Brutta partita giocata male da entrambe le squadre.
Se non fosse stato per i due regali reciproci, probabilmente sarebbe finita 0-0.
Non mi è piaciuta la Lazio stasera.
Nel primo tempo era molto bloccata, anche e soprattutto a causa di un Verona molto aggressivo anche se non pericoloso. Siamo riusciti a sbloccarla con un regalo di Moras con un goal che per dinamica mi ha ricordato quello del 26 maggio

Nel secondo tempo siamo rientrati molli e il Verona ha avuto qualche occasione di troppo.
L'erroraccio di Cavanda ci ha rovinato la partita, non solo perchè ha causato il pareggio, ma anche perchè, con l'espulsione, ci ha impedito una reazione adeguata.
La formazione titolare non era eccezionale, soprattutto a causa delle varie assenze. Lulic (uno dei peggiori) così avanzato è inutile e non produce niente. Il centrocampo è stato retto dal solo Biglia, poco aiutato dai due colleghi di reparto. Djordjevic è rimasto isolato, ma ci ha messo del suo, non tenendo un pallone e non sfruttando quelle due occasioni che ha avuto.
Ho difficoltà a trovare un giocatore che mi sia piaciuto, tranne Biglia (ha tenuto da solo il centrocampo).
Male Cavanda (grave errore determinante), Candreva (evanescente), Lulic (impalpabile), Radu (non merita, ora come ora, il posto da titolare), Anderson (inutile), Djordjevic (meno cattivo del solito) e Onazi (anche lui impalpabile).
Per come si era messa, il punto va bene.
Ma resta l'amaro in bocca per una partita che si poteva tranquillamente vincere e che si stava vincendo.
In conclusione, mi fa rabbia perchè li ritengo due punti buttati.