Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Voglio godermi questa Lazio senza troppi retropensieri.
Questo atteggiamento mi piace, ma non vorrei che fosse la scusa per alcuni alla prima difficoltà per tirarsi indietro.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: pantarei il 02 Nov 2014, 09:51
parlo a gennaio.
se sto' come oggi e arrivano due pezzi da 90 vojo vince lo scudetto.
tutto il resto e' stato detto e scritto mille volte.
sintesi perfetta,che poi mi sembra quella più realistica.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 20:28
Al 99% non sarà così, non sono scemo.

Però non è possibile vedere che ci siano laziali che tifino per le vittorie della juve.
Io oggi, ma pure mercoledì scorso, la juve l'ho gufata, perché avevamo la possibilità di avvicinarci al primo posto.
E finchè ci sarà la possibilità di avvicinarci al primo posto la juve la guferò sempre.
Una sconfitta ad empoli oggi ci avrebbe permesso, facendo il nostro dovere col cagliari, di metterci a -3 dalla vetta.
Come cazzo è possibile esser contenti di una vittoria della juve?!
uguale preciso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 20:28
Al 99% non sarà così, non sono scemo.

Però non è possibile vedere che ci siano laziali che tifino per le vittorie della juve.
Io oggi, ma pure mercoledì scorso, la juve l'ho gufata, perché avevamo la possibilità di avvicinarci al primo posto.
E finchè ci sarà la possibilità di avvicinarci al primo posto la juve la guferò sempre.
Una sconfitta ad empoli oggi ci avrebbe permesso, facendo il nostro dovere col cagliari, di metterci a -3 dalla vetta.
Come cazzo è possibile esser contenti di una vittoria della juve?!
Non venitemi a parlarmi di antiromanismo, sennò c'è solo da registrare con tristezza che il tifoso laziale 2014 è composto da un 80% di antiromanismo e da un 20% di lazialità.

Io voglio arrivare primo, voglio vincere lo scudetto e anche se è l'ipotesi più improbabile che ci sia, fin quando saremo a una distanza "possibile", il mio obiettivo da tifoso è avvicinarmi il più possibile al primo posto.
Mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma dal mio punto di vista Non sono ammesse deroghe per il tifoso laziale
E io non sono un integralista. Io al famoso Lazio-Inter speravo di perdere. Perché il pericolo era reale, imminente.

Ma qua ve state a cacà sotto de una squadra demmerda, co una difesa demmerda, co un attacco che non segna manco co le mano, che come incontra una squadra appena decente fatica le pene dell'inferno, che ha fatto 4 punti nelle ultime 4 partite.
Ve la prendete tanto coi giornali e i mass media che li esaltano ma ce siete cascati co tutte le scarpe

e vaffanculo alla roma.
che non prende gol manco a pagalli.

tutto giusto, però sia io che te in caso di Napoli-rioma 0-3 con grande prestazione delle cacche: tu non avresti scritto questo topic e io non ti avrei quotato con entusiasmo.   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 02 Nov 2014, 11:17
tutto giusto, però sia io che te in caso di Napoli-rioma 0-3 con grande prestazione delle cacche: tu non avresti scritto questo topic e io non ti avrei quotato con entusiasmo.   :)

Alt. Non poteva succedere 0-3. Non poteva succedere perché le cacate quest'anno sono meno forti della stagione scorsa.
Per cui le nostre (vostre) preoccupazioni sono vane
:)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mi sento molto vicino alla posizione di Arkham sulla questione.

Per il resto, apprezzo lo spirito sotteso al topic di Ralph  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: todomodo il 02 Nov 2014, 10:37
Screenshotta stocazzo è stato detto?

È una ... settimana che screenshottano di meno. E il babà non aiuta a digerire....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
A gennaio non arrivano 2 pezzi da novanta bene che vada un buon centrale se si vende un centrale diverso da Novaretti
Se arriva altro saranno scommesse
Se a gennaio sto a pochi punti dalla prima e non sarà la riomma voglio giocare per lo scudo
Mo se non compriamo a gennaio riparte la contestazione anche se andiamo in Europa?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: giovannidef il 02 Nov 2014, 11:40
A gennaio non arrivano 2 pezzi da novanta bene che vada un buon centrale se si vende un centrale diverso da Novaretti
Se arriva altro saranno scommesse
Se a gennaio sto a pochi punti dalla prima e non sarà la riomma voglio giocare per lo scudo
Mo se non compriamo a gennaio riparte la contestazione anche se andiamo in Europa?

lotito bisogna tenerlo sulle spine, altrimenti si adagia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
per me quest'anno può succedere di tutto
anche se la Juve sembra avanti a tutti

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: vagabond il 02 Nov 2014, 11:51
Anche questo è vero
Ma se stai a tre punti dalla juve come fai a dire a Cianì e Cana "abbiamo preso astori viene a fare il titolare"

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Sto toccando di tutto :D mannaggia a te Ralphmalph!'Ste cose si pensano magari ma non si scrivono!
Comunque il tuo discorso è giusto. Se avessimo però una società un po' più ambiziosa, i Laziali avrebbero avuta più consapevolezza di poter anche vincere, perché no, lo scudetto. Troppi errori nel passato, frenano leggermente l'entusiasmo. Servirebbe uno sforzo per poter provarci veramente... Questa Lazio è forte, gioca bene, ed è molto motivata.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Secondo me la difficoltà maggiore per noi laziali sta nel superare la quotidiana gufata giallozozza in chiave antijuventina.
Il loro leggendario ed atroce dilemma da risolvere (pianderculo o attaccassearcà) è ancora troppo più potente rispetto al nostro semplice gufaggio, peraltro non molto convinto, antijuventino.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: vagabond il 02 Nov 2014, 11:51
Non mi sembra che Lotito si faccia influenzare da qualcuno, tantomeno da qualche Topic di noi Tifosi.
E per Fortuna dico io, perche' mi sembra che sa quel che faccia.
Sui pezzi da novanta da comprare a gennaio, io davvero non riesco a capire come ancora qualcuno non capisca che inserire giocatori anche forti in un contesto gia' unito e funzionante e' piu' deleterio che altro.
Vorrei chiedere a chi auspica un giorno si e l'altro pure l'acquisto di pezzi da novanta se ricordano salti di qualita' di squadre gia' forti con l'arrivo di stelle o presunte tali.
Non si tratta di semplici operazioni matematiche, si tratta di valutare equilibri gia' difficili da mantenere con rose di 20 e piu' giocatori.
Sento chiedere da qualcuno acquisto di un centravanti forte a gennaio: immaginatevi come reagirebbero Djordjevic e Klose.
Hai voglia a dire che sono professionisti..... questi sono errori che fanno implodere un gruppo.
L'unico acquisto semmai auspicabile (qualora il compagno di reparto di De Vrij non si rivelasse all'altezza come ora) potrebbe essere un difensore.
Ma se Ciani si rivelasse fino a gennaio un affidabile difensore pur con qualche comprensibile pecca, anche il difensore non sarebbe piu' necessario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aspettare che Ciani si "riveli" è una follia. Lo conosciamo, sappiamo cosa può dare e non basta per i traguardi di cui si parla in questo topic. Per quelli dobbiamo già aver bloccato oggi un centrale forte per gennaio (e potrebbe essere già tardi), altrimenti si parli di altri obiettivi. Con gran rispetto per Mika.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
dopo un pò torno a scrivere solo una cosa, tutti volete un altro attaccante, per me oltre all'ovvio difensore serve uno scassinatore di  difese come mauri, per quando manca stefano

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ora non ci voglio proprio pensare, mi voglio godere questa bella LAZIO e sperare che Lotito si renda conta che questa é una squadra che con tre ritocchi potrebbe lottare davvero per lo scudo.

Glik
Hamsik
Berardi

E vinco veramente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sugli altri 2 no, cmq per me saremmo completi con un centrale forte

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2014, 00:08
Io vedo troppi tifosi laziali ultrarazionali e ultraoggettivi .
Se credere che non abbiamo alcuna possibilità di competere contro una squadra che negli ultimi 3 anni ci ha dato rispettivamente 22 , 26 e 46 punti allora sono ultrarazionale e ultraoggettivo, è come se i tifosi del chievo aprissero un topic sul loro forum " il chievo andrà in europa league "

Discussione precedente - Discussione successiva