Citazione di: vagabond il 02 Nov 2014, 11:51
lotito bisogna tenerlo sulle spine, altrimenti si adagia.
Non mi sembra che Lotito si faccia influenzare da qualcuno, tantomeno da qualche Topic di noi Tifosi.
E per Fortuna dico io, perche' mi sembra che sa quel che faccia.
Sui pezzi da novanta da comprare a gennaio, io davvero non riesco a capire come ancora qualcuno non capisca che inserire giocatori anche forti in un contesto gia' unito e funzionante e' piu' deleterio che altro.
Vorrei chiedere a chi auspica un giorno si e l'altro pure l'acquisto di pezzi da novanta se ricordano salti di qualita' di squadre gia' forti con l'arrivo di stelle o presunte tali.
Non si tratta di semplici operazioni matematiche, si tratta di valutare equilibri gia' difficili da mantenere con rose di 20 e piu' giocatori.
Sento chiedere da qualcuno acquisto di un centravanti forte a gennaio: immaginatevi come reagirebbero Djordjevic e Klose.
Hai voglia a dire che sono professionisti..... questi sono errori che fanno implodere un gruppo.
L'unico acquisto semmai auspicabile (qualora il compagno di reparto di De Vrij non si rivelasse all'altezza come ora) potrebbe essere un difensore.
Ma se Ciani si rivelasse fino a gennaio un affidabile difensore pur con qualche comprensibile pecca, anche il difensore non sarebbe piu' necessario.