Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2014, 10:41

(fermo restando che chi m'avesse messo Ledesma in panchina, fosse stato pure un teletubbies, avrebbe avuto la mia sempiterna stima)

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Meno male che un mese fa non è stato esonerato.

:o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma davvero qualcuno un mese fa ha pensato che rischiasse l'esonero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 Non è approdato nella Capitale per ottenere il contratto della vita. Chissà, forse si parlerà di altro. Di mercato, perché no. E pensare che appena un mese fa si parlava di esonero. 

www.cornicemarcia.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
finalmente famo i fiidenamignotta
ennamo no

Ecco bravo, questo è un aspetto che dibattevo proprio ieri.

A differenza delle passate Lazio, questa è furba, scaltra, fijadenamignotta.

Non ho mai visto nell'era Lotito, un mister così bravo a stroncare a tavolino le ripartenze.
Prendiamo un mucchio di ammonizioni, ma siamo proprio "tosti" a chiudere sul nascere le azioni avversarie.

Mi sembra una svolta tattica.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
va dato tanto merito a questo grande allenatore .Sta dando un bel gioco a questa nostra Lazio e sta rivitalizzando tanti giocatori .Per il momento applausi e grazie !

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916

Da inizio stagione non si è mai nascosto dietro a un dito ed ha sempre detto che "la società gli ha fornito una squadra importante, adesso sta a noi..". Mai una lagna o una mezza intervista che lasciasse trapelare carenze in alcuni settori. Solo rimboccarsi le maniche e pedalare.

E se il "famigerato" salto di qualità l'avessimo fatto in panchina? 

Forza Mister!   :ssl

skizzo87

Visitatore
La squadra gioca bene malgrado regaliamo ieri abbiamo regalato un tempo agli avversari.
Rivaluta giocatori che erano comprimari (Ciani, Cavanda, Pereirinha) e ha le palle di fare scelte pesanti -Klose in panchina, Keita in panchina etc..
Poi oh non so se e' culo o altro, ma uno che mi mette Ederson e questo chiude la partita, per me puo' fare quello che vuole.
Mi fido di Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mi piace anche molto durante le interviste.per ora un valore aggiunto.

roma merda

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ottimo allenatore, si vede davvero un bel gioco. Tocchi rapidi e veloci dalla meta' campo in su.
A volte secondo me si dovrebbe coprire un pelino di piu'. Tipo ieri...
terzini altissimi, nessuno davanti la difesa, ederson dentro...
i fatti danno ragione a lui ma non si puo' lasciare la punta centrale 1:1 in quella maniera. Sia col toro sia col cagliari.

DAJE MISTER

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bella mister, questa Lazio che hai costruito sa farsi amare. Rischia un po' ma gioca a pallone, lotta, fatica, vince ed emoziona.
Con competenza ed in punta di piedi stai facendo un piccolo capolavoro.
Avanti così.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bravo Mister Pioli, questa Lazio mi piace, corre, gioca bene, si impegna ecc ma io avrei tolto Mauri a metà del secondo tempo, però io so un rompic.oioni  :)

AVANTI LAZIO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Per ora é il vero segreto di questa Lazio.
Senza nulla togliere agli ottimi giocatori che sono arrivato questa estate, pero' se c'é al momento una punta di diamante in questa squadra, quella é seduta in panchina.
Siamo la squadra che ha realizzato più reti di tutti in serie A. E' un dato importante.
Chi segna tanto, in genere va lontano.
Sta girando la rosa in maniera mostruosa, dando a tutti la possibilità di brillare e far vedere che c'é posto anche per loro.
Dal Ciani che i beninformati davano come separato in casa al miracolo Cavanda fino a mister cinqueminutiesegno Ederson passando per Piripigno che ieri ha fatto il suo.
C'é posto per tutti.
Il Biglia che lo scorso anno sembrava un pesce fuor d'acqua si é preso la bacchetta da Von Karajan e fa suonare i violini in manera meravigliosa.
C'é spazio per tutti. E ognuno ha il suo momento di gloria. Djordjone annichilisce il Palermo e la Viola, poi, mentre un Arzilli qualsiasi già scrive di un Miro scontento che vuole tornare in Crautia, ecco il miglior marcatore della storia dei mondiali di calcio che prima stronca il Toro e poi i Sardi.
Insomma gli manca ancora di far giocare due partite consecutive senza una strappo a Konko e poi la sua impresa potrebbe dirsi completa.

Per ora, pero', é doveroso un Grazie Mister.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Vorrei sottolineare un aspetto: ognuno ha le sue opportunità e gioca chi merita. Senza guardare al passato dei giocatori, bravo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Vorrei sottolineare un aspetto: ognuno ha le sue opportunità e gioca chi merita. Senza guardare al passato dei giocatori, bravo.
questa è una delle cose che apprezzo di più, nessuno ha il posto garantito, ma per davvero, non come dicono un po' tutti gli allenatori. poi come succedeva l'anno scorso per le merde, chiunque entra gioca da dio!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

vero, è libero mentalmente, non si fa condizionare da niente e da nessuno, i giocatori lo capiscono e ti danno l'anima.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Dimostrazione palese che si può cercare il risultato non ricorrendo alla minestra...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Bravo, ha dato un gioco e riesce a motivare i giocatori che erano ai margini.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Mi viene in mente che lo scorso anno scrissi che Pioli dopo aver preso sveglia a Roma con quellidelà disse che erano forti fisicamente in mezzo al campo e questo faceva la differenza...... e la cosa me metteva paura perchè un mister che aveva giocato a calcio in serie a ed era preparato metteva in evidenza sta cosa.... e me ricordo che me venne risposto che era na cacchetta cacasotto e non faceva testo.... oggi tutti sti elogi....è da intelligenti sapersi ricredere.
E la sua osservazione su quella partita spiega anche perchè lui giochi con Lulic e Parolo....ha le sue idee e le porta avanti.
Avanti Lazio  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva