Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: jp1900 il 22 Ott 2014, 00:47
Perché lui pensa al secondo posto. Così invece rimettono in gioco anche il terzo...

Bravo...ma non lo dire in giro....lascia che non se ne accorgano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: EagleBass il 22 Ott 2014, 00:46
il fatto è che anche Caressa insisteva nel dire "questa sconfitta fa migliorare la classifica della roma"

io ho avuto uno spasmo quando lo ha ripetuto.
ora le sconfitte fanno bene?
ma caressa ancora c'ha du scudi de fiato pe latrà?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
spettatori ufficiali? c'erano ampi spazi vuoti in basso (forse la gente si e' seduta sulle scalette?)

credo ad occhio 65?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè una squadra che ha perso in casa 7-1 dal bayern deve ritenere già vinta una partita in casa di una squadra che ha perso, sempre in casa, 1-0 dal bayern.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

A gennaio, se escono dalla schempignon, de tro rabiot fuori strootman (Ricchiotta dixit: non lo cederemo mai, noi non cediamo i nostri giocatori migliori)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: rocchigol il 22 Ott 2014, 09:03
spettatori ufficiali? c'erano ampi spazi vuoti in basso (forse la gente si e' seduta sulle scalette?)

credo ad occhio 65?

Tolti i 5000 del Bayern...basta contare i culirotti.

:)

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
170 mln di debiti per fare ate figure demmerda... Mi fanno proprio schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: tommasino il 22 Ott 2014, 09:20
Che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè una squadra che ha perso in casa 7-1 dal bayern deve ritenere già vinta una partita in casa di una squadra che ha perso, sempre in casa, 1-0 dal bayern.
Lo scorso anno fecero lo stesso.
Davano per scontati i 3 punti dello scontro scudetto a Roma.
E finirono con il pijasserlo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se è per questo da ste parti ritengono già vinto anche il ritorno coi bavaresi.
Riescono sempre a stupirmi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

De sanctis: sette gol amari, da una notte da dimenticare allo scudetto
L'olimpico non abbassa la bandiera
Vinceremo il tricolor...chiaro no?

Bravi, i ve lo dico sinceramente....continuate a fare gli sboroni, che i risultati sono diretta conseguenza.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: sweeper77 il 22 Ott 2014, 14:12
IMMENSO MESSAGGERO

De sanctis: sette gol amari, da una notte da dimenticare allo scudetto
L'olimpico non abbassa la bandiera
Vinceremo il tricolor...chiaro no?

Bravi, i ve lo dico sinceramente....continuate a fare gli sboroni, che i risultati sono diretta conseguenza.

lasciali fa', a me non danno fastidio  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dove faranno 15 gradi sotto zero, ND

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 22 Ott 2014, 09:03

credo ad occhio 65?

61 mila.

i settanda mila dellolimbico...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Da uno sguardo generale dei giornali di oggi e dai commenti in Tv e' passato il messaggio che la sconfitta e' in realta' in gran parte imputabile a Cole e De Sanctis.
Neanche una pur breve citazione circa l'imbarazzante e ridicola prova del vecchietto che ieri guardava il campo spaesato in attesa di un pallone da toccare.
Questi continuano ad ignorare la realta'.
Bene cosi', avanti; non vincono una mazza neanche quest'anno!
Se il buongiorno si vede dal mattino.....

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Appena ascoltata telefonata di tifoso dearriomma a radioradio che si dice "soddisfatto".
La sua premessa: "Non prendetemi per matto ma io ho giocato a pallone e le partite le vedo in modo diverso".

:) :D :beer:

P.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: sergione il 22 Ott 2014, 15:17
Da uno sguardo generale dei giornali di oggi e dai commenti in Tv e' passato il messaggio che la sconfitta e' in realta' in gran parte imputabile a Cole e De Sanctis.
Neanche una pur breve citazione circa l'imbarazzante e ridicola prova del vecchietto che ieri guardava il campo spaesato in attesa di un pallone da toccare.
Questi continuano ad ignorare la realta'.
Bene cosi', avanti; non vincono una mazza neanche quest'anno!
Se il buongiorno si vede dal mattino.....

Quando bisogna essere seriamente decisivi il vecchietto sparisce.
Il riassunto della sua carriera condensato in 45 minuti di nulla. Spacco tutto, il mondo sarà ai miei piedi, altro che GRA...poi non combino un cazzo e mi nascondo in attesa del prossimo gol su rigore contro le corrazzate chiamate Sassuolo o Empoli.
Uno dei più grandi bluff del calcio di tutti i tempi.

Ah, ipotesi di cappotto? Screenshotta 'sto cazzo

Capitan Achab :hail::

21 Ott 2014, 19:09 »

MAH!

Un bel

1 - 7

e s'abbracciamo!!!

:=))

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Carlo Verdone...

Il regista e attore dopo la clamorosa sconfitta dei giallorossi attacca l'allenatore: "Abbiamo incontrato la squadra più forte del mondo, ma l'allenatore ha sbagliato tutto. E i giocatori sono mancati e non sono stati in grado di rimediare agli errori di Garcia. Il 7-1 non è facile da digerire"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Ott 2014, 15:54
Intanto a Corropoli....

Carlo Verdone...

Il regista e attore dopo la clamorosa sconfitta dei giallorossi attacca l'allenatore: "Abbiamo incontrato la squadra più forte del mondo, ma l'allenatore ha sbagliato tutto. E i giocatori sono mancati e non sono stati in grado di rimediare agli errori di Garcia. Il 7-1 non è facile da digerire"

Discussione precedente - Discussione successiva