Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Considerando tutto, e avendo visto il campionato fino adesso, arbitraggi compresi, io vi dico che se non ci va troppo male, arriviamo quarti. In CL non ci vai tu e non ti ci mandano loro. Sono d'accordo che le merde non valgono nulla, ma mi fido più del mio istinto che della juve di allegri. Ce semo capiti. Intanto godo che scaja l'inter.
Cerco di essere realista. Se poi ad aprile siamo terzi, a due dalla seconda e a tre dalla prima, cambia tutto, ma non sarà così. Avresti dovuto vincere a Verona, e prima a Genova.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Noi non possiamo puntare alle prime posizioni, loro si, quindi la juve deve vincere, pochi cazzi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 20:28
Al 99% non sarà così, non sono scemo.

Però non è possibile vedere che ci siano laziali che tifino per le vittorie della juve.
Io oggi, ma pure mercoledì scorso, la juve l'ho gufata, perché avevamo la possibilità di avvicinarci al primo posto.
E finchè ci sarà la possibilità di avvicinarci al primo posto la juve la guferò sempre.
Una sconfitta ad empoli oggi ci avrebbe permesso, facendo il nostro dovere col cagliari, di metterci a -3 dalla vetta.
Come cazzo è possibile esser contenti di una vittoria della juve?!
Non venitemi a parlarmi di antiromanismo, sennò c'è solo da registrare con tristezza che il tifoso laziale 2014 è composto da un 80% di antiromanismo e da un 20% di lazialità.

Io voglio arrivare primo, voglio vincere lo scudetto e anche se è l'ipotesi più improbabile che ci sia, fin quando saremo a una distanza "possibile", il mio obiettivo da tifoso è avvicinarmi il più possibile al primo posto.
Mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma dal mio punto di vista Non sono ammesse deroghe per il tifoso laziale
E io non sono un integralista. Io al famoso Lazio-Inter speravo di perdere. Perché il pericolo era reale, imminente.

Ma qua ve state a cacà sotto de una squadra demmerda, co una difesa demmerda, co un attacco che non segna manco co le mano, che come incontra una squadra appena decente fatica le pene dell'inferno, che ha fatto 4 punti nelle ultime 4 partite.
Ve la prendete tanto coi giornali e i mass media che li esaltano ma ce siete cascati co tutte le scarpe

e vaffanculo alla roma.
che non prende gol manco a pagalli.
Caro ralphmalph, io sono d'accordo e aggiungo che non è proprio il momento di temere la roma. Ma dico io, stiamo a un quarto del campionato e ci diamo già per persi? Addirittura tifare Juve nel giorno che noi possiamo andare a un tiro di schioppo dalla vetta? Mi spiace, non ci sto, non è così che concepisco la Lazialità.
Personalmente io oggi tifo sempre per i pareggi negli scontri diretti, e non lo dico perché oggi noi siamo lì, l'ho fatto anche in Juve-roma, anche se a posteriori con tutte quelle polemiche sono stato contento del risultato. roma, Juve, Napoli, Inter, Milan, non c'è differenza, oggi questi sono i miei avversari e non devono allontanarsi, devo averli sempre nel mirino, sempre pronto a mettere la freccia per il sorpasso, per questo il pareggio è sempre il miglior risultato possibile.
Mi sembra di dire banalità, eppure oggi davvero mi sono reso conto che dopo aver assistito allo stop di una delle due squadre in testa tanti abbiano tifato per l'altra solo perché una è la roma e l'altra la Juve. Ti dirò, a me rode anche il culo che il Napoli ci abbia superato, pensa te. Anche in questo caso era meglio il pareggiotto e tutti tranquilli. Oggi siamo lì e dobbiamo giocarcela, sperare nei passi falsi degli altri e continuare a crescere, a vincere partita dopo partita. Lo so anch'io che le nostre speranze sono quasi nulle, ma questo è il tifo ragazzi!
:ssl :ssl :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 01 Nov 2014, 20:40
Integro facendo una domanda; se vi chiedessero di scegliere tra un campionato con sicura vittoria della juve, ed uno con una probabilità di successo per juve, roma e Lazio rispettivamente di 50, 30, 20% cosa scegliereste?
la seconda ipotesi, ma le percentuali ad oggi, per me non sono queste, secondo me sono 60 juve 39 merde e 1 lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Boom! il 01 Nov 2014, 22:31
Io sono sia laziale che antiromanista.

Noi non possiamo puntare alle prime posizioni, loro si, quindi la juve deve vincere, pochi cazzi.

Purtroppo è così.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Nov 2014, 23:00
la seconda ipotesi, ma le percentuali ad oggi, per me non sono queste, secondo me sono 60 juve 39 merde e 1 lazio

Oggi? Proprio oggi dopo che il Napoli li ha asfaltati come il Bayern? Accrediti le cacate di più possibilità del Napoli?
Io davvero non capisco. Mi sforzo pure ma niente.
Hanno 8 punti in meno dello scorso anno, hanno vinto con sudore almeno tre partite, hanno fatto un mercato che se lo faceva lotito stavamo coi forconi (voi, io col trattore) sotto villa San Sebastiano (iturbe che i difettosi vorrebbero scuoiare vivo è costato quattro volte Anderson), hanno beccato 7 gol in una sola partita eppure dopo la Juve ci sono loro.
Ripeto, leggete troppo i giornali e siete condizionati dal carrozzone allo stesso modo in cui sono condizionati loro.
Ma ritengo che le partite delle cacate non le guardiate

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Nov 2014, 23:00
Citazione di: NoSurrender il 01 Nov 2014, 23:16
Purtroppo è così.

Cioe', secondo voi se lo scudetto non lo vince la Juve lo vince di sicuro la roma? Boh, a me sembra, come dire, una teoria azzardata. Oggi sono stati letteralmente asfaltati dal Napoli. Il Milan sta la', e sappiamo tutti le sinergie che ha. Noi giochiamo bene. Boh.

Io penso che la partita di oggi abbia detto che lo scudetto alla roma e' molto, molto meno probabile del 39%.

Poi se glielo regalano vabbe', le percentuali non esistono piu', ovviamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Siete ossessionati dalle cacate, non c'è spiegazione razionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristian71

*
Lazionetter newbie
* 20
io mi meraviglio invece di chi crede che la ruoma vinca lo scudetto....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 23:22
Oggi? Proprio oggi dopo che il Napoli li ha asfaltati come il Bayern? Accrediti le cacate di più possibilità del Napoli?
Io davvero non capisco. Mi sforzo pure ma niente.
Hanno 8 punti in meno dello scorso anno, hanno vinto con sudore almeno tre partite, hanno fatto un mercato che se lo faceva lotito stavamo coi forconi (voi, io col trattore) sotto villa San Sebastiano (iturbe che i difettosi vorrebbero scuoiare vivo è costato quattro volte Anderson), hanno beccato 7 gol in una sola partita eppure dopo la Juve ci sono loro.
Ripeto, leggete troppo i giornali e siete condizionati dal carrozzone allo stesso modo in cui sono condizionati loro.
Ma ritengo che le partite delle cacate non le guardiate
ralfh ripetevo le 3 con le stesse ipotesi sue, è chiaro che a questo punto rientra anche il napoli, ma se vuoi, visto che siamo insieme al milan udinese e samp ce puoi mette anche loro con percentuali minime. aldila dei punti in classifica (e comunque ne ha gia parecchi in piu') io guardo anche cio' che è stato il campionato sinora e le rose. se dobbiamo metterle tutte io credo che, senza dare numeri, la juve è nettamente favorita al secondo posto abbastanza di stanti ci sono loro e poi il mapoli, noi ed il milan abbiamo possibilita minime se non infinitesimali di vincere il campionato, l'udinese e la samp nulle. Quindi non mi puo' fare la domada se la juve avesse 50 la roma 30 e noi venti.. perche allora ti rispondo e se invece fosse 60 39 e 1? quante possibilita pensi davvero che possiamo avere di vincere il campionato? ma veramente ci credi?

ma quali giornali ma quale carrozzone? ma la leggi la classifica? sono secondi a 3 punti ed a 4 dalla terza!! hanno perso 2 partite e solo con juve e napoli i 2 campi sicuramente piu difficili di tutta la serie a !! ma de che stamo a parla?
se poi vogliamo dire che non sono quelli dello scorso anno io sono d'accordo (ma non lo è neanche la juve..), se vogliamo dire che la juve è comunque strafavorita lo sono ancora di piu', ma come diavolo se fa a di' che oggi non sono la seconda forza di questo campionato?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'ho scritto in apertura gaì. L'1% di possibilità.
Ma è assurdo tifare oggi per la Juve a Empoli quando vincendo noi e perdendo loro i andiamo a -3.

Ma capisci che è assurdo tifare Juve alla nona e decima di campionato con noi in quella posizione?
Significa rinunciare al tifo per la Lazio in nome dell'antiromanismo senza che ci sia un reale pericolo
Capisci gaì che non è possibile questo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 23:43
Ok capito.
L'ho scritto in apertura gaì. L'1% di possibilità.
Ma è assurdo tifare oggi per la Juve a Empoli quando vincendo noi e perdendo loro i andiamo a -3.

Ma capisci che è assurdo tifare Juve alla nona e decima di campionato con noi in quella posizione?
Significa sostituire il tifo per la Lazio in nome dell'antiromanismo.
Capisci gaì che non è possibile questo?
guarda mo te dico na cosa, io la partita della juve neanche l'ho vista perche non mi interessa poiche' li considero a distanze siderali da noi, invece ti dico che mentre qui tutti esultavano per la vittoria del napoli (aldila che vederli perdere è sempre un piacere a prescindere) io mi auguravo un pareggiotto al san paolo, poiche ritengo che sia molto piu sensato pensare di poter far corsa su queste 2 piuttosto che pensare al campionato ed alla juve, quindi, per me, la juve le puo' pure vince tutte da qui alla fine, poco me ne cale.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bene. Tu non credi che possano vincere lo scudetto. Quindi de che stamo a parlà? :)
Siamo d'accordo.
Tu non tifi per la Juve. E nemmeno io.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 23:52
Bene. Tu non credi che possano vincere lo scudetto. Quindi de che stamo a parlà? :)
Siamo d'accordo.
Tu non tifi per la Juve. E nemmeno io.
io non lo credo, ma dire che non hanno possiblita è diverso eh!  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io penso, per quello che questi occhi hanno visto in cinque partite delle cacate e in nove della Lazio, che la Lazio sia più forte della rioma

Il Napoli oggi ha fatto una partita "piolica". Al derby se divertimo

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Boom! il 01 Nov 2014, 22:31
Io sono sia laziale che antiromanista.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 23:56
Io penso, per quello che questi occhi hanno visto in cinque partite delle cacate e in nove della Lazio, che la Lazio sia più forte della rioma
Io no, ma la distanza non è cosi' abissale come lo scorso anno, in piu' hanno la champion e nel calcio quando le distanze non sono troppe contano anche altri fattori, quindi non è detto che non potremmo arrivargli sopra pur partendo da un gradino sotto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 23:27
Siete ossessionati dalle cacate, non c'è spiegazione razionale

Occhio che le cacate ti screenshottano su ipotesi di cu.lo rotto!!!

Indi, ti dico la mia.

Quest'anno si tifa Juve. Poi, non servirà più. Se loro non vincono lo scudo, a giugno falliscono......

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Se 'sto topic è un preallarme per quel che riguarda Lazio-ladriventus, non ho alcuna difficoltà a chiarire che tiferò fortemente Lazio con la speranza che la banda Bassotti, ooops Allegri, se ne torni a casa con le pive nel sacco. Del resto tifavo Lazio quando incontrammo l'Inter sia nel fatidico "Oh, nooo" che quando Poborsky mi regalò una giornata particolare....

Lo so che ero minoranza, Ma i miei colori non li tradirò. Mai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Io vedo troppi tifosi laziali ultrarazionali e ultraoggettivi (spesso pure pessimisti) riguardo alla Lazio e sempre possibilisti quando si parla delle merde, fregandosene altamente della loro bacheca che non mi pare tanto difficile da ricordare. Secondo me influiscono pure le esaltazioni mediatiche che ci portano a leggere di merde in lotta per lo Scudetto con Ranieri, con Luis Enrique e con Zeman (i quali attualmente hanno una bacheca simile a quella delle merde, tra l'altro) e non si fermano manco quando vengono eliminati da uno Slovan Bratislava qualsiasi.
La differenza tra le due squadre non è cosi ampia, considerando pure l'impegno europeo (che probabilmente ci consegnerà qualche altro record), ma a me interessa sopratutto la Lazio e la Lazio ha il dovere di provarci ad arrivare tra le prime 3.

Discussione precedente - Discussione successiva