Citazione di: Russotto il 30 Nov 2010, 13:16
Ledesma da cedere ho scritto. Matuzalem ed Hernanes non mi sembrano esattamente dei fabbri
Hernanes in quella posizione, la sua, (vedo che ci è voluto qualche mese ma alla fine , chi più chi meno è arrivato a capirlo. Mò manca solo che lo capisca chi decide), non lo vedremo mai. Almeno finchè ci sarà Reja sulla nostra panchina. Lui per il centrocampo predilige
l'esercito dei Blasi. Più ce ne ha e meglio è.
Gli porti Sissoko riesce a ficcarci pure lui; magari toglie una punta ma ce lo ficca. Ledesma rimarrebbe al suo posto. L'unico modo affichè non utilizzi l'argentino è che non ce l'abbia a disposizione: cessione (che auguro) o infortunio (che non auguro, chiaramente) (*)
Fermo restando che il centrocampo che dici tu, è un reparto piatto. Nessuno dei tre porta palla (se non il centrale che a quel punto la dovrebbe portare meno), nessuno dei tre è un giocatore di inserimento.
Sissoko tra l'altro è mezzo fracico (da quando è in Italia si è fermato diverse volte per tempi lunghi) e fa la riserva a Melo che ,spero, ma ormai non mi sorprendo più di niente, non vorremmo da queste parti neanche regalato. Questo perchè tra i due, due caproni, il brasiliano almeno è uno che si muove pure senza palla.
(*) Lo stesso vale per Foggia, me è OT. L'unico modo per non farglielo utilizzare è togliendoglielo. Se glielo lasci a portata di mano lo induci in tentazione.