Io credo che ci siano tanti argomenti (anzi, forse neanche tanti, diciamo alcuni) sui quali la SS LAZIO è criticabile è contestabile, ma fra questi senz'altro non ci può essere la politica dei prezzi e degli incentivi per l'accesso allo stadio.
I prezzi, sia dei biglietti che dell'abbonamento, sono fra i più bassi d'italia.
Mio figlio (15 anni) è andato a gufare la riomma ad empoli ed il prezzo per la curva era di € 35, poi ridotto a 25 perchè "amico" di un abbonato. Il 19 andrò a firenze ed il settore ospiti viene € 25. Il settore ospiti per la prima del riomma contro la florentia costava € 50.
La sfida poi non poteva prevedere un'affluenza inferiore a quella registrata contro il cesena.
Se il tifoso laziale, in una bella domenica di fine estate, dopo una sonante vittoria a palermo, con la concreta possibilità - poi fortunatamente avveratasi - di rosicchiare tre punti al trigoria, rappresentante di una città di 2/3/4 milioni d'abitanti, non riesce ad arrivare a 18.000 paganti non credo si possa in alcun modo incolpare il marketing della società.