Pavel Nedved (Topic Amarcord)

Aperto da charlie, 12 Ott 2014, 18:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
per me il vaso è in un'altra stanza rispetto alla vostra


:beer:



Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: FeverDog il 14 Ott 2014, 13:37
A proposito:


http://www.uefa.com/60-years/videoid=2115199.html

Che giocatore...

Madonna che tempi, ogni volta che ci penso mi viene da piangere. Ho visto vincere lo scudetto che avevo 18 anni, ho iniziato a tifare da bambino l'anno che venne Signori. Non ho vissuto il calcioscommesse, gli anni della b, la presidenza di Chinaglia, le formazioni orripilanti tipo quella postata in un altro topic che affrontò il Varese. Negli anni più spensierati della mia vita ho vissuto sulla mia pelle la crescita graduale della Lazio fino all'esplosione definitiva, le coppe, i campioni. Poi all'improvviso è tutto finito e c'è chi dice che è stata solo una parentesi, che la storia della Lazio è sofferenza. Sarà ma per me quegli anni devono tornare, quello è il posto che ci compete. Ovviamente ringrazio Lotito per averci salvato ma non passa giorno che non speri che ci sia qualcuno disposto a farci ridiventare grandi.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
uno di quelli che ho amato di piu' e al contempo che mi ha deluso di piu' a livello umano.
Sta bene la'.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
state de fori!  :)


Iniesta tutto quello che ve pare, ma forse avete negli occhi il barcellona.

che erano, e sono, 11 tra i più forti del mondo. che dico, 22.

contesti in cui forse anche io, farei la mia porca figura.

Nedved era uno che le partite le vinceva da solo, le rimontava da solo, trasinandose gli altri 10 dietro, e non sono mai stati i 10 del barcellona..

pensateci.

Iniesta a Pavel javrebbe detto "ao, dicce te, che dovemo fa?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Pavel e Sandro, i miei giocatori. Vederli indossare altre maglie è stato tra i dolori maggiori che ho vissuto da laziale. Ero un bambino, mi sono messo a piangere...
Giocatore fantastico, immenso. Eccelso in ogni situazione. Ha dato tutto per la nostra maglia. Veramente grandissimo dispiacere la sua cessione, il meglio però come Sandro, l'ha dato alla Lazio e di questo sono orgoglioso.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Il gol dalla linea di fondo mi procurò un'erezione incontrollata.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: Nesta idolo il 15 Ott 2014, 12:38
Pavel e Sandro, i miei giocatori. Vederli indossare altre maglie è stato tra i dolori maggiori che ho vissuto da laziale. Ero un bambino, mi sono messo a piangere...
Giocatore fantastico, immenso. Eccelso in ogni situazione. Ha dato tutto per la nostra maglia. Veramente grandissimo dispiacere la sua cessione, il meglio però come Sandro, l'ha dato alla Lazio e di questo sono orgoglioso.

Mah, suona un po' come la volpe con l'uva. Sicuramente il meglio alla Lazio l'hanno dato gente come Veron, Conceicao, Almeyda e Salas. Lo stesso Crespo dopo l'infortunio all'Inter ha perso potenza ma ha mantenuto efficacia realizzativa, e comunque non è più tornato quello di Parma e di Roma. Ma Nesta e Nedved (e aggiungo Stankovic) proprio no, erano talmente forti che da noi non avevano ancora raggiunto il picco. Oddio, forse Nesta si è rivelato il muro di sempre, ma Nedved fino a 31-32 anni ha contiuato a migliorare. Impressionante.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
No, non è migliorato, è che gli hanno alleggerito il compito.
Con Lippi Nedved giocava quasi libero tra le linee e faceva sfracelli.
Con noi era un centrocampista che dava equilibrio a tutta la squadra, chiamato a contrastare se necessario, usato spessissimo come esterno.
Il Nedved più forte lo abbiamo visto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 15 Ott 2014, 14:11
Mah, suona un po' come la volpe con l'uva. Sicuramente il meglio alla Lazio l'hanno dato gente come Veron, Conceicao, Almeyda e Salas. Lo stesso Crespo dopo l'infortunio all'Inter ha perso potenza ma ha mantenuto efficacia realizzativa, e comunque non è più tornato quello di Parma e di Roma. Ma Nesta e Nedved (e aggiungo Stankovic) proprio no, erano talmente forti che da noi non avevano ancora raggiunto il picco. Oddio, forse Nesta si è rivelato il muro di sempre, ma Nedved fino a 31-32 anni ha contiuato a migliorare. Impressionante.

Sono d'accordo.

In realtà, a costo di far storcere il naso a qualcuno, secondo me il Nedved che trascinò la Juve in finale di CL è stato il miglior Nedved di sempre.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Perché quello che nel 97-98 ci portò in finale di Coppa Uefa, alla vittoria della Coppa Italia, a giocarci lo scudetto ad aprile come non avveniva dal 1974, ce soffia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
io credo che l'apice del rendimento il Nedved Laziale lo ebbe nell'ultimo anno da noi, stagione 2000/01, era semplicemente impressionante.
Alla juve non fece altro che mantenere quel rendimento, a mio parere non miglioro' continuo' ad avere il rendimento monstre dell'ultima stagione da noi, la differente collocazione tattica che gli diede Lippi rispetto ad Eriksson ( lo faceva giocare tra le linee ) lo fece sembrare migliorato ma in realta' continuo' ad avere un rendimento altissimo come ebbe da noi.

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Registrato
Come ho scritto qualche giorno fa, il più forte che abbia mai giocato con noi insieme a Veron, però dopo aver indossato la maglia dei gobbi, ha assorbito subito il loro (pessimo) stile, per cui pur non dimenticando quanto ha fatto con la nostra maglia, adesso mi è totalmente indifferente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Il più grande giocatore degli ultimi 20 anni, la mia teoria alquanto strampalata, é che con undici messi zidane ronaldo iniesta ce vai in B senza passare dal via, con 11 nedved ci vinci la coppa delle confederazioni intergalattiche.
Famo 10 in porta me ce metto io.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: FuoriPorta il 16 Ott 2014, 21:21
Il più grande giocatore degli ultimi 20 anni, la mia teoria alquanto strampalata, é che con undici messi zidane ronaldo iniesta ce vai in B senza passare dal via, con 11 nedved ci vinci la coppa delle confederazioni intergalattiche.
Famo 10 in porta me ce metto io.

con quel nick come ti viene in mente di farti schierare da portiere?  :=))

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Citazione di: richard il 19 Ott 2014, 11:26
con quel nick come ti viene in mente di farti schierare da portiere?  :=))

:=)) giochiamo a portieri volanti

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: Mocambo il 12 Ott 2014, 21:38
In assoluto il giocatore più determinante di quella generazione di fenomeni che fu la Lazio del Cragna. Un mostro dal punto di vista tecnico e atletico, fuoriclasse assoluto.

Oggi è il suo compleanno, tanti auguri !


nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
giocatore meraviglioso, grandissima tdc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: genesis il 30 Ago 2016, 17:21
Oggi è il suo compleanno, tanti auguri !



Auguri campione!

Vederlo partire per nebbialand, vederlo giocare con la tuta da galeotto, fu indubbiamente uno dei momenti più brutti per me come tifoso, in ogni caso, grazie di tutto, è stato parte di un sogno irripetibile e di una squadra che con un po' più di fortuna, sarebbe in eterno nel gotha del calcio mondiale.

Pavel che incoraggia compagni e tifosi dopo il gol dell'1-2 nel derby pareggiato da Castroman è ANCORA uno dei momenti più Laziali di sempre.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Lui ha cancellato la Lazio, io ho cancellato lui.


Discussione precedente - Discussione successiva