Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228

Sotto il profilo finanziario, la Società ha adottato una serie di processi finalizzati a garantire un'adeguata
gestione delle risorse finanziarie. Il budget predisposto ed approvato dal Consiglio permetterà di fare
fronte ai fabbisogni derivanti dall'attività operativa per l'esercizio 2014/2015, nonché dagli investimenti
effettuati e dai debiti finanziari in scadenza nell'esercizio. In particolare, i fabbisogni finanziari della
Società saranno coperti attraverso operazioni di finanziamento a breve e medio/lungo termine, ovvero,
qualora la Società non fosse in grado di reperire, attraverso l'indebitamento, le risorse necessarie, al
fine di far fronte al proprio fabbisogno finanziario può comunque fare affidamento al valore dei suoi
asset aziendali
, ed in particolare sui diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori, il cui valore
di mercato complessivo, superiore al valore contabile, rappresenta una solida base di sicurezza.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: DaMilano il 20 Ott 2014, 14:53
comunque....così...dal loro bilancio....

Sotto il profilo finanziario, la Società ha adottato una serie di processi finalizzati a garantire un'adeguata
gestione delle risorse finanziarie. Il budget predisposto ed approvato dal Consiglio permetterà di fare
fronte ai fabbisogni derivanti dall'attività operativa per l'esercizio 2014/2015, nonché dagli investimenti
effettuati e dai debiti finanziari in scadenza nell'esercizio. In particolare, i fabbisogni finanziari della
Società saranno coperti attraverso operazioni di finanziamento a breve e medio/lungo termine, ovvero,
qualora la Società non fosse in grado di reperire, attraverso l'indebitamento, le risorse necessarie, al
fine di far fronte al proprio fabbisogno finanziario può comunque fare affidamento al valore dei suoi
asset aziendali
, ed in particolare sui diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori, il cui valore
di mercato complessivo, superiore al valore contabile, rappresenta una solida base di sicurezza.

Sì ma quando la fine della riomma?   :beer:

P.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856

screenshotta questa ricchissima ceppa di cazzo

piuttosto chiudono gli asili ....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: DaMilano il 20 Ott 2014, 14:53
comunque....così...dal loro bilancio....

asset aziendali

Cioè, per un profano come me, se nun ci abbastano 'sti buffi pe' vince 'o scudo, famo pure antri buffi, e se nun cii fanno fa tranquilli tanto ce supervalutano l'usato?
Ma è normale una cosa del genere?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: seagull il 20 Ott 2014, 15:43
5000 bavaresi a Roma, domani.
Aivoja a puncicate...

Se le quotassero me le giocherei al volo.  :S

P.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 16:41
Sarebbe da andare in nord co la maglia di Miro.

Io andai a vedere Arsenal-roma in clock end a Highbury con la felpa della Lazio sponso Siemes.
Fu standing ovation al mio ingresso in curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: seagull il 20 Ott 2014, 15:43
5000 bavaresi a Roma, domani.
Aivoja a puncicate...

Ah quindi poi il Bayern giocherà a porte chiuse un paio de partite??  :twisted:

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: lazialisinasce il 20 Ott 2014, 10:09
Ragazzi sinceramente io rispetto allo scorso anno non ho tutta questa paura del derby, noi stiamo crescendo, siamo una bella squadra e ce la possiamo giocare tranquillamente la partita, senza timori di nessun genere. Poi per il resto............andassero affanculooooo!!!

ehhh ma tocca dillo non perdono mai in casa!!!  :twisted:
e vojo aggiunge totti sembra un ragazzino! il più in forma!  :twisted:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Oggi verso le 16:45 ho incrociato il pullman del Bayern sulla Roma-Fiumicino. Non ho cercato di motivarli, che dite, ho fatto bene?  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Se sei Ralphemalfe con uno dei suoi tanti alias si , altrimenti non saprei

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Juventus-Roma, Rocchi ammette: "Prestazione non ottimale"

L'arbitro toscano torna sulla partita delle polemiche e ammette: "Potevo fare meglio, ho gestito in modo anomalo l'episodio del rigore di Maicon...  :pp

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
beh sta cercando di trasformare la sua condanna a morte, con carcere a vita con la condizionale

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: bellodecasa il 20 Ott 2014, 21:41

L'arbitro toscano torna sulla partita delle polemiche e ammette: "Potevo fare meglio, ho gestito in modo anomalo l'episodio del rigore di Maicon...  :pp

L'abiura di un arbitro non l'avevo mai vista. Perfino De Santis difese il suo fischio su Cannavaro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ha detto che ha "gestito" male . Non che ha sbagliato .

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: bellodecasa il 20 Ott 2014, 21:41

mai vista una roba del genere, di solito gli arbitri non commentano mai gli espisodi.un clima del genere non me lo ricordo neanche dopo il gol di muntari, hanno tutta la stampa e l italia antijuventina che li spinge.. mi dispiace dirlo ma quest anno glielo potrebbero far vincere sul serio

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
La solita anomalia, come Nicchi qualche anno fa, mafia.

Discussione precedente - Discussione successiva