Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
porgascogne

Visitatore
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

- persone che con il loro coinvolgimento nel calcioscommesse hanno causato pesanti danni alla Lazio possono essere ancora considerate laziali e ritenute punti di riferimento;

- che un ex giocatore della Lazio che ha infangato la nostra maglia inneggiando un regime razzista, sanguinario e le cui manie di grandezza stiamo ancora pagando, in quanto sconfitti nell'ultima grande guerra che ci ha visti protagonisti, può essere ancora essere considerato laziale, tanto da essere desiderato come nostro allenatore;

- un ex grandissimo giocatore che da presidente ci ha fatto toccare il livello più basso mai raggiunto dalla nostra squadra e che ha rischiato (spero in buona fede) di farci diventare proprietà della camorra può essere ancora considerato uno dei primi tre Laziali di una storia ultracentenaria;

- che si può augurare alla Lazio di retrocedere, pur di liberarsi dell'attuale presidente, ed essere comunque tifosi degni di rispetto;

- che si può invitare a causare in tutti i modi danni economici alla Lazio, pur di liberarsi dell'attuale presidente e continuare a essere i leader della tifoseria organizzata;

- che comunicatori che esaltano sempre gli aspetti negativi di qualsiasi cosa riguardi la Lazio, tacendo sugli aspetti positivi, possono essere considerati laziali;

ora, dopo aver imparato tutto questo, devo imparare che se uno dei più forti calciatori che hanno indossato la nostra maglia, laziale fin da bambino, il capitano delle nostre più prestigiose vittorie, uno che da calciatore professionista non faceva il tifoso becero e trattava gli altri da avversari piuttosto che da nemici da denigrare in tutti modi e con tutti i mezzi, uno che se ne è andato anche perché la sua vendita era utile per la Lazio, afferma 

"sono riuscito a fare il tifo per la xxxx, non mi riconosco più"

in maniera chiaramente fortemente autoironica, devo imparare che come minimo deve essere definito merda, che invece delle bottigliette era meglio tiraje li sampietrini, che vale meno di un Matuzalem qualsiasi (quello che con un fallaccio volontario fece terminare la carriera a Brocchi? quel Brocchi la cui assenza pagammo non poco nel resto del campionato?), e altre cose che ora mi sfuggono.

Temo che non supererò l'esame.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MisterFaro il 02 Ott 2014, 15:43
Negli ultimi anni ho imparato che

- persone che con il loro coinvolgimento nel calcioscommesse hanno causato pesanti danni alla Lazio possono essere ancora considerate laziali e ritenute punti di riferimento;

- che un ex giocatore della Lazio che ha infangato la nostra maglia inneggiando un regime razzista, sanguinario e le cui manie di grandezza stiamo ancora pagando, in quanto sconfitti nell'ultima grande guerra che ci ha visti protagonisti, può essere ancora essere considerato laziale, tanto da essere desiderato come nostro allenatore;

- un ex grandissimo giocatore che da presidente ci ha fatto toccare il livello più basso mai raggiunto dalla nostra squadra e che ha rischiato (spero in buona fede) di farci diventare proprietà della camorra può essere ancora considerato uno dei primi tre Laziali di una storia ultracentenaria;

- che si può augurare alla Lazio di retrocedere, pur di liberarsi dell'attuale presidente, ed essere comunque tifosi degni di rispetto;

- che si può invitare a causare in tutti i modi danni economici alla Lazio, pur di liberarsi dell'attuale presidente e continuare a essere i leader della tifoseria organizzata;

- che comunicatori che esaltano sempre gli aspetti negativi di qualsiasi cosa riguardi la Lazio, tacendo sugli aspetti positivi, possono essere considerati laziali;

ora, dopo aver imparato tutto questo, devo imparare che se uno dei più forti calciatori che hanno indossato la nostra maglia, laziale fin da bambino, il capitano delle nostre più prestigiose vittorie, uno che da calciatore professionista non faceva il tifoso becero e trattava gli altri da avversari piuttosto che da nemici da denigrare in tutti modi e con tutti i mezzi, uno che se ne è andato anche perché la sua vendita era utile per la Lazio, afferma 

in maniera chiaramente fortemente autoironica, devo imparare che come minimo deve essere definito merda, che invece delle bottigliette era meglio tiraje li sampietrini, che vale meno di un Matuzalem qualsiasi (quello che con un fallaccio volontario fece terminare la carriera a Brocchi? quel Brocchi la cui assenza pagammo non poco nel resto del campionato?), e altre cose che ora mi sfuggono.

Scusa eh, ma includi anche lotito e mauri nei personaggi che ci hanno visti coinvolti nel calcio scommesse o fatto rischiare la B (poi tramutata in punti di penalizzazione?)

Giusto per capire eh, perchè mi pare che per te non si salva nessuno qui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Negli ultimi anni ho imparato che

MisterFaro ILLUMINANTE! Ti quoto tutto, su qualcosa completamente d'accordo (ad es. Di Canio) su qualcosa un po' meno (vedi il mio avatar), ma tutto tutto da quotare, bravo!
:ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Brujita76 il 02 Ott 2014, 15:48
Scusa eh, (1) ma includi anche lotito e mauri nei personaggi che ci hanno visti coinvolti nel calcio scommesse o fatto rischiare la B (poi tramutata in punti di penalizzazione?)

Giusto per capire eh, (2) perchè mi pare che per te non si salva nessuno qui!

Non capisco il perché di questo post, però ti rispondo lo stesso perché sei tu:

1) Non avevo pensato direttamente a loro però se me lo chiedi ti dico SI per Lotito, NO per Mauri perché per quanto ne so mi risulta innocente.

2) Ti pare male. Oltre alle persone che ho elencato c'è un mondo! Tra l'altro, mi sembra che sto salvando Nesta, no?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
...

Si però la stai a buttà un po' in caciara, IMHO
Perché io personalmente ho fortissime riserve relativamente alle figure da te indicate (e che, dato che sono intelligente, ho riconosciute  ;) ) e POI ho riserve sul caso in oggetto.
Che l'una cosa non esclude l'altra.
Che non stavamo a dì quello no e gli altri sì. Anche perché le discussioni sulla lazialità degli altri avranno (eventualmente) topic dedicati (o li hanno già avuti).
Quindi?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MisterFaro il 02 Ott 2014, 16:02

Non capisco il perché di questo post, però ti rispondo lo stesso perché sei tu:

1) Non avevo pensato direttamente a loro però se me lo chiedi ti dico SI per Lotito, NO per Mauri perché per quanto ne so mi risulta innocente.

2) Ti pare male. Oltre alle persone che ho elencato c'è un mondo! Tra l'altro, mi sembra che sto salvando Nesta, no?
Grazie per la risposta.  :beer:

Ovviamente il mio post era un po' una provocazione, ma cavolo, in 20 righe hai "ammazzato" tutti i nostri maggiori simboli: Chianaglia, Di Canio, Wilson, Giordano, ecc....

per altri personaggi utilizzavi il discorso "pur di liberarsi del persidente"....che però, come mi hai risposto, ci aveva mandato in B per poi ritrovarsi con punti di penalizzazione.

Insomma caro Mr Faro, a prescindere dal fatto che non si può dire che hai scritto falsità, mi sembra un post troppo duro.

Forse rientro in quel detto "la verità ti fa male", però sono sincero, non mi è piaciuto!

PS su Mauri la penso esattamente come Te, sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
nesta l ha scritto da milanista,e come tale poco gli frega delle possibili ripercussioni...il suo avatar la dice lunga...pazienza,con noi ha giocato il più forte difensore di sempre,non il più grande Laziale,questo penso fosse ovvio a tutti.

roma merda

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 15:02
La bellezza dei topic su Nesta non é soltanto che sono ciclici.
Ma che non si esauriscono mai prima delle 10/15 pagine e soprattutto sparigliano gli schieramenti in genere consolidati su altri argomenti (Lotitisti contro antilotitisti).

Cosicché é possibile rimodificare la visione d'insieme del forum.
Attraverso un semplice schema che consente a tutti di noi di trovare matematicamente il nostro posto.
E a Ralphmalph di scrivere cose condivisibili ogni tanto grazie al nostro capitano.

Su, chiudiamo il topic!!!!!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: GuyMontag il 02 Ott 2014, 16:05
Si però la stai a buttà un po' in caciara, IMHO
Perché io personalmente ho fortissime riserve relativamente alle figure da te indicate (e che, dato che sono intelligente, ho riconosciute  ;) ) e POI ho riserve sul caso in oggetto.
Che l'una cosa non esclude l'altra.
Che non stavamo a dì quello no e gli altri sì. Anche perché le discussioni sulla lazialità degli altri avranno (eventualmente) topic dedicati (o li hanno già avuti).
Quindi?

Ma perché ti senti tirato in causa?
Anche io trovo che alcune uscite Nesta ce le avrebbe potute risparmiare, ma come te non rientro in questi casi:

come minimo deve essere definito merda, che invece delle bottigliette era meglio tiraje li sampietrini, che vale meno di un Matuzalem qualsiasi (quello che con un fallaccio volontario fece terminare la carriera a Brocchi? quel Brocchi la cui assenza pagammo non poco nel resto del campionato?), e altre cose che ora mi sfuggono.

Se mi rileggi probabilmente ti ritroverai a non superare l'esame neanche te.  ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Bretoniano il 02 Ott 2014, 15:17

:=))

Contesto in toto la mia posizione!
Io mi colloco sullo zero lotitiano. L'ordinata invece va benissimo..

IB, quoque tu!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Brujita76 il 02 Ott 2014, 16:06
Grazie per la risposta.  :beer:

....

Forse rientro in quel detto "la verità ti fa male", però sono sincero, non mi è piaciuto!

PS su Mauri la penso esattamente come Te, sia chiaro.

Prego!  :beer:

Sarò altrettanto sincero: a me gran parte di questo topic non è piaciuto!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 15:15
Potremmo anche aggiungere una terza dimensione e creare uno spazio euclideo.

Tare é una merda <----------------------------->Tare é un genio.

Ma non vorrei complicare troppo l'analisi.

Tra poco da un twitt di Nesta finiamo con il discutere della metrica di un universo piatto :lol: Comunque, se fosse possibile e considerata la terza dimensione, vorrei essere posizionato nel punto di coordinate (1,0,6)  :)

cuchillo

Visitatore
Comunque, oggi a pranzo, il Nesta stava a "Il piccolo diavolo" di Via Alessandria a due passi da dove lavoro e dove ogni tanto, per l'appunto, pranzo.
Sta a Roma, quindi.
Un mio collega gli ha scattato una foto e me l'ha mannata a sfregio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2014, 13:21
Qui non si tratta di fare l'esame della moralità, si tratta di stabilire chi è laziale e chi no.
Wilson è sicuramente Laziale, nesta no !!

io lìho aperto il topic sperando non diventasse schifoso.
Una finestra sul mondo: chi twitta per noia, convinzione o altro, sa, soprauttto se è un personaggio pubblico a cosa va incontro.
A me ha dato fastidio.
Poi sono passato oltre.
No alle offese o ai confronti.
Anche perchè, altrimenti, non si salvano i giordano, i manfredonia, i wilson e i chinaglia.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Adler Nest il 02 Ott 2014, 17:07
Anche perchè, altrimenti, non si salvano i giordano, i manfredonia, i wilson e i chinaglia.

No che non si salvano...
... però quando è morto Giorgione ho pianto

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
anche a me quel tweet da fastidio... e non poco.

Tutti che incensano le merde... tv, sky, giornali, attricette... ma pure il Capitano della Lazio più forte di tutti i tempi?!
Che bisogno c'era?!

Amaro in bocca.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 15:15
Potremmo anche aggiungere una terza dimensione e creare uno spazio euclideo.

Tare é una merda <----------------------------->Tare é un genio.

Ma non vorrei complicare troppo l'analisi.
sarebbe fantastico.
Il grafico è una delle cose più belle viste qui dentro ultimamente. Dovremmo popolarlo:
ade sempio: Gesulio?
Pikkio?
E Kalle che non scrive più sarebbe fuori scala in altro a destra..... :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2014, 16:59
Comunque, oggi a pranzo, il Nesta stava a "Il piccolo diavolo" di Via Alessandria a due passi da dove lavoro e dove ogni tanto, per l'appunto, pranzo.

Dannato milanista.
oo vedi ?

Discussione precedente - Discussione successiva