Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Property il 04 Nov 2014, 09:47
Ti quotissimo ovviamente sul grassetto, è ovvio.
La tua analisi nel dettaglio è corretta, per carità, sappiamo di non trovarci davanti ad un fenomeno tutt'altro.
però parliamo di uno che fino a un mese e mezzo fa si allenava sul campetto secondario di formello.
voglio dire, è da apprezzare la grinta, l'abnegazione, anche l'attaccamento ai compagni (guarda come è andato a difendere lulic su quella rissa del secondo tempo), per uno con il contratto praticamente scaduto e anche abbastanza infuriato quest'estate con la società.
questo per dire come a volte sono inutili chiodi, martello, fuori rosa e quant'altro.
alla fine i giocatori sono uomini e se motivati, possono dare un contributo anche in scadenza di contratto.
credo questo possa servire da esempio.

Vero.
Ci aspettavamo disastri, invece tiene bene il campo.
Chiaro che a gennaio serve di meglio.
Comunque bravo Michael.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
intervento su sau da solo vale l'8 in pagella.
complessivamente un'ottima partita.
l'imbruttimento a conti e' da applausi: lo guarda con gli occhi cattivi e gli dice qualcosa tipo: "metti giu' le mani che ti accartoccio..."

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

:)

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Property

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 04 Nov 2014, 10:03
l'imbruttimento a conti e' da applausi: lo guarda con gli occhi cattivi e gli dice qualcosa tipo: "metti giu' le mani che ti accartoccio..."
sarebbe interessante vedere a chi imbruttisce di più tra ciani e stam.
sarebbe na bella lotta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rocchigol il 04 Nov 2014, 10:03
intervento su sau da solo vale l'8 in pagella.
complessivamente un'ottima partita.
vorrei tanto trovare una foto di quella scena

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Property il 04 Nov 2014, 10:12
sarebbe interessante vedere a chi imbruttisce di più tra ciani e stam.
sarebbe na bella lotta

Stam cucito all occhio senza fiatare non si batte...ricorda vagamente konko come tempra...

roma merda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: Babu1975 il 04 Nov 2014, 10:43
Stam cucito all occhio senza fiatare non si batte...ricorda vagamente konko come tempra...

roma merda
:lol:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2014, 10:37
vorrei tanto trovare una foto di quella scena

Qui con Ibra, che credo sia tre volte Conti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Sta facendo bene, spero non ci siano più dubbi su chi debba giocare accanto a DV...strano si sia fatto anticipare sul colpo di testa, il suo pezzo forte

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Babu1975 il 04 Nov 2014, 09:53
Bisogna assolutamente trovare la foto con gli occhi da matto dopo l espulsione di ibarbo...fantastico

roma merda

Pure Balzano, Conti e Cossu passano dei brutti momenti  :)
Il bello è che nessuno si permette di rispondergli. O si allontanano o fanno pippa quando vedono la malparata.
A fine carriera bisogna ingaggiarlo come team manager nel caso Manzini dovesse andare in pensione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Nov 2014, 11:01

Pure Balzano, Conti e Cossu passano dei brutti momenti  :)
Il bello è che nessuno si permette di rispondergli. O si allontanano o fanno pippa quando vedono la malparata.
A fine carriera bisogna ingaggiarlo come team manager nel caso Manzini dovesse andare in pensione.

non si vede :-(

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

chico

*
Lazionetter
* 600
L'ho incontrato l'anno scorso al parcheggio sotterraneo dell'ikea con moglie e figlia/o, l'ho salutato e mi ha dato il cinque... quanto è grosso dal vivo, ci credo che conti si è messo paura!!!  :asrm  :since :since

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

ricordo questa partita...il povero Giuseppe De Luca, che per altro credo sia alto su per giù quanto la sua cappella, perse d'un botto 4-5 anni di vita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È abbastanza indicativo che sia Cana a calmarlo. De Luca sarebbe stato irriconoscibile.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 09:50
È abbastanza indicativo che sia Cana a calmarlo. De Luca sarebbe stato irriconoscibile.

mi ha ricordato Stam con Parente in quell'occasione...... :D
terrorizzato proprio :since :asrm

esappio

*
Lazionetter
* 535
Grande tempra e "con due palle che je fumano", ma io continuo a discutere con qualche [...], in curva, che come lo vede o tocca la palla, gli fa gli ululati.... :x come mi è successo lunedì sera, con il quale zotico, sono quasi venuto alle mani.... ma purtroppo non era il solo a fare così.... a volte mi guardo questi soggetti, il loro ghigno ed il loro sguardo come alla ricerca di conferma dai loro vicini di posto e mi domando se sono tifosi della Lazio come me.... :(

Discussione precedente - Discussione successiva