Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2014, 09:37
Magari.
Ho rivisto Lazio Torino, e al gol di Miro , tutti ovviamente se lo so' abbracciato. Ma Filip , lo accarezzava , gli faceva proprio le fusa , se lo strusciava co la fronte come i gatti, bravo bravo bravo gli diceva. E parliamo di 2 che si dividono una maglia.
Credo che la strada sia proprio quella giusta. Stasera,calma , gesso e Filip.
vero, gli ripeteva "bravo, bravo"
l'ho trovata una scena molto bella, che poi ti fa capire quante cazzate dicano i
giornalisti sulle dinamiche interne di una squadra
cmq, contraddico vaz

per me il verona partirà loffio, ripiegato su se stesso, quasi come un buco nero che cercherà di risucchiarci (no quello, tara', no
quel buco nero) per poi ripartire in velocità
la scelta di giocare - se così sarà - con due frecce come nico lopez e juanito gomez lo anticipa
toni cercherà di tirare fuori uno - o due - centrali dalla linea, non permettendo a biglia di abbassarsi
sarà una partita che sarà vinta in mezzo al campo, ecco perché non credo che pioli rischi FA ma faccia giocare lulic avanti - per allargare la loro difesa e dare, al contempo, un peso maggiore al pressing - ed onazi/parolo in mezzo con el principito
se stasera, lo anticipo qui, onazi riuscirà a dare con precisione 2 o 3 dei 50 palloni che recupererà, li famo neri e cmq, stasera, chi segna per primo vince, imho