Gestione della rabbia

Aperto da FedericaB, 12 Ott 2014, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brujita! il 13 Ott 2014, 00:21
Ma da quando ho comprato il sacco da kick boxing la situazione é molto migliorata  :=))

Prima dell'acquisto del sacco picchiavi Andrea ? :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io però devo ammettere che sono migliorato, le urla incontrollate ormai sono eventi rarissimi e mi sfogo solo davanti a mia moglie (ma succede proprio di rado, è capitato due o tre volte in otto anni). Sul lavoro, lo sfogo assume le fattezze della mail di fuoco, cosa forse ancora più sbagliata perché scripta manent. Comunque in generale ho visto che gli asiatici c'hanno molto da insegnar i sul controllo delle emozioni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rivolazionario il 13 Ott 2014, 01:50
Prima dell'acquisto del sacco picchiavi Andrea ? :DD

Ehrm talvolta :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Rimedio:non filarsi nessuno che ci infastidisce,cosa che mi riesce benissimo, evitando quindi di sprecare inutilmente energie,e dedicarsi solo alle cose importanti della vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
io ho sempre lasciato che la natura seguisse il proprio corso.
a volte va bene a volte molto meno, ma gli è che proprio non sopporto che mi si venga a cacare il cazzo.
mi cachi il cazzo? assumiti il rischio di pagarne le conseguenze.
magari vinci pure.  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: FedericaB il 12 Ott 2014, 13:47
Vi è mai capitato che in periodi della vostra vita di prendere fuoco con un nonnulla e scatenarvi con eccessiva violenza (nel mio caso VERBALE) su malcapitati (di solito per fortuna parenti entro il IV grado) che avevano fatto cose o espresso opinioni solo leggermente orrende?
Veramente, mi sembra di essere Sgarbi, devo trovare un rimedio, sia lungo che a breve termine!

:x :x :x
Sanissima reazione d'indignazione (da evitare al di fuori della cerchia familiare). IMHO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

odio tutti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Ott 2014, 10:19
Rimedio:non filarsi nessuno che ci infastidisce,cosa che mi riesce benissimo, evitando quindi di sprecare inutilmente energie

E se qualcuno crea problemi alla tua bambina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
io sono un esperto.

odio tutti.
e sei pure ricambiato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cartesio il 13 Ott 2014, 14:36
E se qualcuno crea problemi alla tua bambina?

Aneddoto

Parco giochi,i bimbi erano in pista sulle macchine elettriche,giravano in tondo,il mio tra l'altro era il più piccolo del gruppo,ma girava sempre a manetta,non frenava manco in curva,andando a tamponare spesso altri bimbi più lenti.Un addetto lo ferma e gli grida"ma che sei matto?!?!?!?".
Lo prendo per un braccio,come si gira gli dò una pizza sbaaaam!!!...si girarono tutti per il rumore,lo prendo in petto,gli mollo due strattoni e gli dico "non ti azzardare a parlare così ad un bambino ,CAPITO???"

bbbb..mah..mah...egh

E levati dai piedi co,jone!

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: FedericaB il 12 Ott 2014, 13:47
Vi è mai capitato che in periodi della vostra vita di prendere fuoco con un nonnulla e scatenarvi con eccessiva violenza (nel mio caso VERBALE) su malcapitati (di solito per fortuna parenti entro il IV grado) che avevano fatto cose o espresso opinioni solo leggermente orrende?
Veramente, mi sembra di essere Sgarbi, devo trovare un rimedio, sia lungo che a breve termine!

però scusa se fanno o dicono cose brutte magari hai ragione

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Sto per trasformarmi di nuovo nell'incredibile Hulk.
Dieci, nove, otto, sette, sei...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: FedericaB il 14 Ott 2014, 18:40
Sto per trasformarmi di nuovo nell'incredibile Hulk.
Dieci, nove, otto, sette, sei...

Io invece mi sto trasformando in una specie di bonzo tibetano nonostante dovrei comportarmi esattamente al contrario.  :chin:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva