Citazione di: PaperoGiallo il 07 Ott 2014, 00:16
Tratto da un blog di tifosa riommista, sintetizza bene il.loro pensiero: "Potete toglierci la certezza di un lavoro, di una famiglia, di un futuro ma la bellezza del Calcio no, mi dispiace" .
Insomma, figli, mariti, lavoro, futuro: vabbè in fondo ce posso pure rinuncia. Ma non me tocca la maggggica! Detto da una donna poi. Che tristezza. 
P.
"Figli di Corropoli,
Io sono Rudi Garcia, ed ho dinanzi agli occhi il piu' grande ammasso di sterco mai prodotto in precedenza, deciso a risolvere l'eterno dilemma.
Siete venuti a seguire le partite da Coppinfacciati, e Coppinfacciati siete.
Senza Er go de Turone che cosa fareste ?
Vaaa pierete ?
Chi c'ha l'appoggio de na banca, puo' vincere.
Chi gioca corretto, di solito, no.
A guardare gli altri che alzano le coppe, tra una decina di mesi da adesso, siete sicuri di non voler barattare tutte le vostre coppe delle Fiere, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di diventare campioni morali, perche' possono toglierci tutto, ma non sapranno mai, come cisiattaccadavveroarca!!!!!!!!!!!!"