Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: JoePetrosino il 02 Ott 2014, 13:58
...

Si però il fesso (che ovviamente non ha detto quelle cose, la consecutio temporum è a posto) ha detto che Nesta è un amico e ha parlato di rispetto. Nella sua nefasta carriera non ho mai letto che si augurava che vincesse la Lazio. O forse lo ha detto e i suoi ghost writers hanno cancellato. In ogni caso deve tenere il punto. Per motivi di immagine e di rapporto con il suo popolo di merda.

Magari Alessandro un ghost writer non ce l'ha. Quindi ha toppato, perché noi forse in questi momenti siamo estremamente sensibili. Volendo, avrebbe potuto chiarire il concetto. E non lo ha fatto.

Ma - comunque - sticazzi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 14:05
Ahhhh, la Van Doorn... a volte ritornano. Una specie di Vignaroli su misura.

dimenticandosi dell'altro lazialissimo Canovi......

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sempre difeso e stato dalla parte di Sandro, ma sta roba è Inaccettabile. C'hanno ragione quando dicono che non c'avemo un capitano decente da 40 anni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 14:10
No, tu. Lui non l'ha salvata ma ha contribuito.
Una teoria potrebbe essere che ha cominciato a pensare ai suoi interessi quando e' stato scaricato come l'ultima delle pippe dar Dottoresempresialodato. Con aggiunta di bottigliette, perche' Nesta e' Nesta e non gli si perdona neanche il fatto che il Dottoresemrpesialodato lo ha scaricato e lui non s'e' ribellato.

Andava venduto Tara'.
A quel punto andava venduto.
Sta cosa ha dilaniato una tifoseria, ma non c'era alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GuyMontag il 02 Ott 2014, 14:11
Quindi ha toppato, perché noi forse in questi momenti siamo estremamente sensibili. Volendo, avrebbe potuto chiarire il concetto. E non lo ha fatto.

Quali momenti? So' 13 anni che prende insulti.

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 14:10
No, tu. Lui non l'ha salvata ma ha contribuito.
Una teoria potrebbe essere che ha cominciato a pensare ai suoi interessi quando e' stato scaricato come l'ultima delle pippe dar Dottoresempresialodato. Con aggiunta di bottigliette, perche' Nesta e' Nesta e non gli si perdona neanche il fatto che il Dottoresemrpesialodato lo ha scaricato e lui non s'e' ribellato.

ne io mi arrogo questo merito,  e comunque lui aveva firmato il contratto ben prima che venisse scaricato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non commento la van doorn, la fuga al derby o il goal vs il milan.
commento il tweet di ieri.
è il tweet di ieri è da merda.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
spegnete li (a)social e annate de più allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cmq state (stamo) a fa un calderone.

giemme12

*
Lazionetter
* 339

Hai ragione!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 02 Ott 2014, 14:00
Si vabbé però una via di mezzo non c'è?

Io certo non gli vomito addosso di tutto, però far notare che non è un Laziale (nel senso di tifoso della Lazio) si può.

Poi anche Klose non è Laziale, tra dieci anni dirà Lazio, was ist das? Però non lo eleviamo a simbolo di lazialità.
Con Nesta avevamo fatto questo esercizio (speranza?). Invece non lo è.

Se poi mi dici che manco Wilson lo è so d'accordo.

ammazza, aho'
quotare GM: a questo m'avete costretto

:=))

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 02 Ott 2014, 12:36
Io dentro un topico dove ci si spertica a definire merda uno come Alessandro Nesta non ci posso scrivere
quindi esco e vi lascio tranquilli

magari mi vado a vedere il 3 a 1 col Milan di Capello che mi ha regalato la mia prima Coppa Italia allo stadio
buon divertimento

FORZA LAZIO

Il famoso male della Lazio sono i laziali. Non tutti, ma quasi.

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: fiord il 02 Ott 2014, 12:52
Gli insulti verso il capitano dello scudetto (nato e cresciuto nelle nostre giovanili) sono una VERGOGNA.

Non sarà un ultras, malato o innamorato di Lazio come noi qua dentro, ma non per questo si merita questo trattamento.

Soprattutto per uno stupido tweet che non contiene nessun attacco alla Lazio

Da sempre nei bar di Roma si sente la frase: "Ahò ieri m'è toccato tifà pure pe' la roma (o per la Lazio)"
Avviene quando il risultato dei cugini può avvantaggiare la propria squadra
Oppure quando i cugini giocano contro una squadra odiosa (juve, milan...)
Oppure quando i cugini giocano in europa (la maggior parte gli augura sciagure tremende, ma esistono tifosi più sportivi che si rallegrano dei successi delle squadre italiane in europa)

Buon proseguimento

a me non capita.
scusa ma non mi capita.

per me più ODIOSI di loro non ce sta nessuno

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
di parole da Laziale da parte di nesta ne ho sempre sentite poche, anzi nessuna?
della Lazio non gliene importa nulla,
libero di fare cosi,
secondo me i tifosi sono troppo attaccati alle bandiere, che
purtroppo non esistono piu,
nesta è uno dei tanti che ha vestito la maglia bianco-celeste
nulla piu.

(vorrei vedere tottina se non lo ricoprivano di miliardi se giocava ancora nelle merde)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
E' sempre stato un simpatizzante, non pretendo che viva la Lazio come me.
Potrebbe evitare di parlare di Lazio però. Questo si.
Un pò come quei Laziali che girano coi bruchi in macchina.
Pochi, pochissimi, ma comunque squalificanti.
E mica siamo tutti uguali.
Mi dispiace per lui.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tarà, mi spieghi che motivo c'era di esplicarlo in un tweet ?

La simpatia mostrata per Wilson (e poi ritrattata perché dopo quel famoso meeting del 12 maggio lui e oddi si sono ri-avvicinati a lotito) posso capirla proprio per l'antipatia verso il patron, ma lui, l'idolo per almeno l'80% dei Laziali, che bisogno aveva di metterlo per iscritto? Poteva benissimo gioire dentro di se, se gioia è stata.
Mica è Sara Tommasi che ogni cazzata che gli passa per la testa la deve scrivere.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Non ho capito una cosa, se Franco Baresi domani dicesse che stasera ha tifato Inter domani verrebbe insultato dai milanisti? E se a parti invertite lo dicesse Zanetti? 

porgascogne

Visitatore
Mica è Sara Tommasi che ogni cazzata che gli passa per la testa la deve scrivere.

:lol:

Citazione di: Maestro83 il 02 Ott 2014, 14:37
Non ho capito una cosa, se Franco Baresi domani dicesse che stasera ha tifato Inter domani verrebbe insultato dai milanisti? E se a parti invertite lo dicesse Zanetti? 

evvabbe', ma pure sticazzi, però
inter e merdian si sono scambiati calciatori per i quali qui ci sarebbe stata la guèra civile
ma ci siete mai stati a milano il giorno dopo un derby oppure il giorno dopo la vittoria di uno scudetto?
una bandierina, uno stricioncino manco 'no scarabocchio e basta: che pare de sta a roma il giorno dopo il 26 maggio
8)

Discussione precedente - Discussione successiva