Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

canguro

*
Lazionetter
* 640
Mia Hamm: Il mio ruolo sarà quello di trasmettere i valori della Roma negli Usa".

MISSION IMPOSSIBLE!

Che la merda possa diventare un valore lo può capire mia nonna Clotilde e
tutti quelli che come lei hanno problemi di stitichezza. Mai non un popolo intero.
:asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: canguro il 31 Ott 2014, 15:11
Mia Hamm: Il mio ruolo sarà quello di trasmettere i valori della Roma negli Usa".

MISSION IMPOSSIBLE!

Che la merda possa diventare un valore lo può capire mia nonna Clotilde e
tutti quelli che come lei hanno problemi di stitichezza. Mai non un popolo intero.
:asrm

Negli USA i valori che incarna la asroma li conoscono dai tempi di Al Capone e Lucky Luciano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma perché non anche cialtron heston nel CdA delle merde? :D :D :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto ho appena saputo che Rabiot ha rinnovato fino al 2019 con il PSG, ma come non era già un giocatore del riomma?  :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
napoli merde sarà arbitrata da tagliavento

Apposto

AVANTI LAZIO
Ma non era vietata la trasferta di Napoli per i tifosi giallorossi?

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Mia Hamm è del 1972, nel 2000 aveva 28 anni nel pieno della sua carriera. Ha conosciuto la ssLazio per i suoi meriti nazionali e internazionali. Quando è arrivata a Roma ha visto molte sciarpe non biancocelesti si è sorpresa e ha saputo che c'era un'altra squadra.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Zeppelin il 01 Nov 2014, 08:52
Mia Hamm è del 1972, nel 2000 aveva 28 anni nel pieno della sua carriera. Ha conosciuto la ssLazio per i suoi meriti nazionali e internazionali. Quando è arrivata a Roma ha visto molte sciarpe non biancocelesti si è sorpresa e ha saputo che c'era un'altra squadra.
:since

Certo, a 28 anni la bambola era mica male.  Anche adesso é molto gradevole. Bisogna dare atto alle merde che, in mezzo a quella pletora di papponi e ricch.ioni, c'è stato il salto di qualità...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
(scrinshotta tu madre!) comunque sto continuo andirivieni nel cda di questi qua lo trovo abbastanza strano

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
TOH!!...SORPRESONA....indovinate chie arbitra somari-merde? :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 01 Nov 2014, 00:25
Intanto ho appena saputo che Rabiot ha rinnovato fino al 2019 con il PSG, ma come non era già un giocatore del riomma?  :asrm

lo prendono lo stesso a 25 ml. vendendo Auchan e tenendosi il resto.

Citazione di: inquisitor il 01 Nov 2014, 08:16
Ma non era vietata la trasferta di Napoli per i tifosi giallorossi?

:lol:

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Rabiot ora è diventato una pippa? ha rinnovato con il psg dopo tante storie. Siete venditori di fumo giornalai di m.a!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: vagabond il 01 Nov 2014, 12:20
Rabiot ora è diventato una pippa? ha rinnovato con il psg dopo tante storie. Siete venditori di fumo giornalai di m.a!

:sisisi:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo quanto viene riportato negli studi di "Sportitalia", la Roma aveva raggiunto un patto con il Psg per prendere a gennaio Adrien Rabiot alle condizioni di Walter Sabatini. La madre del francese, che è anche l'agente, ha architettato una strategia per alzare il salario di Rabiot in sede di rinnovo - spiega l'esperto Alfredo Pedullà -. Intanto la Roma è stata usata per pressare il Psg e spingerlo ad un aumento dell'ingaggio a favore del ragazzo.

Parte lesa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 01 Nov 2014, 13:02
Secondo quanto viene riportato negli studi di "Sportitalia", la Roma aveva raggiunto un patto con il Psg per prendere a gennaio Adrien Rabiot alle condizioni di Walter Sabatini. La madre del francese, che è anche l'agente, ha architettato una strategia per alzare il salario di Rabiot in sede di rinnovo - spiega l'esperto Alfredo Pedullà -. Intanto la Roma è stata usata per pressare il Psg e spingerlo ad un aumento dell'ingaggio a favore del ragazzo.

Parte lesa.
C'è sicuramente lo zampino di Rocchi.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: RubinCarter il 01 Nov 2014, 13:02

Parte lesa.

Chilometri e chilometri di pagine di Corriere dello sport, ore e ore di sport Mediaset e Sky andate in fumo
...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Per me rabiot lo prendono lo stesso pagandolo. Poi si rifanno cedendo ai francesi pjanic.

Discussione precedente - Discussione successiva