Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 20:28
Al 99% non sarà così, non sono scemo.
Però non è possibile vedere che ci siano laziali che tifino per le vittorie della juve.
Io oggi, ma pure mercoledì scorso, la juve l'ho gufata, perché avevamo la possibilità di avvicinarci al primo posto.
E finchè ci sarà la possibilità di avvicinarci al primo posto la juve la guferò sempre.
Una sconfitta ad empoli oggi ci avrebbe permesso, facendo il nostro dovere col cagliari, di metterci a -3 dalla vetta.
Come cazzo è possibile esser contenti di una vittoria della juve?!
Non venitemi a parlarmi di antiromanismo, sennò c'è solo da registrare con tristezza che il tifoso laziale 2014 è composto da un 80% di antiromanismo e da un 20% di lazialità.
Io voglio arrivare primo, voglio vincere lo scudetto e anche se è l'ipotesi più improbabile che ci sia, fin quando saremo a una distanza "possibile", il mio obiettivo da tifoso è avvicinarmi il più possibile al primo posto.
Mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma dal mio punto di vista Non sono ammesse deroghe per il tifoso laziale
E io non sono un integralista. Io al famoso Lazio-Inter speravo di perdere. Perché il pericolo era reale, imminente.
Ma qua ve state a cacà sotto de una squadra demmerda, co una difesa demmerda, co un attacco che non segna manco co le mano, che come incontra una squadra appena decente fatica le pene dell'inferno, che ha fatto 4 punti nelle ultime 4 partite.
Ve la prendete tanto coi giornali e i mass media che li esaltano ma ce siete cascati co tutte le scarpe
e vaffanculo alla roma.
che non prende gol manco a pagalli.
Caro ralphmalph, io sono d'accordo e aggiungo che non è proprio il momento di temere la roma. Ma dico io, stiamo a un quarto del campionato e ci diamo già per persi? Addirittura tifare Juve nel giorno che noi possiamo andare a un tiro di schioppo dalla vetta? Mi spiace, non ci sto, non è così che concepisco la Lazialità.
Personalmente io oggi tifo sempre per i pareggi negli scontri diretti, e non lo dico perché oggi noi siamo lì, l'ho fatto anche in Juve-roma, anche se a posteriori con tutte quelle polemiche sono stato contento del risultato. roma, Juve, Napoli, Inter, Milan, non c'è differenza, oggi questi sono i miei avversari e non devono allontanarsi, devo averli sempre nel mirino, sempre pronto a mettere la freccia per il sorpasso, per questo il pareggio è sempre il miglior risultato possibile.
Mi sembra di dire banalità, eppure oggi davvero mi sono reso conto che dopo aver assistito allo stop di una delle due squadre in testa tanti abbiano tifato per l'altra solo perché una è la roma e l'altra la Juve. Ti dirò, a me rode anche il culo che il Napoli ci abbia superato, pensa te. Anche in questo caso era meglio il pareggiotto e tutti tranquilli. Oggi siamo lì e dobbiamo giocarcela, sperare nei passi falsi degli altri e continuare a crescere, a vincere partita dopo partita. Lo so anch'io che le nostre speranze sono quasi nulle, ma questo è il tifo ragazzi!