Hellas Verona - Lazio

Aperto da ssl_1900, 27 Ott 2014, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ENT

*
Lazionetter
* 332

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Mai avrei pensato di stare con questa emozione all'ottava di campionato.
Sono teso in maniera esagerata.
Ecco, io il calciatore non avrei mai potuto farlo;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

(Niente, volevo vedere se trovavo qualcosa che mi tranquillizzava. Trovata.)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Non si può giocare una partita come questa 24h dopo le partite di ieri.
E' una sofferenza prolungata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: charlie il 30 Ott 2014, 09:35
Non si può giocare una partita come questa 24h dopo le partite di ieri.
E' una sofferenza prolungata.
Io boh, un po' me la state mettendo voi;) un po' sarò io che sono malato di Lazio, ma sto a 1000.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dai regà non pensiamo all'arbitro ma pensiamo a noi. IMHO sarà importante partire bene, anche perché credo che il Verona inizierà a tromba.

Magari.

Ho rivisto Lazio Torino, e al gol di Miro , tutti ovviamente se lo so' abbracciato. Ma Filip , lo accarezzava , gli faceva proprio le fusa , se lo strusciava co la fronte come i gatti, bravo bravo bravo gli diceva. E parliamo di 2 che si dividono una maglia.

Credo che la strada sia proprio quella giusta. Stasera,calma , gesso e Filip.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 09:22
Lo erano anche le due precedenti, in modo diverso.
Una perche' contro un avversario di valore.
La seconda perche' aveva la trappola della facilita'.
QUesta perche' avra' fattori legati al fatto che si gioca fuori casa e forse componenti arbitrali, oltre che la concentrazione di una squadra che viene da due sveje.
Se superiamo tutto questo, aggiungiamo nuovi fattori a quello che questa squadra puo' fare rispetto a Firenze e TOrino.

Senza contare che co' tre punticini la classifica comincia diventare interessante
(grattateve a pelle...)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2014, 09:37
Magari.

Ho rivisto Lazio Torino, e al gol di Miro , tutti ovviamente se lo so' abbracciato. Ma Filip , lo accarezzava , gli faceva proprio le fusa , se lo strusciava co la fronte come i gatti, bravo bravo bravo gli diceva. E parliamo di 2 che si dividono una maglia.

Stasera proveranno a menarci e intimidirci. Giorgione sarà fondamentale..... E voglio Ciani in campo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Partita fondamentale per capire le ambizioni di questa squadra. I risultati di ieri parlano chiaro.

E cosa non trascurabile, oggi quello che conta sarà l' atteggiamento mentale.
Oggi  si vince con il carattere e la concentrazione, più di ogni altra cosa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
li voglio concentrati e cazzuti
e vediamo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2014, 09:33
Mai avrei pensato di stare con questa emozione all'ottava di campionato.
Sono teso in maniera esagerata.
Ecco, io il calciatore non avrei mai potuto farlo;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2014, 09:37
Magari.

vero, gli ripeteva "bravo, bravo"
l'ho trovata una scena molto bella, che poi ti fa capire quante cazzate dicano i giornalisti sulle dinamiche interne di una squadra

cmq, contraddico vaz
:=))

per me il verona partirà loffio, ripiegato su se stesso, quasi come un buco nero che cercherà di risucchiarci (no quello, tara', no quel buco nero) per poi ripartire in velocità
la scelta di giocare - se così sarà - con due frecce come nico lopez e juanito gomez lo anticipa
toni cercherà di tirare fuori uno - o due - centrali dalla linea, non permettendo a biglia di abbassarsi

sarà una partita che sarà vinta in mezzo al campo, ecco perché non credo che pioli rischi FA ma faccia giocare lulic avanti - per allargare la loro difesa e dare, al contempo, un peso maggiore al pressing - ed onazi/parolo in mezzo con el principito

se stasera, lo anticipo qui, onazi riuscirà a dare con precisione 2 o 3 dei 50 palloni che recupererà, li famo neri e cmq, stasera, chi segna per primo vince, imho

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2014, 10:07
vero, gli ripeteva "bravo, bravo"
l'ho trovata una scena molto bella, che poi ti fa capire quante cazzate dicano i giornalisti sulle dinamiche interne di una squadra

cmq, contraddico vaz
:=))

per me il verona partirà loffio, ripiegato su se stesso, quasi come un buco nero che cercherà di risucchiarci (no quello, tara', no quel buco nero) per poi ripartire in velocità
la scelta di giocare - se così sarà - con due frecce come nico lopez e juanito gomez lo anticipa
toni cercherà di tirare fuori uno - o due - centrali dalla linea, non permettendo a biglia di abbassarsi

sarà una partita che sarà vinta in mezzo al campo, ecco perché non credo che pioli rischi FA ma faccia giocare lulic avanti - per allargare la loro difesa e dare, al contempo, un peso maggiore al pressing - ed onazi/parolo in mezzo con el principito

se stasera, lo anticipo qui, onazi riuscirà a dare con precisione 2 o 3 dei 50 palloni che recupererà, li famo neri e cmq, stasera, chi segna per primo vince, imho

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
siamo superiori...dobbiamo giocare come sappiamo e il risultato arriverà, anche se loro vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico dopo 2 (brutte) scoppole consecutive....a conti fatti con 4 vittorie consecutive siamo la squadra più in forma della serie A....restiamo concentrati ed andiamoci a prendere questi 3 punti 

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
concentriamoci su questa partita,non è assolutamente facile ma dobbiamo dimostrare,con atteggiamento e concentrazione di non avere il braccino del tennista.quando deve chiudere
P.S sono contrario all"impiego delle due punte dall"inizio :since :since :since 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ott 2014, 09:52
Stasera proveranno a menarci e intimidirci. Giorgione sarà fondamentale..... E voglio Ciani in campo!

Visto le assenze, giocherà sicuramente. Credo che avrebbe giocato, anche senza assenze.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Stasera bisogna giocare su ritmi alti, spensierati ma concentrati allo stesso tempo, evitare di fare falli inutili, evitare di giocare sempre sull'anticipo con il rischio di farli partire in contropiede.
Loro hanno una buona squadra, rispetto allo scorso anno non hanno Jorginho ed Iturbe, non dobbiamo fargli prendere fiducia, e soprattutto non perdonare lì davanti.
Vincere sarebbe da squadra TOP, forse x organico e gioco lo siamo, ma, comprensibilmente, ci manca la consapevolezza che solo risultati positivi a ruota possono farci prendere, compreso un ambiente entusiasta ed unito....in sintesi sarebbe un sogno, mentre per continuare ad avere un trend positivo di crescita anche un pareggio andrebbe stra-benissimo.
Umiltà giusta, non quella che non ti fa volare, bensì quella che ti consente di rimanere concentrato e freddo, quella dobbiamo avere......FORZA LAZIO !!!!!!!

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Io stasera metterei F.A. il Verona se la giocherà sbilanciandosi.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 30 Ott 2014, 10:35
Io stasera metterei F.A. il Verona se la giocherà sbilanciandosi.

secondo me è più veritiera l'ipotesi di porga.

meglio lulic. e onazi a cc

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ott 2014, 10:37
secondo me è più veritiera l'ipotesi di porga.

meglio lulic. e onazi a cc
Anche secondo me.
Queste le dichiarazioni di  Mandorlini:
"La miglior difesa è difendersi bene".

Discussione precedente - Discussione successiva