la strada è lunga ma non porterà a chissà cosa.
Purtroppo IB le posizioni non verranno accantonate, sarà sempre un esame continuo, verso la curva e verso la società, basterà poco (come dice tarallo) per far traboccare l'acqua in uno dei due vasi.
Forse solo i ragazzi che scendono in campo avranno la capacità di far smorzare o acuire i toni.
Parlando per me, quando lo merita, non disdegno mai di fare i complimenti alla società, e credo da inizio anno calcistico di averlo fatto più volte. Ma questo non mi porterà a dare fiducia incondizionata, perchè a mio avviso i tempi sono stati lunghi, bilanci ne sono stati fatti, e siamo solo all'inizio di quella che per molti è un cambiamento d'unione e di intenti. Per quanto mi riguarda il mio piccolo contributo ai ragazzi lo darò sempre, e valuterò passo per passo le iniziative societarie, per quanto possa sembrare stupido questo esame continuo, devo capire se questo alunno che s'è fatto bocciare per 10 anni di fila, ha voglia di rimettersi in carreggiata, e non mi basta qualche sufficenza per capirlo.