Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Brujita76 il 02 Ott 2014, 11:21
sbaglio o è un account diverso da quello in cui ha detto di tifare roma contro il Manchester city?

Non sbagli affatto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Non sbagli, il suo account ufficiale è @sandronesta13, quest'altro è un fake.
Anche se avrei preferito il contrario..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2014, 10:56
per muovere ondate di emozioni, odi secolari, giudizi definitivi basta ormai una frase scritta su un cellulare.
Che cagata.
Non entro manco nel merito del messaggio, è na cagata in generale.

ribadisco e ce metto il carico: stigrandissimicazzi.

Adesso vengo a spulciare il tuo account Facebook. Suvvia, ci sarà scritto da qualche parte che avrai tifato roma qualche volta

homerj

*
Lazionetter newbie
* 17
non si sarà mostrato per Laziale...
ma io a Nesta non riesco proprio a criticarlo, lo amo!!!!
:asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
na via di mezzo chiedo troppo?
Per me sì, pure il 5% de Totti me farebbe già schifo
Daje Alessandro, io non ti dimentico  :D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 10:22
Il mio e' un amore per sempre. Non riescono a volergliene, e trovo sempre spiegazioni o giustificazioni. In questo caso, se uno rilegge la frase, si puo' anche trovare un modo per perdonarlo o comprenderlo.
Che m'ha fatto st'omo?

E' stato un giocatore della Lazio, lo e' stato come pochi, ci ha fatto sentire orgogliosi di averlo in squadra, e di averlo come capitano, Me so messo a piagne quando j'ho visto tira' le bottigliette e oggi sento che erano meglio i sanpietrini, per me e per tanti di noi era un vanto, io trovavo nel suo modo di fare la profonda differenza con quell'altro celebroleso, distante come essere Laziale e riomico, come quando segnano loro e vomitano bile urlando dai balconi che tutto er monno deve da sape' e io che me scappa e poi penso all'appertamento vicino che forse dormono

ESSERE... senza il bisogno de fallo vede'

ecco che t'ha fatto
ma non va bene
pare

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Brujita76 il 02 Ott 2014, 10:59
Nell'era dei social e non potendo parlarci direttamente....si, anche una frase scritta con il telefonino ha il suo peso!
IMHO

I social network sono una brutta bestia. Da una parte permettono a tutti di dire tutto, anche quante volte vanno di corpo al giorno. Dall'altra, quanto scritto rimane. E se sei una persona che tiene in qualche modo ad un rapporto affettivo con una tifoseria, ci devi pensare prima, sai cosa provochi.

D'altro canto sui social si possono dire cazzate, ma anche tornare indietro, nel caso. Tipo non so cosa mi ha preso, ero fatto come una pecora e ho scritto una cosa d'impulso. Magari lo ha fatto come alcuni di noi, per calcolo. Se quelli vanno avanti si logorano, e poi scajeranno su tutti i fronti. Come possiamo fare noi. Ma noi siamo i tifosi, possiamo scrivere un sacco di cazzate perché su una cosa siamo tutti d'accordo: noi siamo i biancoblù la Lazio amiamo la roma odiamo noi siamo i biancoblù.

Loro devono la loro fama e tutto quanto ne consegue ad un rapporto irrazionale di amore con la propria gente. E noi - a torto o ragione - ci siamo sempre ritenuti la SUA gente. Poi scopriamo che non è vero. Non è uno scandalo. I giocatori giocano in tante squadre, sono professionisti, hanno rapporti con tanti. Ma il tweet di Alessandro non diceva sono andato a cena con De Rossi, è una grande persona e un amico. Parlava di tifare roma. In pubblico.

E allora niente di particolare. Semplicemente, non è UNO DEI NOSTRI. E' un calciatore come tanti, che ho amato tanto finché vestiva la nostra maglia. Ma non è un tifoso della Lazio. La Lazio per lui significa qualcosa di diverso. Non gli è entrata nella pelle. Grande calciatore, gran professionista, orgoglioso di averlo avuto con noi. Come Pavel Nedved. Ora è il passato. Amen.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
gli uomini passano, la LAZIO resta  :since :since :since

rioma merda   :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PabloHoney il 02 Ott 2014, 11:45
E' stato un giocatore della Lazio, lo e' stato come pochi, ci ha fatto sentire orgogliosi di averlo in squadra, e di averlo come capitano, Me so messo a piagne quando j'ho visto tira' le bottigliette e oggi sento che erano meglio i sanpietrini, per me e per tanti di noi era un vanto, io trovavo nel suo modo di fare la profonda differenza con quell'altro celebroleso, distante come essere Laziale e riomico, come quando segnano loro e vomitano bile urlando dai balconi che tutto er monno deve da sape' e io che me scappa e poi penso all'appertamento vicino che forse dormono

ESSERE... senza il bisogno de fallo vede'

ecco che t'ha fatto
ma non va bene
pare

Non ha bisogno de fa vedè quanto è Laziale, ma a quanto pare ci tiene molto a far vedere quanto sia romanista.

Il corto circuito nasce dall'istante in cui si pretenda da Nesta l'essere tifoso della Lazio.
Non lo è, pertanto è libero di fare quello che gli pare senza che gli si debba dare troppa importanza, compreso tifare merde.

Gli auguro tutto il meglio come commentatore Sky, sperando che in quelle vesti farà un po' meno schifo di quanto sta facendo Marchegiani.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dopo aver sdoganato i complimenti sperticati alle cacate, adesso sdoganiamo  anche il forza roma.
Nel tifo non possono esserci compromessi.
Se uno a Milan yLazio tifa Milan è del Milan. Se uno in qualsiasi parte del mondo e in qualsivoglia circostanza tifa per le cacate è una merda. Non me sembra difficile

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grande giocatore, bravissimo ragazzo, schivo discreto posato.
Un vero Laziale sotto tanti aspetti, cosa che lo ha fatto amare ed adorare.
Se non che a me 'sti continui esempi de Somma Lazialità (e dunque di somma sportività etc etc) mi avrebbero ampiamente rotto er cà.
È il momento de fiodena, dei puzzoni, è il momento de dacce 'na mano.
No de fa gli sportivi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
me iscrivo al wwf.

chiedetelo a Simeone che ne pensa delle merd.e.
o a Veron. o anche a Dabo.
chiedetelo a Di Canio.
nesta è una merd.a, a roma non ce dovrebbe mette più piede a parte durante le partite delle cloache.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È il momento de fiodena, dei puzzoni, è il momento de dacce 'na mano.
No de fa gli sportivi.

Di questo avremmo un grande bisogno, e' vero. E non se vede granche' all'orizzonte.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
manco più insultare chi tifa roma regà.
me iscrivo al wwf.

chiedetelo a Simeone che ne pensa delle merd.e.
o a Veron. o anche a Dabo.
chiedetelo a Di Canio.
nesta è una merd.a, a roma non ce dovrebbe mette più piede a parte durante le partite delle cloache.
Questo mi sembra eccessivo ... in fin dei conti mica è diventato della rioma
probabilmente come dicono in molti o ha scritto quella cosa per "convenienza", o perchè ormai distaccato dal tifo e valuta da semplice appassionato di calcio (facendo il tifo per le squadre italiane).

Nessun problema, liberissimo di farlo. Di certo non puoi essere un simbolo di Lazialità. Sei un grande del passato a cui porterò sempre rispetto, ma la Lazialità è altro!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: ralphmalph il 02 Ott 2014, 11:56
Dopo aver sdoganato i complimenti sperticati alle cacate, adesso sdoganiamo  anche il forza roma.
Nel tifo non possono esserci compromessi.
Se uno a Milan yLazio tifa Milan è del Milan. Se uno in qualsiasi parte del mondo e in qualsivoglia circostanza tifa per le cacate è una merda. Non me sembra difficile

A me i topic su nesta me stanno surcazzo perché so costretto a quotà costantemente RM.
Ve rendete conto ?

:lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Brujita76 il 02 Ott 2014, 12:05
Questo mi sembra eccessivo ... in fin dei conti mica è diventato della rioma
probabilmente come dicono in molti o ha scritto quella cosa per "convenienza", o perchè ormai distaccato dal tifo e valuta da semplice appassionato di calcio (facendo il tifo per le squadre italiane).

Nessun problema, liberissimo di farlo. Di certo non puoi essere un simbolo di Lazialità. Sei un grande del passato a cui porterò sempre rispetto, ma la Lazialità è altro!

no brujì. io ce vado co l'accetta perché volente o nolente è stato un Nostro simbolo grosso come una casa. E che una personalità così importante nella nostra storia si permetta di fare delle dichiarazioni di convenienza come un panucci qualsiasi me manda il sangue al cervello. e sinceramente non capisco, da Laziale, come si faccia a non insultarlo.
stammerda.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
manco più insultare chi tifa roma regà.
me iscrivo al wwf.

del resto, come dici tu "stamo a fa la fine dei panda", quindi non sarebbe affatto sbagliato!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Quoto in toto Guy, RM e pure la vaazmenza..
Stiamo sdogando l'impossibile ma c'è una linea oltre cui non si può andare. Tifare merda la oltrepassa ampiamente.

Ciao Sandrì, buona vita è capitolo chiuso.
Solo fischi per le merde.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Finalmente d'accordo.
:D

Discussione precedente - Discussione successiva