Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Una cosa del tipo "E se al posto della bandiera ci fosse stata una bomba?", proprio per calmare gli animi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Veramente Platini non parla assolutamente di squalifica di giocatori.
Parla di inchiesta e l'Uefa nei confronti di Serbia e Albania con responsabilità diverse.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Splash21 il 17 Ott 2014, 09:23
Una cosa del tipo "E se al posto della bandiera ci fosse stata una bomba?", proprio per calmare gli animi.

Scusa ma ha ragione.
E' arrivato un drone sul terreno di gioco, mica una mollica di pane.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2014, 02:22
e daje.
No, non è una battuta.
Sono 4 anni che cana sta da noi.
4*1.700.000= 6.800.000
sei milioni e otto.
quante vite ce vivi te con sette milioni e otto,  Robyle?
Sette milioni e otto per 4 anni di rendimento scarso, media del 5.
A me sembra un'assurditá.
Se ne puó parlare o i giocatori devono essere degli dei da adorare e di cui non si puó mettere
in discussione i guadagni folli?

e io invece ancora spero sia una battuta o uno sfogo in un momento di debolezza.

i guadagni dei calciatori sono folli e puoi/possiamo parlarne pure per giorni, però che Cana si debba mettere una mano sulla coscienza, rinunciare ai soldi e permetterci di annoverare nelle nostre fila giocatori più forti forse neanche mio figlio di 14 anni lo direbbe, suvvia... ;)

una battuta no, il tuo é solo uno sfogo. Diciamo che ti é antipatico Cana e ti sta sul cax.xo Lotito.
Come dici tu: legittimo.

Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2014, 09:09
Se la UEFA lo squalifica per aver picchiato un invasore di campo armato, unisce l'assurdo al ridicolo di cui si è già coperta.

ma credo di sì.. se lo squalificano (ingiustamente) sarà solo in Nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque  non é possibile che si metta in mezzo Lotito in tutti, tutti, tutti, ma proprio tutti i topic.
Pure quelli sulla fregna.

Sticazzi de Lotito e de quanto guadagna Cana.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
di sicuro c'è che se becca una squalifica per i fatti avvenuti in nazionale, credo che la sconti anche in campionato.
Mi sembra condotta antisportiva, l'esempio è il morso di suarez.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sweeper77 il 17 Ott 2014, 09:30
di sicuro c'è che se becca una squalifica per i fatti avvenuti in nazionale, credo che la sconti anche in campionato.
Mi sembra condotta antisportiva, l'esempio è il morso di suarez.

Si, ma Suarez ha morso Chiellini in un momento di gioco. Cana s'é battuto con un tifoso entrato in campo con una seggiola per colpire i giocatori albanesi.
Non proprio la stessa cosa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
certo che è diverso, ma purtroppo IB, non credo che se arriverà la squalifica sarà solo per la nazionale.
Suarez l'ha fatto in un momento di gioco, ma l'uefa giudicò il fatto come condotta altamente antisportiva.
Spero che non ci riservino lo stesso trattamento.
Io sono uno che di solito lo critica, ma non sarebbe giusto per lui e per la lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2014, 09:25
Scusa ma ha ragione.
E' arrivato un drone sul terreno di gioco, mica una mollica di pane.
Non ha affatto ragione. È una banalità che poteva risparmiarsi visto che il suo ruolo per cui è profumatamente pagato è risolvere i problemi, non immaginarsene di nuovi. Quello possiamo farlo pure noi.
Mortacci che idiota.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sweeper77 il 17 Ott 2014, 09:34
certo che è diverso, ma purtroppo IB, non credo che se arriverà la squalifica sarà solo per la nazionale.
Suarez l'ha fatto in un momento di gioco, ma l'uefa giudicò il fatto come condotta altamente antisportiva.
Spero che non ci riservino lo stesso trattamento.
Io sono uno che di solito lo critica, ma non sarebbe giusto per lui e per la lazio.

Anch'io penso che se sarà squalificato, lo sarà anche per il campionato.
Pero' francamente la squalifica di Cana mi sembrerebbe un assurdità.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ricordo una partita di pochi anni fa che un giocatore fermo n maniera rude (se non sbaglio con una scivolata) un invasore di campo e l'arbitro lo espulse.
Perciò che ci possa essere una squalifica è plausibile ma che sia pesante come paventato sui giornali(dai 6 ai 18 mesi) lo trovo assurdo e ingiusto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Le nuove regole prevedono la proprietá transitiva.
La squalifica viene estesa anche ai campionati per club.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2014, 09:09
Se la UEFA lo squalifica per aver picchiato un invasore di campo armato, unisce l'assurdo al ridicolo di cui si è già coperta.
Esatto, non cadiamo nel tranello di certa stampa. Intanto mi chiedo se la notizia ha qualche fondamento? Se la memoria non mi inganna ricordo più di un episodio in cui invasori, per di più pacifici, furono fermati con modi non proprio gentili da dei giocatori, episodi che non solo non hanno portato ad alcuna conseguenza disciplinare, ma che non hanno neanche fatto sorgere il minimo dubbio che potessero essercene. Improvvisamente per il laziale Cana si pone questo problema.

Comunque esiste un precedente, il video sotto si riferisce a una partita dello Steaua Bucarest in cui i giocatori Stanca e Martinovic furono incredibilmente, come riportano gli articoli reperibili su internet, espulsi, per aver preso a calci un invasore che aveva colpito un loro compagno. Qualcuno sa se la UEFA li ha successivamente squalificati?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2014, 09:58
Le nuove regole prevedono la proprietá transitiva.
La squalifica viene estesa anche ai campionati per club.
Cosa che se vogliamo ha anche un senso, a mio avviso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: robylele il 17 Ott 2014, 09:25
Diciamo che ti é antipatico Cana e ti sta sul cax.xo Lotito.

Ma chi l'ha nominato Lotito?
Sei fuori strada, nel mio discorso Lotito non c'entra niente.
Ci puó stare che sbagli valutazione su un giocatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Tralaltro molti giornali riprendono l'esempio di Boban che fu squalificato nel 90.
Quella squalifica fu comminata dall'allora federazione Jugoslava, non dall'Uefa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2014, 10:04
Tralaltro molti giornali riprendono l'esempio di Boban che fu squalificato nel 90.
Quella squalifica fu comminata dall'allora federazione Jugoslava, non dall'Uefa.

Che poi tra il dare un calcio a un poliziotto (reato punibile anche penalmente) e dare un cazzotto ad un esaltato che spacca una sedia sulla schiena di un tuo compagno ci passa l'oceano. Altro che casi simili.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Ott 2014, 10:07
Che poi tra il dare un calcio a un poliziotto (reato punibile anche penalmente) e dare un cazzotto ad un esaltato che spacca una sedia sulla schiena di un tuo compagno ci passa l'oceano. Altro che casi simili.

Ma la sostanza non cambia di molto: ha commesso comunque un reato, perché dare un cazzotto a un tifoso che invade il campo non è esente da strascichi penali e sportivi.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Se dovessero squalificarlo, è matematico, certo, lapalissiano che la squalifica inglobi il club di appartenenza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 17 Ott 2014, 10:15
Ma la sostanza non cambia di molto: ha commesso comunque un reato, perché dare un cazzotto a un tifoso che invade il campo non è esente da strascichi penali e sportivi.

Ma la sostanza cambia eccome.

Nel caso di Cana ci sono tutti i crismi dell'autodifesa da un folle che sfascia sedie in testa alla gente, in quello di Boban c'era un poliziotto che stava tentando (con le cattive, ma essendo un pubblico ufficiale poco importa) di fermare un invasore di campo croato.
Tu il poliziotto non puoi toccarlo in nessun caso, figuriamoci se quello stava usando la forza non su di te ma su un invasore (che, a differenza del calciatore albanese, non doveva proprio trovarsi sul campo di gioco).

Dimmi tu se i due casi si possono paragonare, per me non c'entrano quasi un cazzo fra loro.

Discussione precedente - Discussione successiva