Trasferta Empoli-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 03 Nov 2014, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Io ci sarò con mio figlio e da come ho capito (i biglietti mi sono stati regalati) andrò nella curva mista, ovvero quella dove in genere si possono trovare sia i tifosi ospiti che gli indigeni.
Per tutti i netters toscani come me (abito nel Mugello) chi viene allo stadio mi può contattare in pvt così ci possiamo andare assieme...
Ho delle belle sensazioni....DAJE!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi piacerebbe andarci ma il treno costa parecchio e sono abbastanza a secco :( :( :(

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
sono stato ad Empoli forse l'ultima volta che ci abbiamo giocato in serie A (ma forse no... me ne ricordo un'altra con Delio, vincemmo e segnò Dabo, forse!?)
insomma, era il 2003/04 secondo anno di Mancini. Albertini in campo, che forse segnò, mi sa che l'altro lo fece Inzaghi? e magari c'aveva segnato contro Rocchi... chissà

Era sera, e per qualche strano motivo allo stadio erano venute pure mia suocera e mia cognata -ragazzina, allora- se non ricordo male un po' traumatizzate dal clima da stadio... tra l'altro eravamo finiti in gradinata in mezzo ai tifosi dell'Empoli, che si dicevano di tutto coi Laziali che invece erano nella curva vicina
ed era una delle prime partite in cui, in trasferta, ti trovavi di fronte al problema di non poter comprare allo stadio il biglietto per il settore ospiti... poi da lì è stato breve il passo verso ulteriori restrizioni, tessera del tifoso, e via così
un sacco di gente s'era portata mini-televisorini (non c'erano gli smartphone) per vedersi un GP di formula 1, mi sa uno degli ultimi della stagione
finì 2-2. mi pare che passammo in vantaggio, poi andammo sotto, e alla fine abbiamo pareggiato. ma potrebbe esere andata anche al contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non c'è il porta un amico.

solo possessori TDT.

c'hanno paura che andiamo in troppi?  :x

EDIT e comunque sul sito ticketone ancora non ci sono...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 05 Nov 2014, 07:57
tacci loro.
non c'è il porta un amico.

solo possessori TDT.

c'hanno paura che andiamo in troppi?  :x

EDIT e comunque sul sito ticketone ancora non ci sono...

C'è un settore per i possessori e uno per i non possessori...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zoppo il 05 Nov 2014, 08:07
C'è un settore per i possessori e uno per i non possessori...
Non possessori NON RESIDENTI NEL LAZIO.
E mille.

;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2014, 08:14
Non possessori NON RESIDENTI NEL LAZIO.
E mille.

;)

Io parlavo solo di TDT... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Prezzi assurdi considerando che al castellani non si vede molto bene!

Ma scusate l'ignoranza, la maratona inferiore non è in vendita?

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Raoul_Duke il 05 Nov 2014, 08:34
Prezzi assurdi considerando che al castellani non si vede molto bene!

Ma scusate l'ignoranza, la maratona inferiore non è in vendita?

EDIT esauriti in abbonamento.
Non avevo letto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
Citazione di: stefy40 il 05 Nov 2014, 00:52
Memoria storica...
sono stato ad Empoli forse l'ultima volta che ci abbiamo giocato in serie A (ma forse no... me ne ricordo un'altra con Delio, vincemmo e segnò Dabo, forse!?)
insomma, era il 2003/04 secondo anno di Mancini. Albertini in campo, che forse segnò, mi sa che l'altro lo fece Inzaghi? e magari c'aveva segnato contro Rocchi... chissà

Era sera, e per qualche strano motivo allo stadio erano venute pure mia suocera e mia cognata -ragazzina, allora- se non ricordo male un po' traumatizzate dal clima da stadio... tra l'altro eravamo finiti in gradinata in mezzo ai tifosi dell'Empoli, che si dicevano di tutto coi Laziali che invece erano nella curva vicina
ed era una delle prime partite in cui, in trasferta, ti trovavi di fronte al problema di non poter comprare allo stadio il biglietto per il settore ospiti... poi da lì è stato breve il passo verso ulteriori restrizioni, tessera del tifoso, e via così
un sacco di gente s'era portata mini-televisorini (non c'erano gli smartphone) per vedersi un GP di formula 1, mi sa uno degli ultimi della stagione
finì 2-2. mi pare che passammo in vantaggio, poi andammo sotto, e alla fine abbiamo pareggiato. ma potrebbe esere andata anche al contrario

andai anche io a quel Empoli -Lazio 2-2 , fu il giorno in cui ci fu il black out , che bloccò le comunicazioni per quasi tutta la giornata.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: stefy40 il 05 Nov 2014, 00:52

............

ricordo quella sera: arrivammo tutti bardati da laziali, ci fermarono ai primi controlli allo stadio "di che squadra siete?"  "della Lazio" "avete il biglietto?"  "no, lo facciamo dentro" "no, allora non potete entrare".
Ci siamo allontanati, tolte le bardature da tifosi e siamo tornati li. ci rifermano "di che squadra siete?" "dell'empoli" "ok passate".

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Si, e' vero, fu la giornata del black-out
Mi ricordo la mattina presto senza luce, che dovevo correre una mezza maratona a Prato (che si fece lo stesso.. ai runner non serve la corrente!)

Ho visto su Lazio-Wikii che avevo azzeccato la sequenza dei gol, ma manco un marcatore: Stankovic per noi, Di Natale e Tavano per loro, pareggio di Fiore alla fine. Rocchi giocava, ma non l'ha imbustata
:D

skizzo87

Visitatore
La società Empoli FC ci ha comunicato che per loro problemi tecnici, la vendita dei tagliandi inerenti la trasferta di domenica prossima, inizierà oggi mercoledi 5 novembre, in tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
Comunicheremo al più presto l'esatto orario dell'inizio delle vendite.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Fatevi quella della nazionale http://vivoazzurro.it/

Vi servono solo una foto e 10 euro. Fate tutto dal pc e vi arriva a casa un mesetto dopo (ma nel frattempo avete già un codice da usare)

RobertoK

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2014, 11:18
NOVITA' PER I BIGLIETTI DI EMPOLI-LAZIO
La società Empoli FC ci ha comunicato che per loro problemi tecnici, la vendita dei tagliandi inerenti la trasferta di domenica prossima, inizierà oggi mercoledi 5 novembre, in tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
Io posso passare dalla biglietteria dello stadio in serata. Se avrete ancora dubbi postateli, proverò a chiedere.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2014, 11:18
NOVITA' PER I BIGLIETTI DI EMPOLI-LAZIO
Sul sito dell'empoli c'è scritto da stamattina che la vendita comincerà alle ore 15,30 del 5 novembre (oggi pomeriggio)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: skizzo87 il 04 Nov 2014, 13:08
tifate per chi non puo' venire.

Cioè? devono fare il coro (sulle note dell'Aida): "Alééééé, Forza Skizzo alé, Forza Skiiizo Alé, Forza skizzo alé, skizzo alé, skizzo alé, skizzo aléééé"?

Discussione precedente - Discussione successiva