Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2014, 14:50
Io parlavo della partita di ieri, quando chiedevo chi avrebbe tenuto fuori Cana. Lazio -Sassuolo. Non tutto cio' che si è detto nel mercato.
Ieri.
Ah, quindi anche tu, partita di ieri a parte, pensi che sia peggio di ciani come centrale?
Perché se è così mi è sfuggito il tuo post in cui lo dici.
CitazioneE nel topic Lazio-Sassuolo che mi sono riletto tutto , ogni formazione di ogni netter che ha avuto la voglia di postrla , c'è Cana in campo. Solo Norberto che lo ha anche detto poco sopra metteva Ciani.
Io non ho riletto niente, personalmente non posto mai formazioni pre-gara e non commento gli schieramenti perché non voglio fare polemica prima ancora di vedere la prestazione.
Oltre questo le formazioni che si postano non significano cosa desideriamo, ma magari cosa ci aspettiamo. A me sembra che tutti preferiscano ciani a cana, al di là delle formazioni che postano.
CitazioneParlare della prestazione di Cana cercando di spiegare cio' che uno ha visto , non vuol dire difenderlo se il mio pensiero non combacia con il tuo. Mi sembra come la guerra su Lotito , se non dici pezzodemmè sei lotitiano.
Io non commentavo la prestazione, ma LE prestazioni, che sono nel complessivo assolutamente non all'altezza di una squadra da 6° posto mediamente. Poi ovviamente tu puoi pensare che sia meglio di ciani o di DV o che biglia sarebbe un attaccante migliore di klose, ognuno ha diritto di pensare quello che vuole, soprattutto quando si parla di calcio.
Il "difenderlo" è relativo ad una mia interpretazione del tuo atteggiamento, cioè che la mia impressione è che tu lo stia difendendo/non criticando a prescindere per x motivo (che non conosco), non per meriti sportivi.
CitazioneSo diventato pure Canaro ?
Non esistono solo 2 posizioni , non è bianco o nero alto o basso brillo o sobrio (pensando a cuccilo83).
Evidentemente sei pure Canaro. Io sono ledesmiano per esempio, o meglio lo ero fino all'anno scorso, co' la gente allo stadio che passava la partita ad insultarlo alle mie spalle. Sono anche andersoniano e candreviano. Lulic invece lo critico spesso (non sempre lo scrivo), come Cana.
Evidentemente a te Cana piace, a me no.
CitazioneQuanto alle amicizie alla provenienza e quant'altro , a me non interessa in generale, figuriamoci sullo specifico.
A me non interessa fintanto che la cosa non crea danno. Ora come ora il danno lo sta creando, perché ritengo che Cana non sia abbastanza forte per essere titolare/prima riserva come centrale di difesa per una squadra che punta ogni anno all'europa. Ma vanno bene gli albanesi, purché siano forti o comunque discreti (come berisha), fermo restando che io apprezzerei molto avere più giocatori italiani e soprattutto romani per una questione di ambiente, giocatori come candreva o biava, senza nulla togliere a persone splendide come Ledesma, Radu, Dabo etc. etc..
Sono un nostalgico dei Chinaglia, dei Giordano...