatto una buona partita? Cos'è, un delitto?
perche non rispondi alle parole dell'allenatore della lazio? certo è piu' facile rispondere piccata a me piuttosto che rinnegare cio' che nella tua testa è invariabile a dispetto di qualcuno che "forse" ne sa un pochino piu (ma leggermente eh..) piu di me e di te.
se vuoi il mio parere si, la difesa a palermo è stata in GRANDISSIMA difficolta, il palermo ci ha preso di infilata (il palermo eh..) almeno 5 volte fino al 2 a 0, poi si sono sciolti. solo il tunnel si de vrji? me sa che hai visto un'altra partita.
7′ – Primo squillo anche da parte dei rosanero. Assist di Vazquez per Dybala, che piazza un potente rasoterra dai 20 mt: sfera a lato di pochissimo.
14′ – Altro affondo del Palermo e diagonale di Vazquez dalla zona sinistra dell'area di rigore. Il tiro però è debole e Marchetti riesce a far sua la sfera.
27′ – Marchetti esce con grande puntualità ai 17 mt e, di testa, toglie a Belotti il tempo per la battuta a rete.
40′ – Clamorosa occasione per il Palermo. Percussione centrale di Vazquez, che supera due avversari, entra tutto solo in area ma non riesce a battere Marchetti in uscita. Il suo diagonale termina infatti fuori di pochissimo.
41′ – Ottimo intervento di Marchetti, che, costretto ad un'altra uscita disperata a centroarea, stavolta respinge un tiro di Dybala da distanza ravvicinata.
5′ – Lazaar va via sulla sinistra e la sfera filtra verso il centro per Dybala, il quale piazza un gran tiro dai 25 mt: palla respinta ottimamente da Marchetti.
22′ – Prima, clamorosa palla gol costruita dal Palermo nel secondo tempo. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti sinistra, Feddal colpisce di testa all'interno dell'area piccola ma mette la sfera incredibilmente fuori.
e queste son solo le occasioni maggiori, tre delle quali sventate da marchetti (meno male che è rientrato lui) ed almeno altre 2 sbagliate dagli attaccanti.