Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 13 Set 2014, 14:46
Noto che kred è abbastanza solo. Ecco, al 90% je do ragione io.
:=))
semo in due

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Berserkr il 13 Set 2014, 15:56
appunto, è questo che non mi spiego: nessun allenatore l'ha mai visto come un titolare su cui puntare decisi. perchè? in genere se si interviene sul mercato è per acquistare un titolare, o eventualmente la riserva che ti manca in qualche ruolo. quindi cosa è successo in questo caso?
Per me è successa la stessa cosa di Alfaro e simili, nel senso che si è acquisito un giocatore inadeguato a causa sia degli infortuni che del suo potenziale reale. Anche quando ha giocato 30 partite a Lione non è che sembrava il nuovo Messi.

Comunque, ribadisco, gli acquisti si azzeccano e si sbagliano, lui è uno di quelli sbagliati col senno del poi ma anche un poco col senno del prima, come ha scritto un altro netter prima di me.

@chiaralich
:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Daje così
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Grande ederson ..... Al gol ho fatto un urlo che mi avranno sentito per tutto il quartiere ..... 

Porca zozza quanto so contento .....     :ssl

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Già detto nel topic partita. So' contentissimo per lui, se lo meritava dopo la sofferenza per recuperare l'infortunio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.811
Felicissimo per lui. Spero che almeno per questa volta duri un po' di più. Seriamente, per il bene suo e della Lazio. Dai Honorà!!!  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Strano non si è stirato sul gol! bentornato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Bravo per il gol, ora speriamo che il procuratore non torni alla carica...

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Ha la media min/gol fatti minore di tutta la serie A, un vero fenomeno 8))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Mi sembra un gran bravo ragazzo, ma fisicamente ormai non è più presentabile a certi livelli, e non lo dico da ora, ma già dall'anno scorso, quando cmq giochicchiava abbastanza...troppo lento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Tenta un doppio passo e mi fa quasi tenerezza ma poi segna il gol liberatorio e sti cazzi!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
bene cosi', per me ha perso un po' di agilità nel tempo ed ora il mister deve trovargli una nuova posizione. come vice mauri pero' e' quello che si avvicina di piu' alle caratteristiche, anche Mauri non salta mai l'uomo ma è sempre al posto giusto. sicuramente ederson ha piu' senso della posizione di keita e f.anderson sebbene entrambi i giovincelli gli diano una pista atleticamente.

per me può fare anche l'interno sempre magari con un "compagno" non troppo offensivo tipo lulic o f.anderson.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me questa è la prova che sarà una grande stagione: Konko gioca una partita e mezza male, metti Cavanda e torna a giocare come due anni fa; manca Basta, manca Cavanda, metti Pereirinha e gioca bene; anziché Felipe Anderson, entra Ederson e segna.

La rosa va sfoltita, ma ogni calciatore trova spazio e si rende utile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Finita la sbornia, scrivo qualcosa di serio : sul doppio passo lo volevo ammazzare, c'erano 4 laziali al centro dell'area contro 3 cagliaritani, doveva metterla in mezzo velocemente invece di fare i doppi passi (finiti con una figuraccia, tra l'altro). Poi San Candreva l'ha salvato dai suoi peccati  :saint:

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Splash21 il 04 Nov 2014, 00:28
Ha la media min/gol fatti minore di tutta la serie A, un vero fenomeno 8))
Mi stavo chiedendo proprio questo, l'ho scritto sul topic dei commenti alla partita.
Quelle rare volte che ha giocato ricordavo l'avesse buttata dentro quasi sempre.

cuchillo

Visitatore
Mo' ce tocca l'intervista a Caliendo domattina...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.032
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Nov 2014, 00:53
Per me questa è la prova che sarà una grande stagione: Konko gioca una partita e mezza male, metti Cavanda e torna a giocare come due anni fa; manca Basta, manca Cavanda, metti Pereirinha e gioca bene; anziché Felipe Anderson, entra Ederson e segna.

La rosa va sfoltita, ma ogni calciatore trova spazio e si rende utile.
Stesso dicasi per Ciani

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2014, 01:02
Mo' ce tocca l'intervista a Caliendo domattina...

:lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ci mette una ventina di minuti per recuperare un passaggio sulla sinistra...

Discussione precedente - Discussione successiva