Re:Empoli - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 09 Nov 2014, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2014, 17:13
Per me è una sconfitta che si dimostrerà preziosa.
Consente un bagno di umiltà, un ritorno in terra che permetterà di lavorare in vista della Juve con maggiore concentrazione.
Pioli ha fatto un ottimo lavoro, ma oggi IMHO è venuta prepotentemente fuori la pochezza della Lazio sui calci piazzati, sia in attacco che in difesa. A questi livelli è un lusso che non possiamo permetterci.
È la cosa che imputò maggiormente a Pioli per la sconfitta di oggi.
L'Empoli praticamente prima di oggi ha segnato quasi sempre su calcio piazzato e noi non siamo stati all'altezza.
Non deve risuccedere.

Cmq siamo in linea con quanto mi aspettavo.
Piena lotta el, con sogno terzo posto, questo valiamo imho.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Ho visto una Lazio molto meno bella delle scorse partite, meno rapida ad organizzare l'azione. Ma, comunque, volenterosa: un paio di azioni goal nitide (Candreva e Djordjevic), più la girata di Parolo, nel primo tempo.
'sto blackout di inizio ripresa però, comincia a preoccupare. Anche perché, stavolta, non stavi sopra tre a zero come lunedì sera, e non c'era motivo di perdere la concentrazione. Il calo di tensione oggi l'abbiamo pagato caro e salato.
Pur ricominciando a giocare dopo i soliti 15 minuti di follia, non c'è stata la lucidità necessaria per rimettere le cose a posto. Forse, come qualcuno ha già commentato, gli uomini chiave, soprattutto a centrocampo, devono rifiatare un po'.

Ho avuto anche l'impressione che tra Djo e Miro non corra proprio buon sangue: in un'azione dopo il 2-1, con Djo che saliva palla al piede sulla sinistra, e Miro ben appostato al limite dell'area, il serbo ha preferito andarsi ad infognare tra i difensori empolesi, piuttosto che passare la palla al tedesco, meglio piazzato, che gliela stava pure chiamando. Magari è solo un episodio, ma mi sembrava difficile che Djo non lo vedesse.

Comunque, nulla è perduto. Non abbiamo avuto ammonizioni pesanti, mi pare, e questo è un bene. Due settimane per riposare e per preparare una partita complicata, se la juve è quella di oggi...

SFL

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
4 sconfitte sono tante, troppe in 11 giornate, per i sogni di gloria.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La squadra ci ha spiegato ad Empoli le sue potenzialità. Pazienza e forza Lazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Candreva oggi letteralmente intimorito dall'esterno difensivo dell'Empoli, gioca tanti palloni e ne sbagla altrettanti. Il goal e' una magia di djordjevic, ma l'assist e' sempre ol suo. Empoli ordinato, grintoso e ben organizzato. Se vogliamo crescere queste partite non si devono perdere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: WhiteSnake il 09 Nov 2014, 17:11
Pessima Lazio,troppo confusionaria e imprecisa.Anche singolarmente troppi errori e poca poca lucidità.Sufficienti per me solo Lulic e Djordjevic (senza il goal prestazione da 4,5).
Per andare in Europa,league s'intende,queste prestazioni devono capitare raramente.
1 tiro in porta,di che stiamo parlando?
Di 3 occasioni d'oro del primo tempo e di 2 gol presi su palle ferme.
Parliamo anche di questo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Passo falso che non ci voleva, peccato. Non abbiamo saputo stringere i denti prima della pausa. L'Empoli è stato bravo a bloccare le nostre fonti di gioco e fortunato a trovare i gol sfruttando anche tutte le nostre dormite. Si riparte, la prossima striscia positiva deve ricominciare dalla prossima partita. Non sono d'accordo con le eccessive critiche ai singoli, la squadra tutta non si è espressa al meglio, non eravamo  i migliori prima, non siamo pippe adesso, ma dobbiamo rimboccarci le maniche, questo sì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Nov 2014, 17:15
Dipende quali sono i sogni di gloria.
A inizio anno pensavo a un quinto/sesto posto, che se Gentiletti era forte poteva essere qualcosa in più.
Ora Gentiletti non c'è, altri non stanno sfigurando ma i miracoli non esistono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi non è mancata la umiltà, l,Empoli correva più di noi, e aveva anche un bel fraseggio. Ogni volta riuscivamo ad avvicinarci alla loro area eravamo pericolosi,il problema è non siamo riusciti molto. Meglio Gonzalez invece che ederson, che non ha ritmo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2014, 17:15
Gurda i numeri, e abbi rispetto per il tuo interlocutore, maleducato.

:lol: 
Cioè tu hai detto una gigatesca cazzata , e io dovrei avere rispetto per l'iterlocutore
facilmente smetibile dai numeri di djordjevic per fare un esempio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2014, 17:16
Di 3 occasioni d'oro del primo tempo e di 2 gol presi su palle ferme.
Parliamo anche di questo.

Si ma i gol presi su palle ferme non sono frutto di giocare estemporanee, ma situazioni di gioco preparate bene da loro e gestite male da noi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.293
Candreva oggi non ci stava proprio con la testa, secondo me peggiore in campo.
Ha sbagliato tutto, compreso il cross che ha portato al gol di Djo, succede.
é un peccato avere keita out in questo momento

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Le tre palle gol create nel primo tempo mi avevano illuso .
Sono mancati un po tutti oggi, nessuno disastroso, ma nemmeno sufficente.
Primo esame non superato.
Rimandati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Nov 2014, 17:15
Sì, sono tante indubbiamente, ma le altre a parte un pareggio le hai vinte tutte.
La classifica dice che siamo là. Quindi o anche le altre non possono sognare o sogniamo tutti.
Credo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Nov 2014, 17:18

:o

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2014, 17:18
Cioè tu hai detto una gigatesca cazzata , e io dovrei avere rispetto per l'iterlocutore
facilmente smetibile dai numeri di djordjevic per fare un esempio.

Candreva è il miglior giocatore della Lazio, Te lo riscrivo ancora.
E tu sei un maleducato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Nov 2014, 17:18
Candreva ..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2014, 17:18
Si ma i gol presi su palle ferme non sono frutto di giocare estemporanee, ma situazioni di gioco preparate bene da loro e gestite male da noi.
Chiaro, ma come l'hai messa te pare che ci hanno massacrato e abbiamo fatto 1 tiro in porta.
A me non è sembrato, siamo stati polli e imprecisi.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Menomale che rientreranno adesso quasi tutti , ci voleva questa sosta.
Rientreranno Radu, Basta, Marchetti, Mauri e Keita e la musica certamente cambierà.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 09 Nov 2014, 17:15
Banalità.
La squadra ci ha spiegato ad Empoli le sue potenzialità. Pazienza e forza Lazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Empoli? E perchè non a Firenze?
La partita della verità è sempre quella che perdiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva