Non ce la faccio a leggere tutto e quindi mi scuso per eventuali concetti già espressi...
è chiaro che noi siamo pure scottati dai Dell'Anno, da Zarate, etc.; ed è vero pure che questo stava a guidà una macchina, non a sparare con la pistola ad una bottiglia sopra la testa di un compagno di squadra (se pure è vera, 'sta cosa, io ancora non ci credo 40 anni dopo)
però...
conta pure un po' la situazione contingente: che ce fa col Lamborghini uno di 19 anni che ancora deve dimostrare
tutto? (domanda ingenua: mica ha rinnovato Keita, no? e quanto prende l'anno?)
e poi, guardiamo un attimo all'attualità: tu ti senti, o ti descrivono, come un predestinato, e invece
non stai giocando, forse anche perché il mister non ti vede tanto concentrato, impegnato, etc.; tra l'altro 2 giorni fa
ti fai pure male... dovresti essere così tosto, concentrato, anche incaxxato, da incenerire con lo sguardo chi ti passa davanti...e invece stai a fà lo scemo a Corso Francia col macchinone?
Saranno pure sempre successe, 'ste cose, ma voglio dire, una cosa è Candela, nazionale, campione d'Italia, che per quanto me possa stà sui colleoni non ha da dimostrare niente a nessuno, e una cosa è Keita Balde
Vedesse de metterselo in testa pure lui