Citazione di: Property il 21 Ott 2014, 19:05
mi fa piacere.
tutto sommato credo ci capiamo un pò tutti ormai e forse tutti vogliamo la stessa cosa, in fondo.
posto che prima di tutto l'unità d'intenti, riempiamo lo stadio e continuiamo a vincerle una alla volta, ciò premesso.
quando sarà l'ora di chiedere uno scatto in avanti, dobbiamo essere altrettanto uniti, per il bene della lazio, non di lotito si lotito no.
che oggi si chiami lotito la persona a cui tutto ciò dobbiamo chiedere è un'invariante rispetto al concetto, poteva chiamarsi pure pippo pluto o paperino.
il ns nemico è lo tsunami di merda che dalle 5 di pomeriggio si aggira un pò dovunque a roma oggi e tutto il carrozzone annesso.
chiediamo di più, cerchiamo di chiedere di più, chiediamo un cambiamento strutturale, forte, per far fronte meglio allo tsunami di cui sopra, quest'anno e nei prossimi immediati.
questo è il punto.
forza lazio e abbasso la riom.
Ma infatti siamo tutti più o meno d'accordo.
Il punto che ci separa, a volte, è nella modalità di quello sottolineato.
Io credo che stare sempre lì a chiedere ci porti verso una depressione che faccia del male all'ambiente, chiedere va bene ma anche goderci le cose che abbiamo.
Andare in parallelo, poi ognuno ha le sue opinioni.
La curva Nord ha dato una risposta, uno stadio pieno e gonfio di entusiasmo.
Questa è la risposta che tutti vogliamo, si può cercare il miglioramento anche nell'entusiasmo del momento.
Ho sempre scritto, cerchiamo un nuovo presidente, ma nel contempo non affossiamo la Lazio per questo.
Sono dell'idea che per il bacino che abbiamo non sia facile trovarne uno che operi meglio del nostro, (tralasciando il carattere) ma ciò non significa che non spero si trovi.
Ma non è facile, non è facile impostare per grandi obiettivi partendo dalla nostra base, non è facile.
Siamo nel limbo, ma non come modo di vivere lo sviluppo della nostra società, siamo nel limbo come bacino di utenza, sopra i piccoli ma sotto i grandi club, numeri alla mano.
Io temo che noi sopravvalutiamo troppo le nostre potenzialità di spicco, ecco, temo questo.
Chi ragiona come me si tiene la base solida in attesa di eventi migliori (e passa per lotitiano), chi vuole crashare passa per antilotitiano.
Altri lo sono proprio per presa posizione, interessi personali, lavoro, etc. e esulano da questo discorso, dalla Lazio, e per fortuna dalla curva Nord.
Questo è il primo punto di appoggio per trovare continuità in un argomento che tenda a una strategia comune.