Sciopero calciatori confermato: salta Juventus - Lazio

Aperto da Il Mitico™, 30 Nov 2010, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.534
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 18:45

Approvato! Voto anch'io per schierare i Primavera.

Ok anche per me (oltretutto saremmo anche favoriti).

In alternativa si recupera il 26/12, così je saltano le vacanze ai caraibi

Oltretutto avevano chiesto ed ottenuto di anticipare la pausa invernale proprio per farsi 2 settimane di vacanza (turno che si recupera il 6/1). A questo punto un bel passo indietro e si ripristina il calendario iniziale

Rainman

*
Lazionetter
* 2.752
Qualcuno conosce le statistiche di Juventus-Lazio nel campionato primavera?  :=))

Pochi precedenti immagino, visto che credo siano due squadre in gironi diversi (ammetto di non seguire per niente il campionato)...  :beer:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
-Mi fanno sempre più schifo i giocatori di oggi, fighetti viziati senza dignità.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Come ha detto qualcuno, quando c'è uno sciopero non si chiude la fabbrica. Chi non vuole aderire può lavorare.
Allora che la giornata si giochi regolarmente con i calciatori che non vogliono aderire allo sciopero.

Naturalmente le squadre devono lasciare che a scegliere siano i giocatori senza imposizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Andrebbe organizzato un controsciopero, una giornata con stadi vuoti e telvisioni spente, andrebbe pubblicizzato, auditel a zero per le trasmissioni sportive e per le partite trasmesse su sky e mediaset premium.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
meglio li sfidiamo a gennaio quando abbiamo comprato 4 nuovi grandi giocatori ... :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a me scoccia non giocarla adesso questa partita, primo perchè avremmo 2 giorni in più di riposo e poi perchè loro hanno mezza squadra rotta.
invece ci toccherà giocarla di mercoledì e loro sono molto più abituati di noi al turno infrasettimanale.

lo so, sono piccoli vantaggi, ma quando ci ricapita.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
E una settimana in meno di stipendio ai calciatori. Data in beneficenza, magari.
Magari poi scioperano fino alla fine e siamo in CL diretti ........

Questo è insito nel concetto di sciopero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: bombo il 01 Dic 2010, 12:43
Andrebbe organizzato un controsciopero, una giornata con stadi vuoti e telvisioni spente, andrebbe pubblicizzato, auditel a zero per le trasmissioni sportive e per le partite trasmesse su sky e mediaset premium.

Facciamo girare il tam tam su fb...il popolo di internet é poderoso

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Confermato derby il 14

Finalmente é arrivato l'accordo, il derby si giocherá il 14 gennaio alle 15,00 lo hanno confermato le societá e la prefettura.

Chiaralich se lo perde :p :p :p :p :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non si riesce a capire se i vari giocatori delle Primavere sono iscritti o no all'AIC? Sul sito ufficiale c'è un archivio con una lista di giocatori fra cui non figura alcun giocatore della Primavera biancoceleste, ma questo non vuol dire niente... Comunque se la Primavera non rientrasse nello sciopero, far giocare ugualmente l'incontro, non solo mi troverebbe strad'accordo ma anche felicissimo. Sarebbe una spallata importante all'AIC e darebbe una bella ridimensionata a questi privilegiati che continuano a pretendere privilegi che non possono avere.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Meno male.. per un attimo pensavo il 14 dicembre che non sto a Roma. 14 gennaio tutto bene invece.

DAJE LAZIO  :D

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: bombo il 01 Dic 2010, 12:43

No.
Lo stadio vuoto sarebbe un altro colpo per la società
Ai calciatori fregherebbe meno di niente
Sarebbe meglio andare e fischiare per tutta la partita
Come? Già lo si fa?? Azz
:^^
allora tutti con i fazzoletti bianchi, sventolati per 90 minuti
sti viziati di rioma

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: impicciato il 01 Dic 2010, 15:00
No.
Lo stadio vuoto sarebbe un altro colpo per la società
Ai calciatori fregherebbe meno di niente
Sarebbe meglio andare e fischiare per tutta la partita
Come? Già lo si fa?? Azz
:^^
allora tutti con i fazzoletti bianchi, sventolati per 90 minuti
sti viziati di rioma

Io, fossi i Presidenti, schiererei i giocatori primavera.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Ma non credo che sia facile poterlo fare.

certo che accumunare sti nuovi ricchi a lavoratori dipendenti ce ne vuole

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 14:06
Ansa: roma, derby coppa italia
Confermato derby il 14

Finalmente é arrivato l'accordo, il derby si giocherá il 14 gennaio alle 15,00 lo hanno confermato le societá e la prefettura.

Chiaralich se lo perde :p :p :p :p :) :) :)
a parte che io sto fuori il 14 dicembre  :p
ma poi è una bufala vero?
no vi prego non me lo mettete dall'11 al 15 dicembre VI PREGOOOOOOOOOOOO  :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Eppure l'anno scorso quando Lotito applicava questo punto contro pandev e ledesma, tutti erano a favore dei giocatori... :pp :pp :pp :)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: impicciato il 01 Dic 2010, 15:08
Eh, magari!!
Ma non credo che sia facile poterlo fare.

certo che accumunare sti nuovi ricchi a lavoratori dipendenti ce ne vuole

Mah, non lo so.

Una domanda, ma gli arbitri devono andare allo stadio? Credo di si. Le Squadre non si presentano, cosa accade? L'arbitro cosa mette a referto? Quali sono le conseguenze?

Discussione precedente - Discussione successiva