Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Come viene brillantemente risolta la questione per cui doveva giocare Radu centrale stante impresentabilita di Ciani?
Sono curioso

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pensa che per me Ciani dovrebbe essere TITOLARE con De Vrij!!!!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Leggo il topic e decido di accendere Raglio6

100 secondi

Facco rammaricato che Montella ha toppato il primo tempo
Quito che spiega che però non c'erano Pepitorossi e Mariogomez
Voce di chissàcchì: ma a noi ce manca il centrale e il secondo attaccante...

Click.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Paradossale come lo zoccolo duro degli ascoltatori di queste radio sia costituito proprio dai loro maggiori detrattori.. chi per un motivo chi per l'altro sempre incollati ad ascoltare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zanzalf il 20 Ott 2014, 11:28

100 secondi

Click.

Hai perso di un soffio Guidone sentenziare che la Viola è comunque molto più forte di noi..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: laziAle82 il 20 Ott 2014, 12:02
Hai perso di un soffio Guidone sentenziare che la Viola è comunque molto più forte di noi..

Eccerto, a carte.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Zanzalf il 20 Ott 2014, 11:28

100 secondi

Click.

Magari avesse detto solo questo. S'è inventato 53 (!!) minuti di assedio alla nostra porta nel secondo tempo, il fortino, una sofferenza indicibile "che se la fiore pareggia alla fine nun je poi di' niente". Non una parola su tutte le ripartenze fatte a partire dal 20° del secondo tempo, momento del match in cui la viola era scoppiata e la spinta verso il tentativo di recupero ampliamente affievolita, tanto che la Lazio negli ultimi 20 minuti + 8 di recupero ha controllato con una certa facilità. Non una parola sull'azione di Candreva che, 10 minuti prima del raddoppio, sbaglia l'assist al centro che ci avrebbe dato il 2-0 al quarantesimo e chiuso tutti i giochi con un quarto d'ora d'anticipo.
Che vergogna che questo sia stato scelto come telecronista laziale da mediaset, che schifo di persona. Che essere raccapricciante.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Che poi, nel momento in cui dici: "alla Fiore mancavano Rossi e Gomez" (commento che ci sta) MA NON AGGIUNGI "ma alla Lazio mancavano Gentiletti e Basta" vuol dire che hai un pregiudizio FISSO a sminuire i meriti della Lazio.
Fisso contro la Lazio, sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Bongo non si può più sentire, stava meglio sul muretto!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
porquè?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ott 2014, 11:55
Paradossale come lo zoccolo duro degli ascoltatori di queste radio sia costituito proprio dai loro maggiori detrattori.. chi per un motivo chi per l'altro sempre incollati ad ascoltare

Veramente, sarebbe un fenomeno da studiare in analisi.
Qualcuno de loro ce se guarda pure le partite con la voce de Quito, tanto pe fasse ancora più male  :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se ascoltare radio6 vi fa rode tanto il fondo schiena, perché l'ascoltate? c'è un motivo?
Io è da diverso tempo che non ascolto più radio6 e tantomeno LSR, tanto la musica è sempre la solita, una contro l'altra pro.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2014, 12:28
Se ascoltare radio6 vi fa rode tanto il fondo schiena, perché l'ascoltate? c'è un motivo?
Io è da diverso tempo che non ascolto più radio6 e tantomeno LSR, tanto la musica è sempre la solita, una contro l'altra pro.

Ulisse, a me farebbe piacere avere una radio di tifosi che, quando la Lazio vince, alzi il fomento, quando perde, trovi gli spunti per darci la forza di rialzarci e tornare a combattere. Mi piacerebbe ma so che, invece di una radio di tifosi, mi ritrovo una radio di SUOCERE. Mi sono quasi rassegnato.

"Quasi", e quindi, come spiegato all'inizio, ogni tanto 100 secondi di possibilità per vedere se le SUOCERE sono tornate a fare i TIFOSI, glie li do. Sempre inutilmente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Prima di accendere la radio già conosci il tema della trasmissione, non è il caso di perderci tempo, secondo me.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
galasso sai come sta in pompa magna oggi?
dispensa endorfine  :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.747
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2014, 12:28
Sono d'accordo. Ascolto la radio nei rari momenti di guida, faccio un giro su entrambe le radio, quel tanto che basta per capire se parlano di calcio facendo informazione oppure chiacchiere da bar (queste tipiche di Radio6), se sono interessato rimango altrimenti metto la chiavetta usb.
Mi sono fatto un'idea piuttosto precisa sulle conduzioni.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Causa malattia ho acceso la aradio. Così, per avere un rumore di fondo che mi distragga.
La notizia è che Facco, a quanto ho capito, dovrebbe aver visto la partita.
Forse perché era durante l'ora di pranzo,mentre se gioca alle 15 fa la pennichella a quell'ora e alle 20.45 va a cena fuori.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Zanzalf il 20 Ott 2014, 12:33
Ulisse, a me farebbe piacere avere una radio di tifosi che, quando la Lazio vince, alzi il fomento, quando perde, trovi gli spunti per darci la forza di rialzarci e tornare a combattere. Mi piacerebbe ma so che, invece di una radio di tifosi, mi ritrovo una radio di SUOCERE. Mi sono quasi rassegnato.

"Quasi", e quindi, come spiegato all'inizio, ogni tanto 100 secondi di possibilità per vedere se le SUOCERE sono tornate a fare i TIFOSI, glie li do. Sempre inutilmente.

Ma ormai Radio 6 è ascoltata e apprezzata dal laziale antilotitiano - vatuttomale-c'hai toltounacosaa piacere-vattene. Ogni spunto di discussione - almeno fino a quando l'ho ascoltata - viene puntualmente ricondotto lì. Una cosa vecchia, alimentata non solo da Guido (giornalista di scarso spessore) ma soprattutto da quella decina di sfigati incompetenti e in malafede che telefonano ripetendo a memoria la solita litania indecente.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
radio? non le accendo piu' da tempo, ogni volta che ci cado sopra sento pianti continui e moriremo tutti...

ascolto musica e mi faccio 2 risate con radio globo che e' meglio...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la mattina con la penna-bastanza è ascoltabile, diventa catastrofista con guidone, galleggia con pantano e buzz (che ascolto cmq perchè per me sono divertenti).
Paradossalmente è più ascoltabile attualmente LVDN che guido...
insomma è per me metà e metà, i catastrofisti chiamano su radiosei, e in base a chi beccano hanno spago, come chiamano lsr, e lì hanno poco vita facile.
Continuo a pensare che sia r6 che lsr sono due radio che non ne fanno una bona in due.

Discussione precedente - Discussione successiva