Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E perché vergognarsi capirai, se le inventano di sana pianta figurati quando qualcuno gliele serve su un piatto d'argento....

Io nel grafico sto nell'intersezione degli assi per le ascisse mentre per le ordinate sto un po' sopra, non riesco ad odiarlo.
Piuttosto però mi chiedo, perché non fa un una precisazione?
Voglio dire se uno viene tacciato di essere un ladro, scatenando tra l'altro un putiferio, proverà a chiarire no?
Se non lo fa, o è perché è veramente un ladro, o è perché la cosa è talmente assurda che non lo tange proprio.
Io sono più propenso a pensare sia la seconda.
Però a scanso di equivoci io una precisazione la farei lo stesso, la farei per il mio popolo che mi ama e a me non  costerebbe nulla.
Dai Sandrì precisa sto caxxo de twitt e la chiudiamo qui.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
C'è poco da precisare, ha scritto una cosa gravissima nella sua apparente leggerezza. Tweet manent, purtroppo. E tu Sandrì, che hai vissuto 18 anni di Lazio, non puoi non prevedere le conseguenze di quelle due righe. Mi dispiace solo che, a differenza di qualche altro netter qui dentro, non riesco proprio a insultarti come meriteresti. Ndo stai adesso, a Montreal? No Sandrì, adesso stai in un'altra galassia, in un altro universo. In questa città infestata la Lazio è un ideale e tu ci hai sputato sopra. Grazie di tutto, continueremo senza di te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: Mocambo il 03 Ott 2014, 08:56
C'è poco da precisare, ha scritto una cosa gravissima nella sua apparente leggerezza. Tweet manent, purtroppo. E tu Sandrì, che hai vissuto 18 anni di Lazio, non puoi non prevedere le conseguenze di quelle due righe. Mi dispiace solo che, a differenza di qualche altro netter qui dentro, non riesco proprio a insultarti come meriteresti. Ndo stai adesso, a Montreal? No Sandrì, adesso stai in un'altra galassia, in un altro universo. In questa città infestata la Lazio è un ideale e tu ci hai sputato sopra. Grazie di tutto, continueremo senza di te.
Anche se condivido alcuni "passaggi" del post di Cosmo (come era? Vaffan...cosa?) questo credo che sia la giusta sintesi per quello che deve essere detto ... bravo Moca'!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: cosmo il 02 Ott 2014, 23:54
Se Nesta fosse un laziale praticante, e fosse costretto ad indossare l'elmetto così come facciamo noi ogni giorno - e oggi anche per colpa sua - non scriverebbe il farneticante tweet di oggi. E' troppo facile essere laziali a Miami con la carriera da milanista che ti para il c.ulo , tirare il sasso e poi riscomparire nell'oblio.
Io reagisco da laziale che poi subisce le conseguenze del gesto e quindi da laziale glie dico, a Sandrì ma vatteneaffanculo. Che poi una giornata tranquilla noi senza una notizia per traverso non la passiamo mai. Che è una penitenza?
Arivatteneaffanculo. Uno della Lazio non tifa rioma neppure se in palio c'è la strada de casa.
Oggi Nesta se ne affanculo, domani poi lo posso pure perdonare, ma come se dice: me sei calato.
Vaffanculo l'ho detto?

Sarà che sono presuntuoso, in generale, ma questo bisogno di indossare l'elmetto per rispondere alle ridicole smargiassate dei riommisti non l'ho mai avuto:

infradito, pantaloncino corto, camicia sbottonata sul petto, pernacchione. Non serve altro.

(e questo twet di Nesta non mi mette certo in nessuna difficoltà con essi, machedaverodavero!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Dopo anni che gioca in USA, come avatar Twitter ancora ha la sua foto con la maglia del Milan. Giusto per dire a chi tiene di più.
Non ricordo grandi parole o dichiarazioni d'amore per la Lazio da quando se n'è andato.
Grazie te glielo ho detto quando stava con noi, ora addio per sempre (unfollowed)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma un laziale che cazzo je frega se le merde vincono a Manchester ?
Cioè, qual é il vantaggio cosmico che avrebbe la Lazio ? Tale da oscurare l'evidente e biologico bisogno di vederli schiattare pure nelle amichevoli d'agosto ?
Non me parlate del coefficiente Uefa, fate er piacere. Che non regge.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2014, 09:24

magari c'ha caricato sopra qualche spiccio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2014, 08:36
OT
Io quel grafico lo farei per esempio con Lotito e Tare
EOT

io starei ancora più in basso  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Dopo anni che gioca in USA, come avatar Twitter ancora ha la sua foto con la maglia del Milan. Giusto per dire a chi tiene di più.
Non ricordo grandi parole o dichiarazioni d'amore per la Lazio da quando se n'è andato.
Grazie te glielo ho detto quando stava con noi, ora addio per sempre (unfollowed)
Per onor di cronaca ha anche la foto con la nostra maglia e quella del Milan come sfondo della pagina.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2014, 09:24

Io sono uno di quelli che nel finale sperava che il Manchester non segnasse il 2 a 1.
Perché:
- Il girone deve essere incerto fino alla fine e la roma, a mio avviso, è un bene che passi il turno, onde logorarsi in un torneo che non ha ancora possibilità di vincere. Almeno quest'anno. 
- In combinato disposto col punto di cui sopra, se la merda va in EL, la vince facile.
- Una sconfitta li avrebbe riportati alla dimensione italiana dello scontro diretto da vincere a tutti costi, magari perché potevano prendere coscienza che "pur giocando bene in Europa non possiamo competere". Insomma, avrebbe generato la classica frustrazione del "mejo che pensàmo solo al campionato".
- Perché, in combinato disposto col punto di cui sopra, si sentono sempre più una squadra europea, vedi il Milan degli anni di Sacchi e Ancelotti che in 12 anni ha vinto 2 scudetti, proprio perché la loro missione era battere le corazzate europee il mercoledì, magari andando a pareggiare a Lecce la domenica. Ecco, si devono credere quel tipo di squadra. Un po' come capitò al Napoli dove bastarono un paio di pastette in CL per buttare al cesso un campionato in cui avrebbero potuto ragionevolmente competere per il titolo (Cavani, Lavezzi, il miglior Hamsik, etc. etc.).

IO ho fatto tutti questi calcoli. Ma Nesta NO. E' questo il punto.
Nesta ha tifato la merda perché, molto semplicemente, di Lazio non gliene sbatte 'na palla. E vedendo una squadra italiana giocare molto bene contro una squadra straniera, gli è venuto istintivo tifarla. Tutto qui.

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Tutte queste polemiche fanno solo godere quell'artri.
Si poteva tranquillamente lasciar passare. Nesta è amico di totti da quando era bambino, ed è un uomo di 38 anni che vive lontano da Roma e in parte dall'Italia ormai da 12 anni. E non dimentichiamoci come è stato trattato qui.
Non diamogli addosso, evitiamo di fare i viscerali con uno che viscerale non è mai stato nemmeno da giocatore, e non è una colpa. Lui è così. E' stato e sarà sempre l'immagine bella e pulita della Lazio, a differnza di altri giocatori e di altre squadre. Ma questo comporta anche atteggiamenti che a volte possono essere poco comprensibili per chi è tifoso e basta.

Guardate quanto era contento il 12 maggio, e finiamola qui:

cuchillo

Visitatore
Citazione di: johanncruyff il 03 Ott 2014, 10:03
Non diamogli addosso, evitiamo di fare i viscerali con uno che viscerale non è mai stato nemmeno da giocatore, e non è una colpa. Lui è così. E' stato e sarà sempre l'immagine bella e pulita della Lazio, a differnza di altri giocatori e di altre squadre. Ma questo comporta anche atteggiamenti che a volte possono essere poco comprensibili per chi è tifoso e basta.

Hai maledettamente ragione e, in modo più efficace, hai scritto quello che volevo significare io coi miei dispersivi interventi.
Allora, però, che gli ultimi mohicani la smettano di fracassarci i testicoli per via del fatto che "Lotito non l'ha richiamato a 36 anni a giocare qui", "Lotito non gli offre un posto da dirigente", "Lotito non lo chiama per allenare i bambini", "Lotito non ha commissionato a Cascella un mausoleo da edificare a Formello in suo onore".

Siano sinceri e prendano atto che l'operazione sentimentale sarebbe stata una cazzata per uno che sentimentale non è.

E Lotito ne esce vincitore. Pensate avere dentro casa, oggi, a educare i bambini, uno che scrive di aver tifato le merde.
Che razza di pericolo abbiamo evitato...   

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque mio nonno era Laziale, però allo stadio c'andava tutte le domeniche.
Tutte proprio, nel senso che si andava a vedere sia la Lazio che la roma
Probabilmente la gufava, gli veniva un sorrisetto se prendeva gol.
Ma allo stesso tempo credo che non avrebbe avuto problemi ad applaudire un bel gesto tecnico oppure a simpatizzare per la roma se stesse giocando una bella partita.

Peccato che non c'è più, altrimenti gli dicevo che era una merda.

Almeno questo è quello che pensa chi crede che i Laziali debbano essere tutti uguali.

Invece come ha scritto bene V. "conosciuto un laziale ti restano tutti gli altri"

E Nesta è Laziale a modo suo

:since :asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: johanncruyff il 03 Ott 2014, 10:03
Tutte queste polemiche fanno solo godere quell'artri.
Si poteva tranquillamente lasciar passare. Nesta è amico di totti da quando era bambino, ed è un uomo di 38 anni che vive lontano da Roma e in parte dall'Italia ormai da 12 anni. E non dimentichiamoci come è stato trattato qui.

Guardate quanto era contento il 12 maggio, e finiamola qui:

Nonostante abbia 38 anni che vive lontano da Roma e in parte dall'Italia ormai da 12 anni è ancora sotto accusa per alto tradimento. Non gli si perdona quel 31 agosto, come se fosse stata colpa sua.
Come per esempio si passa molto sopra l'accoglienza particolare che ebbe in occasione della sua prima partita all'Olimpico.
la memoria spesso va a corrente alternata: vivida in certi casi (comodi) anche molto risalenti nel tempo, labile in altri (scomodi) anche molto ravvicinati.

Per me era ed è il miglior giocatore mai prodotto dal vivaio laziale, vale a dire un giocatore che uscito da Formello, affermatosi nella prima squadra e avendo vinto anche molto, ha raggiunto i vertici massimi del calcio mondiale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cuchillo il 03 Ott 2014, 10:11
Hai maledettamente ragione e, in modo più efficace, hai scritto quello che volevo significare io coi miei dispersivi interventi.
Allora, però, che gli ultimi mohicani la smettano di fracassarci i testicoli per via del fatto che "Lotito non l'ha richiamato a 36 anni a giocare qui", "Lotito non gli offre un posto da dirigente", "Lotito non lo chiama per allenare i bambini", "Lotito non ha commissionato a Cascella un mausoleo da edificare a Formello in suo onore".

Siano sinceri e prendano atto che l'operazione sentimentale sarebbe stata una cazzata per uno che sentimentale non è.

E Lotito ne esce vincitore. Pensate avere dentro casa, oggi, a educare i bambini, uno che scrive di aver tifato le merde.
Che razza di pericolo abbiamo evitato...

A proposito, ricordi bene che alla guida der zettore giovanile abbiamo avuto un grande calciatore romanista, uno che ci ha giocato una decina di anni con la maglia giallorossa e che nel frattempo ha giocato una finale mondiale al cospetto di Rivelino, Tostao e Pelè, tanto per parlare di spicci.
Per il resto, mi sta bene che le strade di Lotito e di Nesta non si siano incontrate: la cosa mi è personalmente priva di interesse.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: fish_mark il 03 Ott 2014, 10:20
Nonostante abbia 38 anni che vive lontano da Roma e in parte dall'Italia ormai da 12 anni è ancora sotto accusa per alto tradimento. Non gli si perdona quel 31 agosto, come se fosse stata colpa sua.
Come per esempio si passa molto sopra l'accoglienza particolare che ebbe in occasione della sua prima partita all'Olimpico.
la memoria spesso va a corrente alternata: vivida in certi casi (comodi) anche molto risalenti nel tempo, labile in altri (scomodi) anche molto ravvicinati.

Per me era ed è il miglior giocatore mai prodotto dal vivaio laziale, vale a dire un giocatore che uscito da Formello, affermatosi nella prima squadra e avendo vinto anche molto, ha raggiunto i vertici massimi del calcio mondiale.

Non gli si perdona il fatto che ogni volta, ogni santissima volta, che deve decidere se schierarsi dalla parte del Laziale o da un'altra, lui casualmente pende sempre da quella sbagliata...
Siano Milan, merde, caso Candreva ecc.
Chiamiamola sincerità, per carità, ma dal mio punto di vista sono abbastanza curiose queste affermazioni fatte da parte di un Laziale (?).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fish_mark il 03 Ott 2014, 10:20

ancora co sto 31 agosto.
me ne fotto del 31 agosto. mai accusato per quello.

ma quel tweet fa cagare. e NON è stato scritto da un laziale.

prodotto del vivaio, fenomeno, persona educata, gran bella immagine. tutto vero.

ma non è laziale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: FeverDog il 03 Ott 2014, 10:27

Non gli si perdona il fatto che ogni volta, ogni santissima volta, che deve decidere se schierarsi dalla parte del Laziale o da un'altra, lui casualmente pende sempre da quella sbagliata...
Siano Milan, merde, caso Candreva ecc.
Chiamiamola sincerità, per carità, ma dal mio punto di vista sono abbastanza curiose queste affermazioni fatte da parte di un Laziale (?).

E' un professionista e nel mondo del professionismo il più delle volte perdi un pochino della feroce passione che avevi a 18 anni. E' naturale, ovvio, banale ricordarlo.
Ne conosco di laziali ferocissimi che lavorano nel settore e che guardano alla Lazio con un certo distacco.

Io non gli devo perdonare niente perché non ha commesso nessun peccato. Da professionista guarda con favore il momento di grazia di una squadra, per coincidenza quella dell'altra sponda. Parliamo di sport, non del Palio di Siena.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Per una volta, sono d'accordo in pieno con Cerracchio. :)

Il tweet di Nesta: maledetti social, maledetto amore
http://www.laziopolis.it/il-tweet-di-nesta-maledetti-social-maledetto-amore/

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quoto il pacato ed ottimo intervento di johanncruyff, però poiché sono visceralmente Laziale ed antimarrone, non riesco ancora oggi a capacitarmi del perché ha reso tutto esplicito in un tweet.

Poteva tenersi tutto dentro di sé.

Discussione precedente - Discussione successiva