Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il parlamentare che ha fatto l'interrogazione parlamentare ha detto testuali parole "juve-roma è ormai al livello d'importanza di Real- Barcellona." E poi " abbiamo insegnato ai nostri figli che non sempre il più forte vince"

Sono allibito.

Allibito.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: khalutz il 06 Ott 2014, 17:41
per cui la vergogna che è successa ieri sera, annessi e connessi, coinvolge tutti quanti. 

Puoi spiegare esattamente quale vergogna sia successa ieri sera? 

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma non ve potete crea' un bel forum tutto vostro dove parlare de sta partita demmerda vis a vis, giuventini vs romoletti?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per quanto mi riguarda apprezzo il coraggio e la (finora) pacatezza di ciceruacchio, però andando ad analizzare gli episodi, viene fuori che il rigore di Maicon non c'era, quello di Totti non c'era, quello di Pogba è indiscutibilmente impossibile da stabilire, il goal di Bonucci secondo le regole è buono.

Tutta questa cagnara da ieri sera onestamente non riesco a comprenderla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: MasterMind il 06 Ott 2014, 23:23
Per quanto mi riguarda apprezzo il coraggio e la (finora) pacatezza di ciceruacchio, però andando ad analizzare gli episodi, viene fuori che il rigore di Maicon non c'era, quello di Totti non c'era, quello di Pogba è indiscutibilmente impossibile da stabilire, il goal di Bonucci secondo le regole è buono.

Tutta questa cagnara da ieri sera onestamente non riesco a comprenderla
Si chiama semplicemente Rosicare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Video della Gazzetta intitolato Juve-Roma, Strootman provocato fa un gestaccio, poi uno apre il video e oltre a non vedere la provocazione, si deve leggere questa descrizione Nervosismo alle stelle durante Juventus-Roma domenica sera. E anche sugli spalti si perde la pazienza: è il caso dell'olandese della Roma Kevin Strootman, fermo per infortunio, che forse provocato da un tifoso bianconero risponde con un gestaccio. Il video, girato da un tifoso presente allo Stadium, è stato postato su Youtube da Retesport.it.

Fenomenali :clap: Con tutti sti giornali che si venderebbero la madre pur di aiutare le merde, era impossibile soppravvivere per il riommerdista...

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Manuel1900 il 06 Ott 2014, 23:24
Si chiama semplicemente Rosicare.

giusto, oppure si chiama buttarla in caciara per non ammettere la sconfitta. ieri non è successo nulla di eclatante, i rigori per la juve c'erano tranquillamente.  per la roma totti se l'è rimediato di mestiere ma era inesistente.  goal bonucci regolare. ma i romanisti riescono a buttarla sul complotto pure stavolta.

Solidarietà ai juventini che oggi nonostante la vittoria d ieri, passano per criminali invece che per vincitori

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Splash21 il 06 Ott 2014, 23:27

Fenomenali :clap: Con tutti sti giornali che si venderebbero la madre pur di aiutare le merde, era impossibile soppravvivere per il riommerdista...

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Sirius il 06 Ott 2014, 21:43
Ma perche' ancora rispondete a questo infiltrato?
Ma me li ricordo solo io i loro commenti dopo quel derby in cui ebbero a favore due rigori dubbissimi e a noi ne negarono 3 solari?
Che ancora non si spiega come mai il fallo di Riise su Mauri non venne sanzionato?
Me li ricordo solo io i risolini in faccia che subii per 3 settimane?

Per non parlare della furbata di Balzaretti dello scorso anno?

Devono mori' gonfi e possibilmente senza capelli, che je caschino tutti per tutte le bombe che se fanno.

O il 4-1 di Stankovic militarmente annullato?

O il 2-0 di Corradi magicamente sparito?

O la squalifica di Cassano revocata dalla CAF dell'amico presidente?

Ladri maledetti.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Tratto da un blog di tifosa riommista, sintetizza bene il.loro pensiero: "Potete toglierci la certezza di un lavoro, di una famiglia, di un futuro ma la bellezza del Calcio no, mi dispiace" .

Insomma, figli, mariti, lavoro, futuro: vabbè in fondo ce posso pure rinuncia. Ma non me tocca la maggggica! Detto da una donna poi. Che tristezza.   :ssl

P.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: PaperoGiallo il 07 Ott 2014, 00:16
Tratto da un blog di tifosa riommista, sintetizza bene il.loro pensiero: "Potete toglierci la certezza di un lavoro, di una famiglia, di un futuro ma la bellezza del Calcio no, mi dispiace" .

Insomma, figli, mariti, lavoro, futuro: vabbè in fondo ce posso pure rinuncia. Ma non me tocca la maggggica! Detto da una donna poi. Che tristezza.   :ssl

P.

"Figli di Corropoli,
Io sono Rudi Garcia, ed ho dinanzi agli occhi il piu' grande ammasso di sterco mai prodotto in precedenza, deciso a risolvere l'eterno dilemma.
Siete venuti a seguire le partite da Coppinfacciati, e Coppinfacciati siete.
Senza Er go de Turone che cosa fareste ?
Vaaa pierete ?
Chi c'ha l'appoggio de na banca, puo' vincere.
Chi gioca corretto, di solito, no.
A guardare gli altri che alzano le coppe, tra una decina di mesi da adesso, siete sicuri di non voler barattare tutte le vostre coppe delle Fiere, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di diventare campioni morali, perche' possono toglierci tutto, ma non sapranno mai, come cisiattaccadavveroarca!!!!!!!!!!!!"

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: Lativm88 il 06 Ott 2014, 23:15
Il parlamentare che ha fatto l'interrogazione parlamentare ha detto testuali parole "juve-roma è ormai al livello d'importanza di Real- Barcellona." E poi " abbiamo insegnato ai nostri figli che non sempre il più forte vince"

Sono allibito.

Allibito.

il guaio è che alla vigilia della partita questa cosa l'ha detta pure Morata... e devo dire che sono rimasto allibito pure allora... tuttavia, non avendolo sentito in diretta fare il paragone tra la partita di ieri e Real-Barcellona, può anche essere che abbia detto altro e poi i soliti giornalisti con la sciarpetta abbiano modificato il senso della sua frase...

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sto sul treno e uno dietro di me in due minuti ha detto: riomma parte lesa, l'hanno fatta sporca sporca sporca, l'azionisti, quelli so soldi mia, chissà il giro che c'è dietro, 3 golle irregolari. Alle 6.30 di martedì. Penso sarà una lunga elaborazione del lutto...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 21:19
Non è vero. L'anno scorso 3-0 e tutti a casa. Nessuno ha fiatato.
Quando si perde meritatamente solo uno scemo parlerebbe.
Ieri indipendentemente dai rigori fasulli o no mi sarei incazzato lo stesso, visto che come minimo si meritava il pareggio.
A me che distruggete la Roma va benissimo. È il vostro "lavoro". Sarebbe lo stesso a parti invertite. Ma far diventare dei santi questa banda di ladroni che imperversa da decenni nel campionato italiano è incredibile.

Cicerua' essi bóno tutti zitti e a casa de che, ma dici sul serio o non te lo ricordi, polemizzaste e di brutto ( ti ci metto in mezzo poi magari tu non lo facesti) ci fu chi alzò una cagnara anche sul fallo di mano sulla linea di porta che portò al 3° goal, le polemiche su chellini che per voi andava espulso, il fallacio di de rossi che su tutte le radio"ha fatto bene glie doveva spezza' na gamba".
Che poi questa volta sia stato amplificato dal risultato in bilico è evidente, però sta boi non perdete mai perché gli altri vi battono in maniera regolare ma sempre perché vi fanno perdere,  sta cosa è tendenziale ma quando la roma ha una squadra gorte da primi posti ad ogni sconfitta parte la tarantella.

Io mi ricordo almeno 5/6 interrogazioni parlamentari a vostra tutela e solo per voi, o non frequenti altri tifosi della tua squadra o ce stai a cojona .

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Lativm88 il 06 Ott 2014, 23:15

se e' per quello i nostri figli stanno anche imparando che i parlamentari italiani non hanno un cazzo da fare

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io comunque me li sto segnando tutti: Miccoli, Rampelli, l'inossidabile Cento...
Se putacaso dovessero rimettere le preferenze (questi stanno in parlamento solo perchè nominati, sia chiaro, ma chi se li potrà mai filare) e gravitando tutti nell'orbita romana, li aspetto il giorno in cui si presentano e mi chiedono il voto.... li annego di sputi.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva