Io i tuoi post non li giudico MAI assurdi, allucinanti e/o scontati.
Però se mi dici che è una discreta riserva, pur dopo una partita in cui ha combinato un disastro dietro l'altro, risulta difficile discuterne.
Penso che quasi tutti abbiano sottolineato un fatto in particolare, ossia che non è un centrale di difesa.
Persino sotto di un uomo, con ciani in campo, la differenza si è vista tutta.
Le due volte dove ieri si è fatto tagliare, sono già di per sè interventi difficili per un centrale di ruolo, figuriamoci per un ragazzo, ammirevole, grintoso e tutto quello che vogliamo, ma che non sa fare i movimenti da centrale.
Per dire anche a mika almeno 3 volte ieri cercano di infilarlo, lui è lento come centrale, ma si è riuscito a piazzare e alla fine, anche sgraziatamente non l'hanno preso mai d'infilata.
Io non ce l'ho con lorik, penso davvero che sia un ragazzo d'oro, un gran combattente ecc..
ma le sue presenze in campo, nostro malgrado, creano molto spesso danni.
Non contesto che guadagna tanto, per me potrebbe prendere anche il doppio per dire, contesto il fatto che questo ragazzo si è fatto 24 presenze due anni fa e 26 lo scorso anno che sommate alle 5 di quest'anno hanno palesemente mostrato che in quel ruolo lui non ci può giocare.
Non voglio che te la prendi splash, ma sembra che ogni volta che qualcuno si permette di sottolineare questo grande difetto, tu la prenda quasi come una questione personale, e forse non ti riesce essere obiettivo in tal senso.
Lorik per me poteva essere brasiliano, italiano, giapponese o africano, poteva essere il fratello di tare o il figlio di lotito, ma le sue prestazioni quelle sono e da diverso tempo ormai.