Citazione di: JSV23 il 31 Ott 2014, 01:02
Io semplicemente non capisco perché se De Vrij stende Menez o si fa buttare fuori col Genoa sono episodi.
Se lo fa Cavanda non è lucido, è incostante, è un folle.
Sono errori, capitano.
Ha sbagliato è chiaro.
Ma i post dopo 4 secondi dal fallo sono folli. Quelli si.
Auguro a Cavanda di lasciare la Lazio il prima possibile.
Nel giorno del suo primo errore fatale di stagione, vorrei si sottolineasse la sua grande crescita dalla passata stagione e non l'errore pacchiano.
Come diceva Ralphmalf, l'anno scorso ne faceva 5 a partita, ora uno ogni 5.
A quella età sono incostanti, sboroni, se vogliamo anche incoscienti.
Ma da tifoso in generale, non capirò mai perché due pesi e due misure sulle valutazioni di errori che costano punti.
Ad oggi, De Vrij ti ha fatto perdere 3 punti col milan, Cavanda 2 col verona...ci andrebbe un pizzico di equilibrio e serenità in piu.
Anche Basta, nell'azione contro il milan che è successivamente costato il primo goal, ha fatto na caxxata da piskelletto spaesato, non mi sembra di aver letto peste e corna a riguardo.
Di terzini che hanno l'età di Cavanda, in europa se ne contano solo na decina più forti e costanti di lui.
Magari con la testa pazza che si ritrova, metterà giudizio più tardi o rimarrà un suo grande limite...vedremo !!
Ad oggi, il potenziale mi sembra da giocatore di grande caratura, sta a lui imparare a gestirsi e sbagliare il meno possibile.
Mi sembra, confrontando i dati impietosi della passata stagione, che la sua crescita sia esponenziale.
Dobbiamo solo aver pazienza come per FA.
Il futuro è loro...il futuro è della Lazio !!