Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 13:39
OK, ma perdona chi sente lo stridere delle unghie sulla lavagna a vedere l'uso smodato della magnanimita' con Wilson e le baionette con Nesta. Alla fine un tweet vs. qualche anno de B, io a decide ce metto un attimo.

Certo Tarallo almeno con me sfondi una porta aperta, ma una bandiera vera, un mito incrollabile deve essere MOLTO di più di Wilson (infatti).
C'è poco d dire, ma quali Nesta ma quali Wilson: le bandiere della Lazio siamo noi, sono io, sei te, siamo noi tifosi appassionati innamorati persi senza interesse alcuno se non la vittoria della Nostra, sopra a tutto, sopra ai ns stessi interessi.
Altro che caxxate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si però stai a svià l'attenzione dal topic. Non se parla di Wilson ma di Nesta (merda)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo Tarallo almeno con me sfondi una porta aperta, ma una bandiera vera, un mito incrollabile deve essere MOLTO di più di Wilson (infatti).
C'è poco d dire, ma quali Nesta ma quali Wilson: le bandiere della Lazio siamo noi, sono io, sei te, siamo noi tifosi appassionati innamorati persi senza interesse alcuno se non la vittoria della Nostra, sopra a tutto, sopra ai ns stessi interessi.
Altro che caxxate.

Assolutamente d'accordo. Il ruolo di simbolo incrollabile non sembra averlo mai voluto.
Ammazzamolo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Totti parla del suo rapporto con Nesta e ricorda Gabbo
(Laziopolis)

Hanno sempre rappresentato le due squadre, le due tifoserie, le due parti opposte della città. Nesta e Totti, opposti sul campo ma vicini nella vita reale. Intervenuto all'interno della rubrica Slideshow di Radio Roma, Francesco Totti ha parlato del suo rapporto con Alessandro Nesta: "Un grande amico. Già si vedeva che noi due potevamo diventare capitani di Roma e Lazio. Abbiamo avuto sempre un grandissimo rapporto, ci frequentavamo spesso durante le nazionali giovanili e ancora lo sento come un grande amico". Infine il capitano della Roma parla anche della tragica storia di Gabriele Sandri e del suo passaggio sotto la Nord in un derby per ricordarlo: "Penso sia stato un gesto venuto dal cuore. Un tifoso ucciso per una partita di calcio, di qualsiasi squadra sia, è una cosa vergognosa, non dovrebbe mai succedere. Il calcio è divertimento. Ho avuto la fortuna di conoscere il fratello e la famiglia di Gabriele Sandri - spiega Totti -, sono belle persone, il tifo va messo da parte. Sinceramente ho avuto l'istinto di andare anche al funerale e questo mi ha gratificato, mi sono sentito di fare un gesto che va oltre il tifo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Io più che criticare Nesta su cosa ha fatto o detto mi interrogherei di più sul perchè l'ha scritto.
In fondo, seppur sentito come sentimento, sarebbe stato troppo facile scrivere quel post per poi cancellarlo prima di inviarlo sapendo cosa sarebbe successo!
Ho timore che la fanfara riommerdista sia diventata troppo potente (v. stadio con annessi e connessi che non sarebbero passati per nessun altro) e, per uno giovane come lui che vuole rimanere nel mondo del calcio sarebbe troppo pericoloso rimanere "contro".

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 13:52
Assolutamente d'accordo. Il ruolo di simbolo incrollabile non sembra averlo mai voluto.
Ammazzamolo.

Si vabbé però una via di mezzo non c'è?

Io certo non gli vomito addosso di tutto, però far notare che non è un Laziale (nel senso di tifoso della Lazio) si può.

Poi anche Klose non è Laziale, tra dieci anni dirà Lazio, was ist das? Però non lo eleviamo a simbolo di lazialità.
Con Nesta avevamo fatto questo esercizio (speranza?). Invece non lo è.

Se poi mi dici che manco Wilson lo è so d'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' da stamattina che sto a prova de pensa' (solo di pensare eh) de fa il tifo pe le merde.
Non ce la posso fa.

Anzi me vado a chiude al bagno, ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Io ricordo solo che da piccolo volevo fare il centrale perché c'era lui e leggere quelle parole fa male. Poteva pensarci se non altro per buona educazione verso un popolo che gli ha dato tanto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Ci sono topic in questo forum dove si parla di rispetto per de rossi ..... Non parlo di Di Bartolomei per rispetto della sua vicenda umana.
Poi peró Nesta é una merxa. Quell'altro é fascista. L'altro ancora parla alla radio.
Poi ci sta il topic lacrimoso sul compleanno di totti. Che se lo facessero loro io me lo porterei nel portafoglio.
Non siamo piú noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ci sono topic in questo forum dove si parla di rispetto per de rossi ..... Non parlo di Di Bartolomei per rispetto della sua vicenda umana.
Poi peró Nesta é una merxa. Quell'altro é fascista. L'altro ancora parla alla radio.
Poi ci sta il topic lacrimoso sul compleanno di totti. Che se lo facessero loro io me lo porterei nel portafoglio.
Non siamo piú noi.

Dove?

Contenuto sponsorizzato

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: robylele il 02 Ott 2014, 13:16
Tra l'altro rinunciò a bei soldi andando via prendendo in cambio qualche azione che sicuramente tiene per ricordo o ha svenduto.

LA GAZZETTA DELLO SPORT.IT
Archivio Storico
Il caso Nesta
Pubblicato nell'edizione del 3 febbraio 2000
Perché la Lazio ora deve «ricomprarlo» dall' Atletico Madrid. Il fatto: Giugno 1998: Nesta firma un contratto che lo porterebbe in Spagna dal 2001Succede a Montpellier, dopo Italia Camerun: il giocatore affida alla società olandese Van Doorn il compito di gestire la sua immagine dal 2001. Con la garanzia di giocare nell' Atletico Madrid

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ahhhh, la Van Doorn... a volte ritornano. Una specie di Vignaroli su misura.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: giemme12 il 02 Ott 2014, 14:04
LA GAZZETTA DELLO SPORT.IT
Archivio Storico
Il caso Nesta
Pubblicato nell'edizione del 3 febbraio 2000
Perché la Lazio ora deve «ricomprarlo» dall' Atletico Madrid. Il fatto: Giugno 1998: Nesta firma un contratto che lo porterebbe in Spagna dal 2001Succede a Montpellier, dopo Italia Camerun: il giocatore affida alla società olandese Van Doorn il compito di gestire la sua immagine dal 2001. Con la garanzia di giocare nell' Atletico Madrid

Ma ha salvato la Lazio ahò!!11111

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Nesta secondo me ha sempre curato i propri interessi...!

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 14:05
Ahhhh, la Van Doorn... a volte ritornano. Una specie di Vignaroli su misura.

Come ciclicamente ritorna la storia che ha salvato la Lazio, LUI!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giemme12 il 02 Ott 2014, 14:08
Come ciclicamente ritorna la storia che ha salvato la Lazio, LUI!

No, tu. Lui non l'ha salvata ma ha contribuito.
Una teoria potrebbe essere che ha cominciato a pensare ai suoi interessi quando e' stato scaricato come l'ultima delle pippe dar Dottoresempresialodato. Con aggiunta di bottigliette, perche' Nesta e' Nesta e non gli si perdona neanche il fatto che il Dottoresemrpesialodato lo ha scaricato e lui non s'e' ribellato.

Contenuto sponsorizzato

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 13:39
OK, ma perdona chi sente lo stridere delle unghie sulla lavagna a vedere l'uso smodato della magnanimita' con Wilson e le baionette con Nesta. Alla fine un tweet vs. qualche anno de B, io a decide ce metto un attimo.

Su questo non si discute!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: arkham il 02 Ott 2014, 09:40
Posso dì una cosa?
Poi mi autobanno.
Pure io.

Tifare tifare no, ma che non abbia perso io sono contento. Per tutta una serie di motivi che, vi giuro, seguono una logica granitica.

ASROMA MERDA.
Beh, certo questi devono perdere in semifinale ai rigori dopo che si sono rotti 3-4 giocatori..

Discussione precedente - Discussione successiva